Abiti da donna

,,,e sito perso T_T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;stacey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, due richieste. Una è veloce, se avete il link del sito eWe Non ricordo come si chiama un sito dove trovavo abiti stupendi per adolescenti e adulti molto ben fatti dallo stile urbano e attuale X°° La grafica mi pare fosse fuxia, con una palla da discoteca a sinistra, così ricordo. Aveva qualcosa a che fare con kitten boh...
    Seconda richiesta. Cerco un genere di abiti per donna adulta un po' particolare. Mi servono praticamente alla moda, quell'orripilante moda di ora X°° Gonne altissime fin sotto il seno con grosse cinture di vernice, camice sfiocchettose piene di ruches e roba del genere; nello stile, magari, anche qualche maglia parecchio scollata o qualche giacchetta portata aperta X°° Per le scarpe, se i vestiti fossero abbinati ai tacchi sarebbe meglio e_ Niente ballerine e cose del genere, più alte o a punta aperta. Devo creare una persona molto particolare X°°D
    Grazie ♥
     
    Top
    .
  2. »Yuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non possiamo accontentarti molto in precisione ma ti consiglio questo sito è molto ricco e fornito.
     
    Top
    .
  3. ;stacey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo conoscevoo X°DD Non so come cercare... Insomma è uno stile fra attuale e vintage... Mi piacerebbe sapere magari quel maledetto link... Comunque per spiegarmi meglio, uno stile del tipo alla Glamorous Lounge, quel tipo di abiti, ma lì li ho presi tutti X°D
     
    Top
    .
2 replies since 17/2/2009, 20:46   379 views
  Share  
.
Top