problemi con i vampiri

vari inghippi fastidiosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punkake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, sono nuova su questo forum,
    vi scrivo per chiedere se anche voi avete gli stessi problemi che ho io con i vampirelli di ts4 e se sì, come li avete risolti.
    - i vampiri hanno sete e fin qui tutto ok, ma hanno anche fame! il problema è che non possono mangiare perché vomitano il cibo umano (anche se cucinato usando i frutti di plasma) ed ovviamente se vomitano non gli passa la fame, per cui mi ritrovo con vampiri super affamati che chiedono continuamente cibo (e bevendo sangue o frutti di plasma non placano la fame... solo la sete) come faccio?
    - non si vede la barra della toilette, mi accorgo che devono fare pipì solo quando sono all'ultimo momento ed iniziano a ballettare su sé stessi, è impossibile prevedere quando dovranno andare in bagno... spesso è troppo tardi :-/
    - i nuovi trucchi per i vampiri, pubblicati sul sito ufficiale, non funzionano, ne funziona solo uno (quello per i punti) tutti gli altri non li prende, sono sbagliati? dove trovo quelli funzionanti?
    - succede solo a me?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    CoFounder
    Posts
    579
    Reputation
    +2
    Location
    Forumfree

    Status
    Anonymous
    Ciao! Io non saprei risponderti.
    Siccome questo forum è al momento in fase di ammodernamento, ti consiglio di chiedere sul nostro forum gemello, il The Sims Lover ^^
     
    Top
    .
1 replies since 1/5/2017, 13:26   100 views
  Share  
.
Top