Espansion Packs e Bonus Packs!

Info su tutte le uscite fino ad ora uscite in commercio! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjMatrix619
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui di seguito.. un topic con tutte la descrizione di ogni espansion pack e bonus pack fino ad ora usciti in commercio!! :)
    Spero vi sia utile! ;)

    Espansion Packs



    The Sims 2: University!

    image

    University è la prima espansione ad essere stata pubblicata. Rilasciata il 2 marzo 2005, aggiunge Campus Scolastici da abbinare ai quartieri residenziali. Arrivati alla fine dello stadio di adolescente, infatti, il giocatore potrà decidere di inviare il Sim all'Università, facendolo entrare nella fase di Giovane adulto.

    Una volta al campus, il Sim dovrà scegliere una facoltà (gli indirizzi sono: Psicologia, Arte drammatica, Arte, Filosofia, Economia, Matematica, Fisica, Biologia, Letteratura, Storia e Scienze Politiche) e affrontare degli esami a cadenza regolare (ogni tre giorni). Ogni due semestri superati il sim passa di livello: da Matricola a Junior a Colonna e a Senior.

    Il Sim può alloggiare sia in una casa in affitto, sia in dormitori comuni, sia, se supera l'esame di ammissione, in un Club Segreto. Se riesce ad ottenere la laurea, il Sim potrà accedere ad alcune carriere speciali, non accessibili ai non laureati. Queste sono: Paranormale, Spettacolo, Artistica e Naturalistica. Inoltre sono presenti anche nuovi oggetti come il cellulare, il lettore mp3 e il biliardo. Sono anche stati aggiunti strumenti musicali quali il contrabbasso, la batteria e la chitarra.

    The Sims 2: Nightlife!

    image

    Nightlife, seconda espansione ad essere stata rilasciata, incentra la propria attenzione sui lotti comunitari, come aveva fatto a suo tempo The Sims Hotdate. Oltre ai nuovi oggetti,(utili per passare il tempo in compagnia, come il tavolo da poker, il bowling, la sfera elettrodanza e le attese automobili) viene aggiunta la possibilità di creare ristoranti, discoteche e nightclubs nei lotti commerciali. Viene introdotto un simpatico sistema di appuntamenti, sia romantici che amichevoli, per espandere le proprie conoscenze, e il fattore di "attrazione fisica" tra due Sims, che influenza la loro relazione. Se i Sims non riescono a incontrare l'anima gemella c'è a disposizione anche il servizio "zingare sentimentali": una zingara veggente verrà a casa del sim consentendogli di comprare un filtro magico oppure facendogli precipitare dal cielo un sim desiderato.Per la città si aggirano anche vampiri.

    The Sims 2: Open For Business!

    image

    * Processore a 1.000 MHz
    * 256 MB di RAM
    * Sistema operativo Windows® XP, Windows ME, Windows 98 o Windows 2000
    * Almeno 1,5 GB di spazio libero su disco rigido (occorrono in totale 5,0 GB se The Sims 2 e The Sims 2 Open for Business sono installati contemporaneamente)
    * Scheda video con almeno 32 MB di memoria che supporti T&L

    Occorre The sims 2 per giocare a The sims 2 Open For Business

    Finalmente i nostri simmini si immergeranno nel fantastico mondo di un'esercizio commerciale, dove potranno acquistare e creare il materiale da vendere,assumere dipendenti e licenziarli.........ma soprattutto far diventare il proprio negozio il migliore di tutta SimsCity!!!!

    I negozi potranno essere di qualsiasi genere, dal negozio di alimentari al negozio di abbigliamento, potremo aprire un ristorante o un salone di bellezza, un negozio di fiori e giardinaggio, potremo quindi sbizarrirci come vogliamo in questa espanzione che da spazio alle nostre idee e alla nostra fantasia!!!!!!!

    Si aggiungerà al normale quartire una zona ricca di verde dove si trovano negozi da gestire e case dove aprire delle piccole attività domestiche, troverete già delle famiglie precreate con la loro attività già avviata, così da poter comprendere il funzionamento di un negozio!!!!!!

    The Sims 2: Pets!

    image

    La Maxis ha presentato all'E3 2006 la quarta espansione di The Sims 2: Pets! Questa espansione permette ai giocatori di comprare/adottare degli animali domestici. Il gioco include cani e gatti, in varie razze completamente personalizzabili, e criceti, pappagalli e pesci tropicali, le cui funzioni sono però limitate. È la prima espansione a non contenere un nuovo 'sottoquartiere': gli animali infatti saranno automaticamente creati al primo accesso nel gioco, e, pertanto, la EA si è limitata a aggiungere alcuni lotti ai quartieri già esistenti. Ora i Sim possono diventare anche licantropi. Dal 17 ottobre 2006, Pets! è disponibile sia come espansione per PC e sia come gioco a sé stante per Playstation 2, Nintendo GameCube e Nintendo DS. A novembre è stato rilasciato anche per Game Boy Advance e PSP.

