cibo x gioia panetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terysweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...v prego,v supplico,vi scongiurooo!!aiutatemiiiiiii!!nn so cm portare il cibo a gioia panetti..ho provato d tutto..anke il cibo del mio cane,ma niente..v prego ditemi cm fare...

    grazie!!

    ragazzi,v kiedo scusa,ho capito ke nn è qst il posta x i miei problemi cn il gioco...

    in ogni caso ciao a tutti e volevo dire ke qst sito è bellissimo e the sims è il mio gioco preferitoooo!!!!!!!!!xò certe volte m fa 1 pò arrabbiare xk m blocco in certi punti e non riesco ad andare avanti..x esempio in the sims 2 pets ho il problema di gioia..sxo ke qlkn m possa aiutare,ve ne sarei grata...

    ciaoooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  2. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.. suppongo che non stai parlando del gioco per pc ne ti stai presentando quindi.. Sposto!
     
    Top
    .
  3. buffy92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao terysweet!!sn nuova ma posso aiutarti: devi comprare un banco da lavoro x la cucina da sim qualcosa x tutti, preparare il pasto e poi portarlo a gioia...ma per farlo devi aver superato almeno il terzo livello di cucina...! spero di esserti stata utile ciao!!!!!!!!! ;)
     
    Top
    .
  4. terysweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieeee!!!!!!!cmq ho sia il banco da cucina ke tt i punti cucina!!grazie ancora... :bye:
     
    Top
    .
  5. terysweet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo nn funziona qll ke m hai consigliato :( xò grazie lo stesso x l'interessamento.. :)
     
    Top
    .
4 replies since 11/11/2007, 12:34   141 views
  Share  
.
Top