Addio

Il vento è cambiato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già cari amici, il vento è cambiato. O meglio dire è tempo che cambi...
    In parole spicce abbandono tutto, lo abbando perchè mi sto distruggendo...
    Inizialmente questo doveva essere un Hobby...
    Già mi dicevo, che male c'è?
    Scrivere sotto falso nome, mantenere 2 identità ben distinte, avere 2 indirizzi di MSN....
    -Alexia- era simpatica, senza peli sulla lingua e col tempo piena di amici...
    Alessia era sola, timida e riservata....acida a volte ma per autodifesa...
    E' passato un anno mezzo, un anno e mezzo che scrivo story per il gusto di farlo...
    Ma non sono le story a farmi del male, è la gente che incontro. Conoscere, parlare socializzare con gente trasparente...
    E per un certo periodo mi è piaciuto, con estrema spontaneità ero Alexia, solo lei.
    Alessia era sola, cupa, perennemente triste.
    Alexia era spensierata, disinvolta e socievole...
    Col tempo il mio folle alterego ha presa una fetta della mia vita troppo grossa...
    Pensavo di poter controllare tutto questo, di condurre entrambe le vite... ma Alexia ha oscurato me stessa...
    Passavo troppo tempo sull'MSN fasullo, ed entravo sempre più di rado su quello reale...
    Ho preferito stare qui invece di andare altrove...
    E in un anno e mezzo ho perso molto, se non tutto...
    Ho deciso di lasciare tutto, non è un'arrivederci è un addio...
    Se non distruggo quello che ho creato finirà che mi verrà tutto contro, sempre di più...
    E' forse tempo che viva la mia vita, quella vera...

    Per quanto riguarda bruciarella mi dispiace, ma non posso continuarla...
    E' un legame troppo forte con quello che ero, e con tutto questo..
    Continuerò a scrivere, ma questa volta scriverò per me...
    E chi lo sà, magari un giorno mi troverete in libreria :)

    Scusatemi....

    -Alexia-

    Alessia.

     
    Top
    .
  2. Alfo1294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma xchè?nn ci abbandonare ti pregoooooooo :cry: cmq dato ke studio psicologia credo di comprendere il tuo problema...ma Alexia anzi no Alessia ^_^ nn ti angosciare a noi piaci x quello ke sei una ragazza con la passione x la scrittura e credimi anke se pensi di non essere tu alexia in fondo lo 6 solo ke con quel nome magari ti sentivi più forte o capace ...un consiglio si te stessa anke se leggendo le tue storie nn scruto falsità ma solamente sincerità e passione... nn cambiare mai Alessia 6 una delle persone + vere ke abbia mai conosciuto...
     
    Top
    .
  3. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo è cambiato...
    anche per me è tempo di crescere.
    Devo darmi da fare.
    Non posso rimanere con le mani in mano!
    Non leggere più la tua storia mi dispiacerà un sacco.
    Ma devo farmi forza.
    Il tuo vento è arrivato.
    E non posso tenerti legata a me come un cagnolino obbidiente.
    Sei l'unica che mi conosce come sono,che sa tutto di me.
    Che di me ha conosciuto tutto dopo 1 giorno che ci parlavamo su msn!
    Sai più tu di me che i miei famigliari.
    Oddio.
    Non nego che ci sto male,di questa tua scelta.
    Ma le nostre vite si sono incrociate per quanto?Un mese?
    Un mese pieno di gioia,lacrime e risate,facendomi prendere per pazza dai miei che mi chidevano in continuazione se stavo bene.
    E anche io...
    probabilmente me ne andrò.
    Non del tutto.
    Ma entrerò sui forum molto poco.
    Ma chi lo sa.
    Devo ancora decidere.
    Voglio prendere la patente,Voglio trovarmi un lavoro.
    VOGLIO VIVERE!
    ed è grazie a te che che l'ho capito!
    Ti ringrazio di essermi stata vicino.
    Sto trattenendo le lacrime con la forza...ma non posso farci niente.
    Mi viene da piangere.
    Ma devo farmi forza.
    E' un dolore insopportabile,il mio cuore è spezzato in mille piccolissimi pezzi.
    Ma il tempo guarisce ogni ferita...e io di questo ne sono sicura.
    Tu sei la ferita più bella che mi sia successa,provocata...
    Ti ringrazio di avermi voluto bene.
    Grazie di tutto.
    TA VA BA!



    ps:Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera...