    The Sims 2: Season!

    image

    E' arrivato The Sims 2: Seasons, dedicato alle stagioni, disponibili in tutti i quartieri e sottoquartieri. La scelta e la durata delle singole stagioni, di default 5 Sim-Giorni, è a carico dell'utente. A seconda della stagione si può far abbronzare o scottare il sim, farli prendere a palle di neve e ballare sotto la pioggia primaverile, coltivare e pescare.

    I Sim sono sensibili alla temperatura esterna e pertanto vestono coerentemente alla stagione, alle condizioni meteorologiche (pioggia, sole, tempesta di neve, temporali, grandinate, vento, clima afoso) e anche alla loro salute. Ci sono infatti possibilità di ammalarsi relative alla stagione: ad esempio l'insolazione d'estate e l'influenza d'inverno, le allergie. Per sapere la temperatura corporea del personaggio basta osservare il termometro posizionato vicino alla sua immagine.

    C'è la possibilità di interagire con la natura: i Sim possono cogliere frutti dalle piante, pescare pesci dai laghetti, catturare farfalle, raccogliere le foglie, coltivare orticelli, realizzare delle serre. Per imparare a coltivare nel modo giusto è disponibile il canale del meteo; i pesci pescati possono essere cucinati o sistemati sulla parete come trofeo, occhio a non pescare degli stivali. Con Funky Business installato, di conseguenza, si può vendere ciò che si ha colto dagli alberi da frutto o coltivato in serra.

    Ci si può rivolgere al pozzo dei desideri, che esaudirà le nostre richieste (attenzione: con aspirazioni basse si rischia di morire colpiti da un sacco colmo di simoleon!). Per quanto riguarda le carriere, i Sim possono intraprendere una carriera nel campo della musica, dell'educazione, dell'industria videoludica, della legge, del giornalismo e dell'avventura (possono anche laurearsi in vista di queste, con University installato).

    Questa espansione aggiunge un nuovo tipo di Sim: I VegeSims. Dei VegeSims si sa ben poco, possono avere figli tramite impollinazione, la loro gestazione dura solo un giorno e non hanno bisogno di nutrirsi se non di acqua, sole e amore.

    The Sims 2: World Adventure! (Bon Voyage)

    image

    Questa espansione uscirà nel settembre 2007. Permetterà ai sim di visitare varie località per le loro vacanze: i Tropici (con clima al seguito, se si possiede Seasons), l'Estremo Oriente e il semplice campeggio. Rod Humble, Vice Presidente e Studio Head, The Sims Division hanno commentato:"Ogni membro della tua famiglia virtuale potrà trovare un’attività adatta a lui: la mamma potrà godersi un massaggio alle terme, il papà potrà praticare il Tai Chi nel giardino Zen, mentre i bambini potranno esplorare il Relitto della Nave Pirata, l’oggetto più grande mai creato per i Sims! Con The Sims 2 World Adventure, potrai condurre i tuoi Sims, e la loro famiglia nel più grande viaggio della loro vita!" Alcuni screenshots sono disponibili sul sito ufficiale.

    The Sims 2: FreeTime!

    image

    The Sims 2: FreeTime è il settimo expansion pack per il videogioco di simulazione per computer The Sims 2, con il quale i sims potranno divertirsi nel tempo libero e dedicarsi ad attività di svago e agli hobby.

    - Nuove attività

    Questa espansione consente ai sims di dedicarsi alle proprie abilità e al divertimento con nuove attività che vanno dalla cucina al birdwatching, dallo sport all'artigianato, alla riparazione dell'auto, passando per la danza e la costruzione di trenini elettrici e molto altro. Condividere interessi comuni e perfezionare le abilità apporta miglioramenti alla vita sociale dei Sims ricavandone innumerevoli bonus in termini di amicizie e successo, nuovi oggetti, nuovi ambienti, nuove aspirazioni e nuovi segreti da sbloccare.

    - Gli Hobby

    Con Free Time i sims potranno dedicarsi a moltissimi hobby come: Musica, Scienze, Natura, Arte, Sports, Fitness, Cucina, Cucitura, Danza, e moltro altro, insomma si potranno sbizarrire a crearsene di nuovi e migliorare le loro abilità. Più i Sim praticheranno un'attività, più il loro entusiasmo in quel campo crescerà. Tuttavia, maggiore sarà l'entusiasmo, più tempo sarà necessario dedicare all'attività per mantenere il livello di entusiasmo. Per fortuna, man mano che l'entusiasmo cresce, diventano disponibili nuovi modi per svilupparlo: parlare con gli altri Sim, fare ricerche in rete, leggere, eccetera.

