OTTAGONO

Sconfiggere gli hacker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zambri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti son bloccata nella missione trova gli hacker? non ho idea... qualcuno mi aiuti!!! Grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  2. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono già topic riguardo quest'argomento aperti, cerca per bene e troverai la risposta
     
    Top
    .
  3. zambri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho guardato tutte le discussioni...non la trovo!!! Help..


    Le ho lette quasi tutte...non c'e'!!!!
     
    Top
    .
  4. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi se la soluzione è tra questa...

    missioni all'ottagono:
    -hacker: vai allo shiny things lab e ruba il pc nella sala principale
    -pacifisti: vai al club rubb e aggredisci i due abitanti della casa
    -falla pagare a malcolm: invitalo a casa e poi avvia il robottino in modalità difesa
    (non mi ricordo che altre missioni ci sono, se me lo dici ti dico come si compiono)

    missione alla palestra:
    -far festa da dudley: vai li e devi avere più di 5 di amicizia con TUTTI i partecipanti, parlaci, fai il bagno nell'idromassaggio ecc. (consiglio, quando vivi da dudley compra il refrigeratore di bevande, cosi quando poi andrai a far festa anche se gli invitati avranno fame, e dudly non avrà fatto nulla da mangiare si serviranno da soli); è un po' difficile sta missione, tu tenta e ritenta..

    valle dei pixel:
    per far liberare malcolm devi avere amici tutti gli invitati cosi puoi facilmente e velocemente convicerli a liberarsi (puoi farlo solo dando una festa, quindi prepara da mangiare, tieni pulita casa, metti una radio o dei giochi per far divertire gli invitati), quando avrai un discreto numero di invitati nudi puoi chiedere a malcolm di liberarsi, ma fallo dopo che ci hai già fatto amicizia in precedenza (se no non ti calcola)
     
    Top
    .
  5. zambri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' la prima...quella del computer!!!! Grazie mille!!!! Ciao ciao...
     
    Top
    .
  6. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te l'ho detto che basta cercare un pò... fannulloni!!! :P
     
    Top
    .
5 replies since 17/1/2008, 12:11   351 views
  Share  
.
Top