    PPS:rimarrai la mia migliore amica in eterno...quello te lo posso giurare.
    e ti prego...pensami anche solo una volta ogni morte di papa.
    Però pensami!
    Ti penserò sempre amore.
    Ti vorrò bene per sempre!
     
    Top
    .
  4. delfina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ale T_T sei una delle prime che ho conosciuto nella TSC, in effetti.. sei proprio una delle prime che ho conosciuto da quando ho cominciato a frequentare i forum! Non ho mai letto una tua storia perchè la scuola l'anno scorso me lo impediva ma so che sono bellissime perchè hanno avuto molto successo! La tua cosa vale un pò anche per me...
    Delfina è allegra, solare, divertente, socievole
    Sara è timida, riservata, introversa e fa amicizia difficilmente
    Però io, al contrario tuo, non mi sono ancora stancata di questa "doppia vita" perchè è un pò uno sfogo, un pò un divertimento e un pò ormai parte di me stessa. Però da quando ha scoperto il mondo dei forum Sara sta meglio... è molto più saggia e cresciuta. Hai 17 anni, capisco che tu voglia staccare il tutto ma spero che non ti dimenticherai della TSC =)
    Addio Alessia ♥
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,707
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Alexia- @ 17/2/2009, 13:44)

    E' già cari amici, il vento è cambiato. O meglio dire è tempo che cambi...
    In parole spicce abbandono tutto, lo abbando perchè mi sto distruggendo...
    Inizialmente questo doveva essere un Hobby...
    Già mi dicevo, che male c'è?
    Scrivere sotto falso nome, mantenere 2 identità ben distinte, avere 2 indirizzi di MSN....
    -Alexia- era simpatica, senza peli sulla lingua e col tempo piena di amici...
    Alessia era sola, timida e riservata....acida a volte ma per autodifesa...
    E' passato un anno mezzo, un anno e mezzo che scrivo story per il gusto di farlo...
    Ma non sono le story a farmi del male, è la gente che incontro. Conoscere, parlare socializzare con gente trasparente...
    E per un certo periodo mi è piaciuto, con estrema spontaneità ero Alexia, solo lei.
    Alessia era sola, cupa, perennemente triste.
    Alexia era spensierata, disinvolta e socievole...
    Col tempo il mio folle alterego ha presa una fetta della mia vita troppo grossa...
    Pensavo di poter controllare tutto questo, di condurre entrambe le vite... ma Alexia ha oscurato me stessa...
    Passavo troppo tempo sull'MSN fasullo, ed entravo sempre più di rado su quello reale...
    Ho preferito stare qui invece di andare altrove...
    E in un anno e mezzo ho perso molto, se non tutto...
    Ho deciso di lasciare tutto, non è un'arrivederci è un addio...
    Se non distruggo quello che ho creato finirà che mi verrà tutto contro, sempre di più...
    E' forse tempo che viva la mia vita, quella vera...

    Per quanto riguarda bruciarella mi dispiace, ma non posso continuarla...
    E' un legame troppo forte con quello che ero, e con tutto questo..
    Continuerò a scrivere, ma questa volta scriverò per me...
    E chi lo sà, magari un giorno mi troverete in libreria :)

    Scusatemi....

    -Alexia-

    Alessia.


    Parole molto profonde, piene di significato.
    Capisco il tuo disagio, non sei riuscita a gestire la tua vita "virtuale" nel modo migliore, facendola prevalere sulla vita reale. Questo può causare seri problemi di relazionamento con gli altri, perchè se si diventa troppo "attaccati" alla vita reale, si finisce per immedesimarsi troppo nel nostro alter ego, e magari rischiare di cadere in una forma di autismo. Capita a molti ragazzi e bambini. E spero che non capiti a te, mia cara Alessia. :)
    Quello che posso dirti (e te lo dico come se fossi tua sorella) è che, magari, non dovresti cancellare del tutto i ricordi passati con gli amici conosciuti solo via Web. Prenditi un bel periodo di pausa, lungo quanto basta, per riflettere degli eventuali errori che potresti aver commesso fingendoti una persona che in realtà non sei. E magari torna a trovarci, perchè abbiamo bisogno di te, della vera Alessia che in realtà sei. Perchè, dentro ognuno di noi, c'è sempre un lato positivo da scoprire. :)
    Anch'io, un giorno, stavo pensando di abbandonare del tutto la vita virtuale sui Forum e sui Social Network, a causa di una brutta lite con una persona che credevo mio amico. Ma poi mi sono detta: se lascio tutto, le persone con cui ho stretto amicizia la prenderanno molto male. Infatti, mi sono presa quasi un mese di pausa e poi sono tornata a navigare sui Forum e Siti, anche se meno attivamente di prima.
    Comunque, approvo la tua scelta, anche se dolorosa. Ricorda: noi siamo sempre qui, a riaccoglierti a braccia aperte.
    Un abbraccio forte e un augurio per una vita serena e con meno rancori.