    - Sport


    Ora i sims saranno in grado di giocare con la palla, in campo da gioco, a calcio (incontri uno contro uno) e a pallacanestro (tiri liberi). Non potranno giocare partite complete né al primo né al secondo gioco.

    - Cucire

    Grazie alla macchina per cucire oltre che cucire i vestiti le tende e orsachiotti, i sims potranno personalizzare scegliendo il tipo di tessuto ed il suo colore, inoltre potremo fare una descrizione e scegliere il nome del prodotto appena fatto.

    - Musica e Danza

    Il sogno di tutte le sims si stà avverando, grazie all'introduzione della danza e della pedana per imparare nuovi danzetti e balletti. Sarà possibile quasi per tutte le età: bambino, adolescente, adulto. In più saranno disponibili nuovi strumenti per ampliare la creatività dei sims come il violino, e si potrà comporre musica grazie ad un apparecchio speciale.

    - Scienze e natura

    Per gli interessati alla natura e la scienza è possibile esplorare i cieli con un nuovo telescopio per osservare gli alieni, catturare insetti, (anche con la possibilità di conservarli in bacheche), osservare gli uccelli e molto altro.

    - Arte

    Condividere l'arte per i sims è davvero importante, perché avranno anche un nuovo stemma per l'arte vasaia, che gli permetterà di migliorare col tempo. Quindi saranno capaci di creare vasi e manufatti da esporre in casa oppure venderli. Altre forme d'arte divertenti sono riparere le auto (con la possibilità poi di guidarle e cambiarle il colore) e creare super modellini,l'arte aggiunge anche il tavolino per far dipingere bambini e neonati.

    The Sims 2: Live With Friends! [Aparment Life]

    image

    The Sims 2: Live with Friends (titolo originale The Sims 2: Apartment Life) è l'ottavo e ultimo expansion pack per il videogioco di simulazione per computer The Sims 2. Con questa espansione i giocatori possono fare vivere le Sim famiglie in nuovi appartamenti e incontrare nuovissimi vicini.

    - Le Famiglie

    Grazie a Live with Friends, adesso più famiglie diverse possono essere trasferite nello stesso appartamento. Una volta entrati dovranno scegliere la porta d'ingresso dove preferiscono vivere. Gli appartementi restanti verranno poi automaticamente abitati da altri sims (NCPs), oppure si può inserirne altre create da noi, ma con un massimo di 4 famiglie. La casella postale del condominio da la possibilità ad ogni famiglia di pagare l'affitto ogni lunedì.

    - Nuovi Quartieri

    Questa espansione aggiunge anche un nuovo quartiere, Baia di Belladonna, dove troveremo appartementi, case, centri già precostruiti. In questi lotti saranno aggiunte nuove funzionalità ed oggetti mai visti nelle precedenti espansioni, come la possibilità di costruire scale a chiocciola, la personalizzazione del soffitto, nuovi tipi di finestre e molti altri oggetti che renderanno l'appartamento maggiormente realistico.

    - Le Streghe

    Come era gia stato anticipato questa espansione introduce la nuova razza delle streghe. Per diventare strega/stregone bisogna essere in buoni rapporti con uno di essi e chiedergli di insegnarti la magia. Esistono tre tipi di streghe: buona (che vestira di bianco), neutrale (che vestira di marrone) e cattiva (che vestira di nero). Ogni tipo di strega ha a disposizione 15 incantesimi. Ci saranno a disposizione inoltre oggetti come scope e calderoni, libri di incantesimi e reagenti, quali Occhi di Tritone, Polvere Mistica, Scaglie di Drago, per creare le pozioni che più preferiamo.

    - Lotti Communitari

    Uscendo un po per la Baia di Belladonna troveremo ballerini di Break dance, i mimi che faranno da statue (con una mancia si muovono!), e troveremo gruppi sociali diversissimi da loro, per abbigliamento e saluti.

    Bonus Pack



    The Sims 2: Family Fun Stuff!

    image

    Family Fun Stuff contiene oggetti riguardanti la famiglia inerenti il tema Fantasia e il tema Hawaii. Nuovi oggetti a tema nautico approdano nella casa dei Sims: il timone e i remi da appendere al muro, abiti, quadri, mobili e altro ancora. Si possono trovare inoltre vari oggetti a tema sottomarino e cortese.

    The Sims 2: Glamour Fun Stuff!

    image

    Rilasciato il 28 agosto 2006, Glamour Life Stuff comprende nuovi arredi lussuosi, in totale circa 60 nuovi oggetti e nuovi vestiti. Questo pack aggiuntivo comprende nuove componenti d'arredamento lussuose e oggetti stravaganti: dipinti pop-art, sofà comodissimi, uno stereo super-tecnologico e altro ancora. Inoltre i tuoi Sims potranno trovare nuovi tipi di vestiti tutti rigorosamente alla moda e saranno i più in del quartiere!

