come si fa a mettere incinta una donna sim su the sims 2 per ps2??

dagli alieni intendo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picipici_Silvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti........... io ho the sims 2 originale per la ps2 e voglio far partorire alla mia donna sim un mezzo alieno...... nelle soluzioni dicono che bisogna farsi rapire.... io l'ho fatto innumerevoli volte ma alla mia donna non viene il pancione...... c'è una soluzione specifica per questo? e dopo quanto gli viene il pancione? e quando partorisce? grazie in anticipo e mi aspetto che mi rispondiate in molti! :D :rotfl: :lol: :clap: : vi prego se sapete la risposta rispondetemi!!!! :prega: sono in crisi! :lollosa:
     
    Top
    .
  2. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio in the sims 2 per ps2 non si posso avere figli, almeno questo è quello che ho letto dato che non ho questo gioco!!!:)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao, io invece sapevo che si poteva. Devi guardare nel telescopio più costoso dalle 10 di sera alle 5 di mattina circa, ed hai il 5% di possibilità di essere rapito... poi se la donna torna e va a vomitare vuol dire ke è incinta... e so anke ke succede lo stesso per gli uomini, cioè tornano incinti...

    spero di esserti stata di aiuto!
    ciao!
     
    Top
    .
  4. picipici_Silvia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si come si fa lo sapevo già ma stà qua non vuole partorire! non le viene il pancione!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    7,228
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    nn so cs dirti mi disp! io sapevo sl quello
     
    Top
    .
  6. sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio sapevo che non si potevano fare figli...ma nn avendo il gioco purtroppo, non conosco altre varianti...

     
    Top
    .
  7. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehy ma se restasse incinta avrebbe il pancione?e quando nascierebbe il bambino?e crescerebbe????tu ci sei mai riuscita bebby??? :lollosa:
     
    Top
    .
  8. TheSims2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi bebazza ha ragione... io mi sono fatto rapire dagli alieni ragazzi con BOB SI PUO FARE IO MI SONO FATTO RAPIRE DAGLI ALIENI CON BOB POI QUANDO E TORNATO VOMITAVA SUL CESSO :lol: e poi ho visto che bob camminava tutto storto D: xD Ma poi non ho visto se nasceva perché non ho salvato non tenevo la memory card xD :P :alienff: Bob e della 2 famiglia I Newbie... fatelo con bob cioè sposatevi prima con quella che vive con bob poi potete fare il telescopio per farsi rapire dagli alieni.. Pero non capisco una cosa... Perché gli alieni si scopano i maschi??? ... xD
     
    Top
    .
7 replies since 30/7/2007, 13:15   1555 views
  Share  
.
Top