    ~Yubel~
     
    Top
    .
  6. Dana_O'Hara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora premetto che quello che scrivo sono mie opinioni e probabilmente non oro colato.

    Lo sai che esiste la parola cambiare?Non è vero che se uno nasce quadrato muore quadrato, tu stavi a quanto pare diventando rotonda e ti tiri indietro?Non dico di fingere di essere spensierata, ma non ti fissare troppo sull idea di essere sola perchè non lo sei.Le persone, anche solo qui presenti, che ti adorano per il modo in cui scrivi (e quella sei tu non la tua doppia personalità) ti vogliono belle e infondo lo capiscono come sei.
    Per la storia, a tutti fa male continuare storie che riportano al passato.
    La mia storia, vecchia e stupida, dei coinquilini del dormitorio statale parlava di me, i miei migliori amici e del mio ex che amo da 2 anni e mezzo.
    Quella ragazza non mi rivolge + la parola, gli altri non li sento più e con il mio ex ci litigo un giorno si e uno no, da un bel pò, ma ci sentiamo non si sa per quale motivo.
    Quella storia l'ho finita perchè è troppo facile lanciare il sasso e ritirare la mano.
    Ti capisco, se ti sembra di mentire a te stessa e agli altri con questa tua "doppia personalità", ma non credi di poter mescolare ad Alessia un pò di Alexia? Io stessa "sono" Francesca- Dana. Francesca è timida, suscettibile e dolce. Dana è sborona e divertente. Ma se riusciamo a fingerci tali per lungo tempo vuol dire che le qualità son dentro di noi, fidati che se una persona non concepisce assolutamente di essere un certo tipo di persona non può nemmeno fingerlo perchè a breve termini ti si ritorce contro.
    Mi scuso per i pensieri affrettati e con la febbre, ma spero di averti fatto capire un pò del mio pensiero. Buona fortuna
     
    Top
    .
  7. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scherzi del destino... proprio quando io ero in procinto di tornare...

    Io ero sparita per motivi vagamente simili, anche se il motivo principale era il lavoro e non riuscivo più a tenere il passo con tutti i mille hobby che mi ero fatta dalla scorsa estate.
    Poi si... qua (internet in genere) riesco, come Alexia, a tenere un atteggiamento che in pubblico mi viene difficile. Vuoi perchè dalle mie parti ci sono certi pregiudizi, vuoi anche per una mia personale ricerca di privacy.

    Arrivederci Alexia.
     
    Top
    .
  8. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vita "reale" è la cosa più bella che c'è, non riuscirei a farne a meno e non permetterei mai a un pc di sostituire la mia vita fuori di casa.

    Vai tranquilla :) è tutto di guadagnato, e so che prima o poi ci rivedremo.

    :)

    Ciao.
     
    Top
    .
  9. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirocco @ 17/2/2009, 20:11)
    ...e so che prima o poi ci rivedremo.

    Ciao.

    questo lo dico anche io.
    Chissà...
    magari veramente ci incontreremo di persona.
    Ti voglio bene Ale...
    te ne vogliamo tutti!
     
    Top
    .
  10. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfo1294 @ 17/2/2009, 14:01)
    ma xchè?nn ci abbandonare ti pregoooooooo :cry: cmq dato ke studio psicologia credo di comprendere il tuo problema...ma Alexia anzi no Alessia ^_^ nn ti angosciare a noi piaci x quello ke sei una ragazza con la passione x la scrittura e credimi anke se pensi di non essere tu alexia in fondo lo 6 solo ke con quel nome magari ti sentivi più forte o capace ...un consiglio si te stessa anke se leggendo le tue storie nn scruto falsità ma solamente sincerità e passione... nn cambiare mai Alessia 6 una delle persone + vere ke abbia mai conosciuto...

