Reggia di Malcom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stardust 1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..mi sono appena iscritta..
    ho quasi terminato "the sims fuori tutti" per ps2...ma certi obiettivi nn sono riuscita a raggiungerli...
    da malcom ho ottenuto il massimo in 2 carriere,mi fa tutto il video ma non mi sblocca gli gnomi...come mai? e poi non so come fare ad abbellire la reggia,ho messo di tutto ma nn mi sblocca la macchina...
    ah già...dagli scienziati ho costruito 3 gnomi,ma me ne servono altri 2 e quando vado x selezionare il tavolo da lavoro non compare niente...uffa...nn so come fare...aiutatmi vi prego...
    baci a tutti :cry: :simfratelli:
     
    Top
    .
  2. Anthony il mejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora per sbloccare gli gnomi devi completare tutte le carriere (una sfacchinata te lo assicuro :B): )
    per abbellire la reggia io ci ho speso 60.000$ ma penso siano stati inopportuni ne basteranno 15.000$
    e per avere gli gnomi razzo ne devi costruire tantissimi e alla fine usciranno degli gnomi che hanno un affare dietro e li fa volare facci un po di esperienza nel costruirli senno danno fuoco alla casa e non attivarli in casa si scatenerebbe il putiferio
    quando hai fatto creane 5 ma per sicurezza pure di più e fai una festa nel laboratorio della shinythings attira tutta la gente che puoi e attiva i gnomi :lol: :lol: :lol: :lol: spero di essere stato chiaro il gioco ce l'ho da ieri e gia lo ho finito hihi :B):
     
    Top
    .
  3. Stardust 1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi grazie mille...x gli gnomi avevo risolto..nn li creava xkè avevo tolto i pc dalla stanza...:-p
    ora proverò con Malcom...grazie ancora!!
    Ciao ciao


    :ilMULO:
     
    Top
    .
  4. Anthony il mejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente spero ke vadà bene ciò ke ti ho detto
     
    Top
    .
3 replies since 28/10/2007, 18:56   402 views
  Share  
.
Top