    The Sims 2: Celebration!

    image

    Il 30 marzo 2007 è uscita questa nuova collezione di oggetti,in tutto 60. Questa raccolta include oggetti per rendere le feste migliori, aggiugendo al gioco nuovi oggetti o vestiti adatti per ogni occasione di festa (in particolare le feste di compleanno e di matrimonio) e, come tutti gli altri, richiede The sims 2 gioco base.

    The Sims 2: H&M Fashion Stuff!

    image

    Con questa nuova mini-espansione uscita il 5 giugno 2007, ispirata all'omonima linea di abbigliamento, vengono aggiunti molti vestiti, la possibilità di creare un look estivo per i sim, oggetti per migliorare i propri negozi, per creare passerelle e quant'altro.

    Fonte: www.wikipedia.it

    Edited by DjMatrix619 - 30/8/2008, 16:23
     
    Top
    .
  2. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro, molto utile! Grazie!
     
    Top
    .
  3. columbia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo! complimentoni!

    avrei soltanto una domandina.... si può chiedere anche qualche prezzo? :unsure:
     
    Top
    .
  4. DjMatrix619
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.. ^_^
    Columbia sinceramente nn so nemmeno se posso inserirli... attendiamo risp di qualche mod o di luce! :huh:
     
    Top
    .
  5. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I prezzi? Certo che puoi, però cambiano in tutta Italia, da regione a regione... Puoi mettere attorno a... Perchè se in lombardia il base cosata 52 euro, in sicilia costa 45... Non è poca l differenza!
     
    Top
    .
  6. columbia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah okay, grazie.....

    allora, potreste dirmi, a Milano, il prezzo di "world adventure", "university" e circa in generale degli stuff?

    grazie mille =)
     
    Top
    .
  7. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acabo @ 17/9/2007, 15:50)
    I prezzi? Certo che puoi, però cambiano in tutta Italia, da regione a regione... Puoi mettere attorno a... Perchè se in lombardia il base cosata 52 euro, in sicilia costa 45... Non è poca l differenza!

    ehm.....acabo....so ke qui da noi la roba costa 1 po' di +....ma qui da me....almeno nel mio paese in provincia di milano...costa 43 euro^^

    cmq è bellissima questa idea!!
    Bravo^^

    CITAZIONE (columbia96 @ 17/9/2007, 15:57)
    ah okay, grazie.....

    allora, potreste dirmi, a Milano, il prezzo di "world adventure", "university" e circa in generale degli stuff?

    grazie mille =)

    ti rispondo io....a Milano gli Stuff costano quasi tutti sui 15/16 euro, university io l'ho pagato 32 euro....mentre quello nuovo non lo so....^^
     
    Top
    .
  8. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Possibilmente le immagini dei cofanetti vanno hostate su imageshak dato che mettendo i link di altri siti rubi loro banda ed è illegale!Quindi scarica le immagini sul tuo pc e hostale!!!:)
    Comunque veramente un bel lavoro!!!
     
    Top
    .
  9. columbia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sil 94 @ 17/9/2007, 16:58)
    ti rispondo io....a Milano gli Stuff costano quasi tutti sui 15/16 euro, university io l'ho pagato 32 euro....mentre quello nuovo non lo so....^^

    grazie!
     
    Top
    .
  10. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente^^
     
    Top
    .
  11. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i stuff invece da me costano 15 €, univesriti 29.90 € e world aventure l'ho tovato i due negozi diversi... nel primo costava 29.90 € mentre nel secondo 34.90 €
     
    Top
    .
  12. columbia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erka @ 17/9/2007, 20:22)
    i stuff invece da me costano 15 €, univesriti 29.90 € e world aventure l'ho tovato i due negozi diversi... nel primo costava 29.90 € mentre nel secondo 34.90 €

    di dove sei?
     
    Top
    .
  13. DjMatrix619
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 17/9/2007, 18:05)
    Possibilmente le immagini dei cofanetti vanno hostate su imageshak dato che mettendo i link di altri siti rubi loro banda ed è illegale!Quindi scarica le immagini sul tuo pc e hostale!!!:)
    Comunque veramente un bel lavoro!!!

    Oh scusami.. non sapevo fosse illegale ^^..
    Cmq ok.. al più presto passerò tutto su imageshack! ;)
     
    Top
    .
  14. erka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di Terni.... e li ho pagati più o meno a quel prezzo
     
    Top
    .
  15. columbia96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erka @ 18/9/2007, 15:29)
    io sono di Terni.... e li ho pagati più o meno a quel prezzo

    ok grazie
     
    Top
    .
26 replies since 17/9/2007, 14:03   4941 views
  Share  
.
Top