punti meccanica SIMS2 DS

aiutoooooooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vitreoscilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono arrivata alla missione in cui chiede di trovare 5 punti meccanic per poter irrompere nell'attico e scacciare il robot... non riesco a trovare questi punti sto a 3 me ne mancano due ma come si fa????
     
    Top
    .
  2. Jak.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata....-_-
     
    Top
    .
  3. Leonida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vitreoscilla @ 25/2/2007, 14:10)
    sono arrivata alla missione in cui chiede di trovare 5 punti meccanic per poter irrompere nell'attico e scacciare il robot... non riesco a trovare questi punti sto a 3 me ne mancano due ma come si fa????

    interessa anche a me!
     
    Top
    .
  4. Crysania
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovete andare ad una libreria qualunque prendere un libro selezionarlo e perendere l'opzione leggi libro di meccanica ed esce la barretta per far crescere i punti. :D
     
    Top
    .
  5. Leonida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crysania @ 25/5/2007, 07:20)
    Dovete andare ad una libreria qualunque prendere un libro selezionarlo e perendere l'opzione leggi libro di meccanica ed esce la barretta per far crescere i punti. :D

    Cosa vai dicendo??
    leggi bene quello che abbiamo chiesto..probabilmente non sai nemmeno cos'è the sims 2 per DS...
     
    Top
    .
  6. noemi 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi vedere in tutte le stanze e trovi non solo quelli di meccanica
     
    Top
    .
  7. mada1504
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora i punti abilità escono in tutti i posti possibili ed immaginabili (l'ho trovati anche nella cella frigo) solo che ne esce uno (o due) ogni otto ore! a me ne servica solo uno e ne ho trovato uno giovedì intorno alle due e un altro venerdì mattina intorno le sette e mezza. Ripeto devi avere la pazienza di girare tutte le stanze in tutti gli angoli. i punti li trovi anche nel deserto!
     
    Top
    .
  8. superdanyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mada1504 @ 14/9/2007, 13:45)
    Allora i punti abilità escono in tutti i posti possibili ed immaginabili (l'ho trovati anche nella cella frigo) solo che ne esce uno (o due) ogni otto ore! a me ne servica solo uno e ne ho trovato uno giovedì intorno alle due e un altro venerdì mattina intorno le sette e mezza. Ripeto devi avere la pazienza di girare tutte le stanze in tutti gli angoli. i punti li trovi anche nel deserto!

    Ma si richia di andare avanti mesi!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. simo!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gia', per trovare i punti devi avere veramente fortuna... Anche a me ne mancavano due di meccanica fino a mercoledi' scorso quando, dopo una settimana, sono riuscita a trovarne uno nella camera del saloon. Me ne manca ancora uno pero'...
     
    Top
    .
  10. superdanyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo! @ 29/2/2008, 10:39)
    Gia', per trovare i punti devi avere veramente fortuna... Anche a me ne mancavano due di meccanica fino a mercoledi' scorso quando, dopo una settimana, sono riuscita a trovarne uno nella camera del saloon. Me ne manca ancora uno pero'...

    Ho provato anche a cambiare data del ds e ritornare in un orario in cui mi ricordavo di averne trovato uno, ma niente!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  11. superdanyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai ultimo punto trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Adesso devo sconfiggere il robot, pare sia l'ultima avventura, che peccato!!!!!

    :ilMULO:
     
    Top
    .
  12. farfa82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sapresti dire dove lo hai trovato????
     
    Top
    .
  13. gabriele19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI BUONASERA,

    io sto a tre punti meccanica e me ne servono ovviamente cinque di solito ne trovo sempr uno nella camera blindata all'angolo dopo la ringhiera e dopo la macchina che produce i soldi. CI VUOLE DAVVERO MOLTA PAZIENZA!!!
     
    Top
    .
12 replies since 25/2/2007, 13:10   4289 views
  Share  
.
Top