Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    C'è qualcuno di voi che segue questa trasmissione? ho aperto questa discussione per parlarne quindi se lo guardate scrivete la vostra opinione.....
     
    Top
    .
  2. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io la seguo, ma poco. è bella e i concorrenti sono ttt fantastici! bè nn ttt! maria luigia mi sembra un pò sciokkina mentre roberta e cassandra sn molto brave! nn so ankora ke squadra tifare.....
     
    Top
    .
  3. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mI PIACE TANTISSIMO amici!Fantasticaaa!

    Mi piace molto Giulia come ballerina stile hip-hop...e anke roberta ha una fantastica voce....


    FORZA LA SQUADRA BIANCAAAAA!!

    Cmq da fare i complimenti a francesco (squadra blu) perchè balla veramente bene!!

    E poi di questo programma mi viene troppo da ridere quando vedo le discussioni ke fanno Garrison e la Celentano

    :lol: :lol:

    Cmq...

    X ki l'ha visto ieri sera, secondo me Platinette e l'altro cn i capelli grigi (xD) hanno esagerato 1 po' troppo insultando Susy!

    Hanno detto che le sue coscie assomigliano a 2 prosciutti emiliani, a 2 salsiccie e ke lei è un offesa alla danza :(

    Ma cm si permettonooo???
     
    Top
    .
  4. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahaha!la celentano è troppo antipatica, ma quella sera platinette aveva un capellino nero sportivo in testa x caso?
     
    Top
    .
  5. Sallino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho guardato l'anno scorso, e credo lo guarderò anche quest'anno, peccato però che dall'anno scorso a qeusta parte il programma è stato un pò rovinato... Nel senso che hanno iniziato a farlo sembrare un reality show invece che una gara amichevole...
     
    Top
    .
  6. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 5/2/2008, 09:09)
    hahahahaha!la celentano è troppo antipatica, ma quella sera platinette aveva un capellino nero sportivo in testa x caso?

    mhhh.....no, nn credo..cmq io parlo del primo serale, domenica 3 febbraio^^
     
    Top
    .
  7. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sil ti quoto pienamente: soprattutto il maestro ha trattato susy veramente malissimo! se io fossi stata in lei non so se sarai restata così calma..... io ancora non so per quale squadra tifare, perchè mi piacciono dei ragazzi di entrambe le squadre:
    -ad esempio Giulia la trovo bravissima 8 quando fa l'hip hop poi... :o: :wub: ....
    -Roberta canta bene però ha un brutto carattere
    -susy l'adoro semplicemente
    -cassandra mi piace molto
    -Francesco è bravissimo
    poi alcuni proprio non li sopporto (Marta)
     
    Top
    .
  8. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ammetto di guardare solo il serale della domenica perchè non fa un piffero in tv xD, come ogni anno sarà il colore ma tifo sempre per i bianchi......non so quelli blu mi sembrano sempre inviperiti e pronti a mordere o____O mi sembra molto brava la cantante della squadra bianca, e il ballerino biondo, se non sbaglio francesco, della squadra blue.
    Madò Marco il cantante della squadra Blu è identico ad un mio compagno di classe, ma vi dico IDENTICO o___O
     
    Top
    .
  9. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete seguito il serale domenica?
    Ancora non ho scelto quale squadra tifare.....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Special User
    Posts
    5,935
    Reputation
    0
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    No, e mi rifiuto di guardarlo.
    Forse uno dei programmi più falsi e censurati di cui abbia mai sentito :huh:
     
    Top
    .
  11. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè?
    le persone sono molto brave
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Special User
    Posts
    5,935
    Reputation
    0
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    m hm :unsure:
    non metto in dubbio la bravura di alcuni, ovvio
     
    Top
    .
  13. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo seguivo una volta... adesso è diventato uno dei tanti falsi reality, dove l'unica cosa a cui ci tengono quelli dello staff è le continue liti tra i partecipanti, piuttosto che la reale bravura, prova ne è che annualmente i migliori vengono tolti fuori.

    E' inaudito che un programma che dovrebbe premiare i migliori interpreti delle varie discipline debba essere deciso(sempre che siano veri) dai voti telefonici.

    L'unica che salvo è la De Filippi, sempre superpartes, non per niente sta sempre in lite coi professori.
     
    Top
    .
  14. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Maximilian sul fatto che negli ultimi anni ci sono molte liti e i bravi vanno via a presto, ma io lo guardo lo stesso perchè spero non sia tutto falso!
     
    Top
    .
  15. Ganryu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito (con interesse ç__ç) le edizioni 2001-2002, 2002-2003 e 2003-2004, poi mi sono stufato ^^
     
    Top
    .
119 replies since 4/2/2008, 17:20   1107 views
  Share  
.
Top