Consiglio su giochi per ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sango79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Ho da poco il Nintendo Ds e sto pensando di acquistare un gioco del mondo The Sims per console(ho già quello per pc e ne sono letteralmente drogata :D ) ma sono indecisa... ho provato Pets per Ds ma non mi ha entusiasmato molto però mi han detto che quello per GameBoy advance è totalmente diverso, più simile a quello per pc... mi incuriosisce anche Sims Island ma, dato quel che costa, non vorrei poi esser delusa... oppure il classico The Sims...

    Chiara la mia indecisione no? quindi vorrei chiedere a quelli di voi che han già provato qualcuno di questi giochi (o anche altri del mondo di the Sims) se mi potreste dire a grandi linee come si articolano i vari giochi e se voi lo ritenete valido o meno...

    Grazie di tutto :)
     
    Top
    .
  2. gaby...netta!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sango! guarda io sto giocando a the sims 2 pets per GBA ed è abbastanza avvincente! Il gioco si basa su commissioni che ti fanno i cittadini di scodinzopoli puoi (e devi se vuoi vivere!!! XD) lavorare in 4 posti che si sbloccano andando avanti nel gioco: Accompagnatore (porti in giro cani e gatti), veterinario (togli pulci e zecche dagli animali) parapsicologia (cerchi di alleviare i pensieri degli animali) e ai le gare con il tuo cane o gatto (durante il gioco infatti ti regalano o compri delle pergamene dove sono scritte acrobazie varie!) Il gioco è molto coinvolgente perchè devi fare praticamente tutto tu, non è cm per il pc che quando vanno a lavorare tu nn fai nulla!!! Ti posso solo parlare di questogioco per il gba o ds perchè ho solo questo!!! iao e buona scelta! XD
     
    Top
    .
  3. Sango79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Gaby, sei stata molto genitle ed esauriente! :)
     
    Top
    .
  4. Sallino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho the sims 2 pets per gba ed è bellissimo...
     
    Top
    .
  5. gaby...netta!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati non c'è di che!! XD
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2008, 23:48   161 views
  Share  
.
Top