    :cry: mi dispiace... davvero... ma non è così.. fidati...
    CITAZIONE (UglyFrancesca @ 17/2/2009, 14:09)
    Il tempo è cambiato...
    anche per me è tempo di crescere.
    Devo darmi da fare.
    Non posso rimanere con le mani in mano!
    Non leggere più la tua storia mi dispiacerà un sacco.
    Ma devo farmi forza.
    Il tuo vento è arrivato.
    E non posso tenerti legata a me come un cagnolino obbidiente.
    Sei l'unica che mi conosce come sono,che sa tutto di me.
    Che di me ha conosciuto tutto dopo 1 giorno che ci parlavamo su msn!
    Sai più tu di me che i miei famigliari.
    Oddio.
    Non nego che ci sto male,di questa tua scelta.
    Ma le nostre vite si sono incrociate per quanto?Un mese?
    Un mese pieno di gioia,lacrime e risate,facendomi prendere per pazza dai miei che mi chidevano in continuazione se stavo bene.
    E anche io...
    probabilmente me ne andrò.
    Non del tutto.
    Ma entrerò sui forum molto poco.
    Ma chi lo sa.
    Devo ancora decidere.
    Voglio prendere la patente,Voglio trovarmi un lavoro.
    VOGLIO VIVERE!
    ed è grazie a te che che l'ho capito!
    Ti ringrazio di essermi stata vicino.
    Sto trattenendo le lacrime con la forza...ma non posso farci niente.
    Mi viene da piangere.
    Ma devo farmi forza.
    E' un dolore insopportabile,il mio cuore è spezzato in mille piccolissimi pezzi.
    Ma il tempo guarisce ogni ferita...e io di questo ne sono sicura.
    Tu sei la ferita più bella che mi sia successa,provocata...
    Ti ringrazio di avermi voluto bene.
    Grazie di tutto.
    TA VA BA!



    ps:Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetta per essere vera...


    PPS:rimarrai la mia migliore amica in eterno...quello te lo posso giurare.
    e ti prego...pensami anche solo una volta ogni morte di papa.
    Però pensami!
    Ti penserò sempre amore.
    Ti vorrò bene per sempre!

    E' il vento vero tesora? te lo avevo detto che quello del carnevale era il più potente :cry: :cry: :cry: THE VHE BHE
    CITAZIONE (delfina` @ 17/2/2009, 14:16)
    Ale T_T sei una delle prime che ho conosciuto nella TSC, in effetti.. sei proprio una delle prime che ho conosciuto da quando ho cominciato a frequentare i forum! Non ho mai letto una tua storia perchè la scuola l'anno scorso me lo impediva ma so che sono bellissime perchè hanno avuto molto successo! La tua cosa vale un pò anche per me...
    Delfina è allegra, solare, divertente, socievole
    Sara è timida, riservata, introversa e fa amicizia difficilmente
    Però io, al contrario tuo, non mi sono ancora stancata di questa "doppia vita" perchè è un pò uno sfogo, un pò un divertimento e un pò ormai parte di me stessa. Però da quando ha scoperto il mondo dei forum Sara sta meglio... è molto più saggia e cresciuta. Hai 17 anni, capisco che tu voglia staccare il tutto ma spero che non ti dimenticherai della TSC =)
    Addio Alessia ♥

    Il problema è proprio questo, la doppia vita non esiste più... per me c'è solo questa... è difficile da spiegare... :(
    CITAZIONE (~Yubel~ @ 17/2/2009, 14:27)
    CITAZIONE (-Alexia- @ 17/2/2009, 13:44)

    E' già cari amici, il vento è cambiato. O meglio dire è tempo che cambi...
    In parole spicce abbandono tutto, lo abbando perchè mi sto distruggendo...
    Inizialmente questo doveva essere un Hobby...
    Già mi dicevo, che male c'è?
    Scrivere sotto falso nome, mantenere 2 identità ben distinte, avere 2 indirizzi di MSN....
    -Alexia- era simpatica, senza peli sulla lingua e col tempo piena di amici...
    Alessia era sola, timida e riservata....acida a volte ma per autodifesa...
    E' passato un anno mezzo, un anno e mezzo che scrivo story per il gusto di farlo...
    Ma non sono le story a farmi del male, è la gente che incontro. Conoscere, parlare socializzare con gente trasparente...
    E per un certo periodo mi è piaciuto, con estrema spontaneità ero Alexia, solo lei.
    Alessia era sola, cupa, perennemente triste.
    Alexia era spensierata, disinvolta e socievole...
    Col tempo il mio folle alterego ha presa una fetta della mia vita troppo grossa...
    Pensavo di poter controllare tutto questo, di condurre entrambe le vite... ma Alexia ha oscurato me stessa...
    Passavo troppo tempo sull'MSN fasullo, ed entravo sempre più di rado su quello reale...
    Ho preferito stare qui invece di andare altrove...
    E in un anno e mezzo ho perso molto, se non tutto...
    Ho deciso di lasciare tutto, non è un'arrivederci è un addio...
    Se non distruggo quello che ho creato finirà che mi verrà tutto contro, sempre di più...
    E' forse tempo che viva la mia vita, quella vera...

