S.O.S erpes!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prettyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, potrà sembrarvi strano ma io non ho mai avuto un erpes/febbre alle labbra.... e ora ho notato una bognetta sulle mie labbra che mi sembra molto sospetta :(
    mi da fastidio, ma non c'è una crosta.... solo che io non so veramente cosa fare.... come si combatte l'erpes? con una crema, con cosa? e anche se non è un erpes, vi prego, HELP ME!!!!!!! mi potrà servire anche in futuro....
    forse vi potrà sembrare una cosa stupida, ma a me spaventa :cry:
    help!
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è nulla di cui preoccuparsi, a volte vengono a chi è predisposto, per una cattiva alimentazione o anche se si è sotto stress. Ti consiglio di andare in farmacia e chiedere consiglio al farmacista su quale crema è meglio utilizzare.
    Io ho fatto così. :)
     
    Top
    .
  3. °PiMpA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posso parlarne davvero in "prima persona" perchè sono davvero affetta da Herpes (e non erpes... xD )... E' una malattia che può sfogare sulle labbra, ma anche all'interno della bocca, degli occhi o altre parti............... :ninja: dunque ritieniti fortunata... ^_^
    Io purtroppo puntualmente dopo un certo periodo di tempo ricompare fastidiosissimo, ma non si limita a una semplice "bollicina", chiamiamola così: mi prende tutte le labbra, per di più quando guarisce, "s'incrosta" e fa alquanto schifo, sinceramente... :sick: proprio ora sto uscendo da un periodo d "herpessamento" xD...

    Per curare, ci sono le cremine, che di solito vanno messe appena senti il lieve pizzicore, oppure un pò di dentifricio, se proprio non ce l'hai al momento, che servirà dunque solo ad "arrestare" l'effetto. Dopodiché si procede con la crema per un trattamento che va dai 7 ai 10 giorni fino al completo guarimento. L'herpes, infatti, si attacca facilmente agli altri soggetti predisposti: per questo, ti consiglio di usare un proprio asciugamano privato, e altro.

    Io da piccola ne ero davvero GRAVEMENTE affetta. Era una specie di malattia e puntualmente, ogni 20 giorni, si ripresentava. Vado dal pediatra, che mi manda direttamente in farmacia: esistono delle compresse che impediscono il "ripresentamento" del nostro caro amico per sempre. Così non è successo però, e sfortunatamente è durato solo qualche mese... devo dire che però ora "l'affluenza" è meno frequente... :rollers:
     
    Top
    .
  4. prettyele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazze!!! ora ho la cremina ed è tutto a posto! grazie davvero tanto **
    comunque mi dispiace molto pimpa! io invece delle labbra ho problemi ai denti e sono spesso dal dentista per apparecchi e robe varie.... mi ha già cavato 3 denti (tra cui uno del giudizio) per accavallamento e purtroppo so cosa vuol dire aver male da quelle parti e non è molto piacevole....
    bè..... concludendo.....
    grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vvtttttb :wub:
     
    Top
    .
  5. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa che io l'erpes ce l'ho in questo preciso momento...cmq non faccio niente...la crema si me la metto..... ma tanto alla fine se ne va da solo...quindi non ti preoccupare!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Special User
    Posts
    5,935
    Reputation
    0
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    mamma mia che brutta cosa °___° come non vi invidio...

    in famiglia, mia mamma non l'ha mai avuto, a mio papà viene una volta l'anno, non in forma grave.

    Fortunatamente (per me e non per lei :P) l'ha ereditato solo mia sorella, uguale, mentre io nada, manco una volta

    .......solo qualche brufolo scomodo che fa male ._________.
     
    Top
    .
  7. valeresi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! vi giuro mi viene da piangere!! oggi esco con mio moroso e...tac eccola li sul labbro!! ke palle nn ho ne creme niente in casa ke posso fare?? baci vale
     
    Top
    .
  8. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sfiga! Un pò di fondotinta....solo x questa volta :D
     
    Top
    .
7 replies since 11/1/2008, 17:20   632 views
  Share  
.
Top