[DS] the sims 2

sono finita! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noemi 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga... leggendo qualche discussione gia avrò letto di michele leale che dice di essere nel suo comune e invece nn c'è (e vbb questo è niente)... io mi sono bloccata molto ma molto più avanti perchè devo uccidere il robot alfredo... dice di essere nell'hall dell'albergo ma nn c'è!... uff!... è da un sacco di tempo che sono bloccata ma che ci posso fare spero che un giorno comparirà XD?... sto provando a rifare il gioco... grazie in anticipo :rolleyes: ciau :bye:

    Edited by noemi 96 - 26/12/2007, 11:23
     
    Top
    .
  2. xXFinley_CoraXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io sn bloccata nello stesso punto grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ke rabbia! ness1 ci può aiutare??! :'(
     
    Top
    .
  3. noemi 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra poco rompo il DS! :mena: :mena:
     
    Top
    .
  4. tangy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti lui è sulla terrazza XD!!!!date prima un occhiata nell'attico e poi andate sulla terrazza...appena arrivati dovete attraversare la piscina,lui si trova sul rialzo che si trova dall'altra parte,dove c'è l'ombrellone....ciao,buon 2008
     
    Top
    .
  5. LudoPretty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emm io sn bloccata!!nn c'è la fcc +!!help nn riesco a liberarmi del re delle talpe k s trova nella terrazza!!qlk1 può aiutarmi!?!please!! :( v ringrazio in anticipo!!xD 1 Bacio ciau ciau
     
    Top
    .
  6. tangy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi sparargli con la pistola ad acqua....
     
    Top
    .
  7. LudoPretty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz tnt!!^^ credo d aver finito il gioko..ma dp k sconfiggi i robot il gioko è finito o continua?!in poke parole vj saxe se m verranno affidati altri inkariki....grz 1 bacio ciao :zompa: :abbraccio:
     
    Top
    .
  8. tangy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il gioco finisce...nn dura niente...ci sono rimasta troppo male io!!!!!
     
    Top
    .
  9. LudoPretty92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grz...k skifo d finale...m aspettavo qlks d mejo...va bè speriamo k il proxmo sia mijore!!^^1 bacio e ancr grazie!! image
     
    Top
    .
8 replies since 25/12/2007, 15:23   165 views
  Share  
.
Top