HELP! THE SIMS ISLAND PER NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kika_81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :mena: HELP! SONO BLOCCATA! non riesco ad andare avanti...da giorni!...non riesco ancora ad usare la canoa, a trovare il coltello, l'alga azzurra ed il bambù!!! HELP VI PREGO!!! STO IMPAZZENDO! :prega: :wall:
     
    Top
    .
  2. alessandrina85milano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io alcuni elementi n riesco a trovarli...credo dipenda dall'avanzamento del gioco...
     
    Top
    .
  3. alessandrina85milano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovato il corallo turchese?
     
    Top
    .
  4. Butterfly_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...anche io ho dei problemi cn qst the sims 2 island...ho scoperto tutti i personaggi...allora:la dottoressa chiede il pesce al curry=non so come si fa e dove si trovi;la studentessa chiede l'asta=che oggetti servono e come si fa...aspetto risposte da chiunque l'abbia finito!:)baci
     
    Top
    .
  5. alessandrina85milano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono al punto del curry..nn so come si faccia...li fa vedere un peperone blu se fai offri aiuto..boh
     
    Top
    .
  6. superdanyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Butterfly_88 @ 28/1/2008, 17:05)
    ciao a tutti...anche io ho dei problemi cn qst the sims 2 island...ho scoperto tutti i personaggi...allora:la dottoressa chiede il pesce al curry=non so come si fa e dove si trovi;la studentessa chiede l'asta=che oggetti servono e come si fa...aspetto risposte da chiunque l'abbia finito!:)baci

    FINITO :lol:
    Il pesce al curry lo prepari dopo che hai completato i piaceri al cuoco. Con lui scambi varie ricette. Vai nella tua casa prepari un fuoco nuovo e li puoi cucinare tutti.
    Ovviamente per gli ingredienti devi piantare le piantine con i semi che scambi con l'agricoltrice
    Per l'asta della bandiera la fai sul sasso delle costruzioni con i pezzi richiesti

    Man mano che procedi nel gioco puoi pescare e recuperare più oggetti tra cui l'alga azzurra
     
    Top
    .
5 replies since 7/1/2008, 14:51   1766 views
  Share  
.
Top