NDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lukina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga sn nuova!!! ki mi da 1 mano ad orientarmi?? conosco le soluzioni di sims x ds e per psp!!!!!
     
    Top
    .
  2. lukina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk non c'è nex1?????????? :bah: :bah: :bah: :bah: :bah: :bah: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :lollosa: :lollosa: :lollosa: :lollosa: :lollosa: :lollosa: :lollosa: :mena: :mena: :mena: :mena: :mena: :mena: :mena: :frigna: :frigna: :frigna: :frigna: :frigna: :frigna: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :prega: :prega: :prega: :prega: :prega: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :impicc: :judo: :judo: :judo: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :vomito: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
     
    Top
    .
  3. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando al sim arriva la telefonata del tesoro nel deserto.. il sim come fa a trovarlo nelle 6 ore? Con cosa? Ho tappezzato il deserto con il cercametalli e non ho trovato niente.. :(
     
    Top
    .
  4. lukina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn mi e mai successo....
     
    Top
    .
  5. lukina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci siete
     
    Top
    .
  6. CristalINA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! sono anke io nuova...ma hai le soluzioni di the sims 2 x ds?
    :bye: :bye:
     
    Top
    .
  7. lukina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ce l ho
     
    Top
    .
  8. fiammetta24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si trovano gli alieni mummia da sezionare?
     
    Top
    .
  9. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli alieni li trovi sul deserto con il cercametalli.. Non c'è uno spazio preciso.. puoi trovarli anche appena il cartello che indica stranizia, vicino all'oasi.. cerca in giro!
     
    Top
    .
  10. fiammetta24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si cacciano i robot? io mi avvicino, ma mi bloccano e mi risveglio nella mia stanza...
     
    Top
    .
  11. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi trasformarti in topicatore andando sulla stanza a fianco alla ghiacciaia, si entra attraverso la specie di armadio blu, poi quando apri il "menù" del topicatore ti spiega cosa fare!
    Se qualcuno ti contatta per il tesoro e scopri come si trova fammi sapere!
    ciao ciao
     
    Top
    .
  12. fiammetta24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, avevo fatto costuire la caverna topi ma nn la trovavo, che scema!!
    piuttosto la mummia mi dice di trovare il sarcofago e io ne ho 2, ma nn riesco a metterli nella stanza blindata!!
     
    Top
    .
  13. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sarcofago è dentro l'oasi, quando lo trovi lo devi mettere in CAMERA TUA, non nella stanza blindata ma.. come fai ad averne 2?!?!?!?!
     
    Top
    .
  14. Millye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mummia mi chiede di cercare il ferro da marchio...Che cosa devo fare? :huh:
     
    Top
    .
  15. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi chiedere a quello che costruisce le stanze (scusa, è da un pò che non ci gioco e non mi ricordo i nomi), al sindaco e a Giobbe Rosse.. ti manderà dallo sceriffo. Nella prigione troverai il ferro da marchio.. Cmq se vai direttamente dallo sceriffo lo puoi prendere lo stesso.
     
    Top
    .
48 replies since 14/10/2007, 19:04   2532 views
  Share  
.
Top