Cimitero, lo spettro chiede il cibo migliore...

era:aiuto!! help!! hilfe!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buffy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho scritto un pò d tempo fa e nessuno mi ha ancora risposto... riformulo a tutti la domanda così se magari c'è qlk nuovo arrivato mi può aiutare... X) allora:nel gioco the sims 2 pets per GBA mi sn bloccata nel punto in cui devo aiutare gli spettri degli animali nel cimitero e c'è uno ke mi dice ke nn vuole ne dolci ne cibo economico ma il miglior cibo...qualcuno sa cosa devo farte?!! rispondete in tanti x favore! PEACE & LOVE!!! :P
     
    Top
    .
  2. ashleyprincess78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci ho messo tanto x fare quella parte del gioco!Cmnq devi andare nel negozio di animali e prendere il cibo ke costa di + di tutti(mi sembra ke è quello cn la busta viola)
     
    Top
    .
  3. buffy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow grazie 1000 era da un mukkio d tempo ke ero ferma li!!!! :zompa:
     
    Top
    .
  4. ashleyprincess78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati
     
    Top
    .
  5. gaby...netta!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è quello viola!!! poi devi prendere del cibo e portarlo dal cane che è davanti al negozio del pirata e digitare A!! mi sembra che poi lui sarà contento, e dovrai tornare al cimitero per aiutare il gatto!!!
     
    Top
    .
  6. buffy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto!!!grazie grazie grazie!cmq adesso procedo bene solo ke non capisco a cosa mi serve il costume da elvis visto ke l'ho già usato e non sono ancora molto abile nel nuovo lavoro...ah un altra domanda...ma qualcuno d voi è riuscito a ricevere la medaglia o quel ke è x aver tenuto un pinguino in casa x una settimana?!?io no...! bye bye gente! I love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :caos: :
     
    Top
    .
  7. gaby...netta!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No!!!! è un secolo che tengo il pinguino in casa ma niente!!!!! il vestito ti serve quando vai a parlare con elza!! cercala di notte e vedrai cosa succederà!!!!
     
    Top
    .
  8. ashleyprincess78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nemmeno io ho la medaglia del pinguino
     
    Top
    .
  9. buffy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andata da elza e ogni volta mi kiede se può parlare con me (probabilmente non mi riconosce) e mi parla dei pinguini... :unsure:
     
    Top
    .
8 replies since 2/1/2008, 11:58   190 views
  Share  
.
Top