Reply
Abiti da donna, ,,,e sito perso T_T
view post Posted on 17/2/2009, 20:46Quote

Sim Anziano:)

Group: Member

Status: Utente anonimo

Dunque, due richieste. Una è veloce, se avete il link del sito eWe Non ricordo come si chiama un sito dove trovavo abiti stupendi per adolescenti e adulti molto ben fatti dallo stile urbano e attuale X°° La grafica mi pare fosse fuxia, con una palla da discoteca a sinistra, così ricordo. Aveva qualcosa a che fare con kitten boh...
Seconda richiesta. Cerco un genere di abiti per donna adulta un po' particolare. Mi servono praticamente alla moda, quell'orripilante moda di ora X°° Gonne altissime fin sotto il seno con grosse cinture di vernice, camice sfiocchettose piene di ruches e roba del genere; nello stile, magari, anche qualche maglia parecchio scollata o qualche giacchetta portata aperta X°° Per le scarpe, se i vestiti fossero abbinati ai tacchi sarebbe meglio e_ Niente ballerine e cose del genere, più alte o a punta aperta. Devo creare una persona molto particolare X°°D
Grazie ♥

image
·don't you judge by the cover, it's so far from what you see.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/2/2009, 22:00Quote

ThE SiMs 2 Is My LiFe!!!!!!!!!

Group: TSC Simmer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:24

non possiamo accontentarti molto in precisione ma ti consiglio questo sito è molto ricco e fornito.

image

Anime Lover >>
>Kodomo no omocha/rossana
>mermaid melody pichi pichi pitch
>sailor moon
>melancholy of harumi..
>lucky star
>tokio mew mew

The sims lover >>

the sims 2
university
nightlife
funky busines
season
pets
world adventure
the sims 3

Enjoy Tutorialing!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2009, 20:18Quote

Sim Anziano:)

Group: Member

Status: Utente anonimo

Lo conoscevoo X°DD Non so come cercare... Insomma è uno stile fra attuale e vintage... Mi piacerebbe sapere magari quel maledetto link... Comunque per spiegarmi meglio, uno stile del tipo alla Glamorous Lounge, quel tipo di abiti, ma lì li ho presi tutti X°D

image
·don't you judge by the cover, it's so far from what you see.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 17/2/2009, 20:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Theme by The Sims Community Adapted for Forumfree by Luce84