sconfiggere factotum in the sims 2 ds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. larana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia sono bloccata a qst punto...sconfiggo i suoi scagnozzi e poi lui ma vola sempre via...come si fa?? aiutatemiiiii...grazie a tutti!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. larana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HELPPPPP!! NESSUNO MI SA' AIUTARE??
    Ovviamente quando li combatto e li uccido sono gia' vestita da topicatore...ma vola via lo stesso.....grazie.
     
    Top
    .
  3. benjamin91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
    io l'ho sconfitto subito col topicatore.......
     
    Top
    .
  4. CristalINA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!...devi uccidere prima tutti gli altri e poi lui...
     
    Top
    .
  5. larana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mannaggia ci ho provato ma vola viA lo stesso...nn lo finiro' mai qst gioco :(
    grazie mille cmq ;)

    mi spiego meglio, lui e' sulla terrazza da solo ,appenna provo a ucciderlo (VESTITA DA TOPICATORE)spuntano gli altri e lui vola via...uccido tutti gli altri e lui torna ,uccido lui ....e VOLA VIAAAA!! GRRR
     
    Top
    .
  6. benjamin91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sign k devi essere piu veloce col topicatore....ank a me se nn schiacciavo i tasti subito mi volava via.....è questione di velox
     
    Top
    .
  7. larana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie dopo provero'...vi faccio sap ;)
     
    Top
    .
  8. gianninn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si veste a topicatore

    qualcuno mi può aiutare dove si trova il topicatore a the sims2 ds e come si veste?
     
    Top
    .
  9. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per larana: devi sconfiggere tutti gli scagnozzi di alfredo per 3 volte e solo dopo potrai batterti direttamente con alfredo senza che lui riesca a volare subito via! Comunque Devi essere veloce!!

    per Baby Sim: la stanza del topicatore sta dentro a quella specie di armadio a muro blu e grigia di fianco alla ghiacciaia nello scantinato. Entri, e vai verso il bagno, prima dell'ultimo tunnel per il bagno c'è una piattaforma con due tubi, ti avvicini e clicchi su Indossa se non mi sbaglio..

    Ciao a tutti!
     
    Top
    .
  10. superdanyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianninn @ 27/1/2008, 22:27)
    come si veste a topicatore

    qualcuno mi può aiutare dove si trova il topicatore a the sims2 ds e come si veste?

    La stanza segreta non è però accessibile subito ma dopo aver avanzato un pò nel gioco!
     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2007, 19:36   2426 views
  Share  
.
Top