DOMANDATE TUTTOO! The Sims 2 per PSP

Ragazzi ho completato il gioco...domandate quanto volete voi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucarelli46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sono un pazzooooooooo!!! :woot: ho completato The Sims 2 x PSP bè domandatemi tutto quello ke volete voi ;)
    se vi9 siete bloccati da qualche parte o nn sapete fare qualche cosa...
    susu domandateeeee!!
     
    Top
    .
  2. tweetyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Mi sono bloccata da settimane sullo stesso punto e son disperata, probabilmente è una sciocchezza ma non so più che cosa fare... Allora, devo scoprire chi è la bestia e folgorarla in forma umana. Il folgoratore l'ho costruito, io ho capito chi è la bestia ma non so come farlo scoprire al mio Sim... Le ho provate tutte.... Cosa faccio? Secondo problema, non riesco a fare correttamente quel cavolo di rituale della mucca, e ogni volta mi si deprime!! C'è una serie corretta di comandi che mi sbaglio sempre? (Sinceramente questo punto non mi sembra fatto tanto bene, è piuttosto facile confondersi, o sono io l'incapace...) Grazie grazie grazie!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Lucarelli46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAUU!!=) allora x folgorare la bestia in forma umana devi andare al saloon civetta e folgora Anna Bensita dopo averla minacciata fa Parla con e dopo scoprirai chi è la bestia...
    Per la senconda avrai sbagliato i movimenti del rito Cascina Vaccina x questo nn riesci a finire il rituale oppure nn hai le Abilità x poter vincere il rituale
     
    Top
    .
  4. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuate qui
     
    Top
    .
3 replies since 14/11/2007, 20:13   116 views
  Share  
.
Top