aumentare di grado sul lavoro aiuto

psp2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. moniaeice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore qualcuno mi dice come si fa ad aumentare la carriera militare al livello 8!!!! sono bloccata a questo obbiettivo ah dimenticavo per la play 2 :wub:
     
    Top
    .
  2. °PiMpA°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga... l'attenzione no?? -.-
    c'è la sezione apposita... =)
     
    Top
    .
  3. moniaeice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quale sarebbe la sessione ?giusta...comunque se l'avessi vista non l'avrei certo scritto qui !scusa
     
    Top
    .
  4. Sims2Se
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prima cerca ^_^
    cmq te la spostano loro nella sezione giusta
     
    Top
    .
  5. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basterebbe aprire gli occhi un pochino prima di schaiacciare "Nuova Disc." nella prima sezione che si vede.

    Nella sezione "Assistenza The Sims2" c'è la sottosezione "The Sims 2 PS2 PSP NDS XBOX GBA ..."

    Per stavolta la sposto io...
     
    Top
    .
  6. moniaeice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GUARDA CHE TI SEI SBAGLLIATO TE CHI HA DETTO CHE IL GIOCO è THE SIM 2!!!!è THE SIM 1 PER LA PSP2 PLAY !!!!!!CHE CENTRA IL 2
     
    Top
    .
  7. |Omar|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto non si scrive in maiuscolo in qst forum!!! Leggete il egolamento!!!!!! Perche equivale a gridare!
     
    Top
    .
  8. moniaeice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non me ne sono accorta comunque volevo dire che il gioco non è the sims 2 ma il primo quindi non credo che vada spostato nel forum del 2 no? insomma è uguale se ho sbagliato mi scuso io volevo solo sapere se qualcuno sà come aumentare di grado al livello 8 della cariera militare del gioco the sims1 per la play
     
    Top
    .
  9. |Omar|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è the sims 2? è l'1? Se è the sims 1 qualche mod globale deve spostarlo in the sims 1 ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEVI AUMENTARE LE ABILITà,TENERE I BISOGNI SEMPRE ALTI (CON IL TRUCCO BISOGNI è MEGLIO)E FARTI TANTI AMICI SPERO DI ESSERE STATO DI BUON AIUTO
     
    Top
    .
9 replies since 19/3/2007, 16:55   383 views
  Share  
.
Top