--Guida-- The sims 2 per psp

Le difficolta che solitamente colpiscono i giocatori!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ||max||
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Divisione 47 completare l'obbiettivo di fare puliti i bagni


    Siete sicuri di aver pulito tutto anche il lavandino le docce e i 3 gabinetti e anche il lab

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Divisione 47 sotterranei trovare la pass del computer


    Finisci i tutti 4 livelli obiettivi e poi ti chiama izacco niuton e ti dice la password

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------


    Ritornare a casa


    Devi andare nel menù degli oggetti e selezionare la cartina e andare a angolo di paradiso e poi vai a casa

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Identificare la bestia notturna ad alberomorto

    Devi andare dalla tipa bionda con i codini del Saloon Civetta si chiama anna e usare il folgoratore

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il rito della mucca



    Quando si mette le mani sulla testa a mo' di corna spingi la freccia verso l'alto
    Quando canta alla luna con una mano sul petto e il braccio allungato verso l'alto, spingi la freccia verso destra
    Quando fa "prot prot prot" accucciato e sculetta, spingi la freccia verso il basso
    Quando rumina a sinistra spingi la freccia a sinistra

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come finire il gioco

    Devi raccogliere tutti i rifiuti nel laboratorio, insomma fare tutte le cose che il generale ti ha detto di fare, pulire i bagni ecc, dopo averli fatti devi tornare dal generale che ti pagherà del lavoro e dopo ti suona il telefono e newton ti da il num.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Come scoprire cosa fa virginia nel cimitero

    virginia cannini sta al saloon e suona spesso il piano porta 2 trecce e una giacca lunga devi andare al cimitero della casa di ofelia e scopri che è morta tanto tempo fa è un vampiro


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Il tesoro di rosa giungla

    Si trova tra le tombe del cimitero


    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Edited by ||max|| - 13/1/2007, 22:20
     
    Top
    .
  2. AngelSuicune50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ci ho capito niente
     
    Top
    .
  3. Dali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto la password da niuton ma non mi lascia selezionare il computer dove inserirla.............. sono bloccata!!!
     
    Top
    .
  4. claupimpi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto mi serve sapere dove posso comprare lo specchio magico ho finito tutto ho sconfitto dott demopnio ho invitato il compagno di stanza ma non trovo lo specchio nella mia lista degli oggetti nella modalità compra non c'è!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5. AngelSuicune50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è un vero " Problema " ... Cmq non so come aiutarti !
     
    Top
    .
  6. dolcepsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiuto io ho the sin2 pets per psp e non so dove trovare la zampa della scimmia
     
    Top
    .
  7. Alicice87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dali @ 21/2/2007, 11:00)
    io ho avuto la password da niuton ma non mi lascia selezionare il computer dove inserirla.............. sono bloccata!!!

    :cry: Sei riuscita a risolvere il problema? Perchè sono ank'io ferma a quel punto... :swear:
     
    Top
    .
  8. Hinna4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn so dov'è la testa di roberta!!! help me please!!!!
     
    Top
    .
  9. Alicice87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinna4e @ 20/6/2007, 22:02)
    Io nn so dov'è la testa di roberta!!! help me please!!!!

    é nell'ultimo livello e te la danno dopo che hai sconfitto il dottor dominio
     
    Top
    .
  10. dolcepsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono riuscita a risolverlo....aiutateci!!!!
     
    Top
    .
  11. Alicice87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa non siete riusciti a risolvere?
     
    Top
    .
  12. dida82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altrochè rilassante...Questo gioco è da infarto!!
     
    Top
    .
  13. ..Sbrodolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, vlv kiedere 1 cs, io ho the sims 2 x PSP, ma nn riesco a identificare, e a folgorare la bestia notturna!!
    so ke è la cameriera Anna Bensità, e l'ho folgorata minacciandola + e + volte... :unsure:
    km faccio?? :cry:
    Grz in anticipo!
     
    Top
    .
  14. Krisyal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non trovo la testa di roberta xkè non sò come sconfiggere il dottor dominio... non ricevo quella cavolo di chiamata da niuton :( ma ho svolto tt i lavori aiuto plz :(
     
    Top
    .
  15. simlover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao a tutti! Sono nuova nel forum,mi sono appena registrata e ho bisogno di sapere una cosa...dove trovo le gambe di roberta, il robot di niuton??x favore aiutatemi! e poi un altra cosa...piero della società vaccina mi ha fatto leggere l'opuscolo solo una volta! adesso anche se lo ricompro nn lo riesco piu a leggere!come faccio a rispondere alle sue domande?qualcuno sa le risposte?grazie mille!
     
    Top
    .
67 replies since 8/1/2007, 01:00   11484 views
  Share  
.
Top