    Per quanto riguarda bruciarella mi dispiace, ma non posso continuarla...
    E' un legame troppo forte con quello che ero, e con tutto questo..
    Continuerò a scrivere, ma questa volta scriverò per me...
    E chi lo sà, magari un giorno mi troverete in libreria :)

    Scusatemi....

    -Alexia-

    Alessia.


    Parole molto profonde, piene di significato.
    Capisco il tuo disagio, non sei riuscita a gestire la tua vita "virtuale" nel modo migliore, facendola prevalere sulla vita reale. Questo può causare seri problemi di relazionamento con gli altri, perchè se si diventa troppo "attaccati" alla vita reale, si finisce per immedesimarsi troppo nel nostro alter ego, e magari rischiare di cadere in una forma di autismo. Capita a molti ragazzi e bambini. E spero che non capiti a te, mia cara Alessia. :)
    Quello che posso dirti (e te lo dico come se fossi tua sorella) è che, magari, non dovresti cancellare del tutto i ricordi passati con gli amici conosciuti solo via Web. Prenditi un bel periodo di pausa, lungo quanto basta, per riflettere degli eventuali errori che potresti aver commesso fingendoti una persona che in realtà non sei. E magari torna a trovarci, perchè abbiamo bisogno di te, della vera Alessia che in realtà sei. Perchè, dentro ognuno di noi, c'è sempre un lato positivo da scoprire. :)
    Anch'io, un giorno, stavo pensando di abbandonare del tutto la vita virtuale sui Forum e sui Social Network, a causa di una brutta lite con una persona che credevo mio amico. Ma poi mi sono detta: se lascio tutto, le persone con cui ho stretto amicizia la prenderanno molto male. Infatti, mi sono presa quasi un mese di pausa e poi sono tornata a navigare sui Forum e Siti, anche se meno attivamente di prima.
    Comunque, approvo la tua scelta, anche se dolorosa. Ricorda: noi siamo sempre qui, a riaccoglierti a braccia aperte.
    Un abbraccio forte e un augurio per una vita serena e con meno rancori.

    ~Yubel~

    grazie ^_^
    CITAZIONE (Dana_O'Hara @ 17/2/2009, 14:49)
    allora premetto che quello che scrivo sono mie opinioni e probabilmente non oro colato.

    Lo sai che esiste la parola cambiare?Non è vero che se uno nasce quadrato muore quadrato, tu stavi a quanto pare diventando rotonda e ti tiri indietro?Non dico di fingere di essere spensierata, ma non ti fissare troppo sull idea di essere sola perchè non lo sei.Le persone, anche solo qui presenti, che ti adorano per il modo in cui scrivi (e quella sei tu non la tua doppia personalità) ti vogliono belle e infondo lo capiscono come sei.
    Per la storia, a tutti fa male continuare storie che riportano al passato.
    La mia storia, vecchia e stupida, dei coinquilini del dormitorio statale parlava di me, i miei migliori amici e del mio ex che amo da 2 anni e mezzo.
    Quella ragazza non mi rivolge + la parola, gli altri non li sento più e con il mio ex ci litigo un giorno si e uno no, da un bel pò, ma ci sentiamo non si sa per quale motivo.
    Quella storia l'ho finita perchè è troppo facile lanciare il sasso e ritirare la mano.
    Ti capisco, se ti sembra di mentire a te stessa e agli altri con questa tua "doppia personalità", ma non credi di poter mescolare ad Alessia un pò di Alexia? Io stessa "sono" Francesca- Dana. Francesca è timida, suscettibile e dolce. Dana è sborona e divertente. Ma se riusciamo a fingerci tali per lungo tempo vuol dire che le qualità son dentro di noi, fidati che se una persona non concepisce assolutamente di essere un certo tipo di persona non può nemmeno fingerlo perchè a breve termini ti si ritorce contro.
    Mi scuso per i pensieri affrettati e con la febbre, ma spero di averti fatto capire un pò del mio pensiero. Buona fortuna

    Geometricamente parlando mettiamola così! io sono quadrata, ho un'ombra, lunga e sbieca che sembra un rettangolo...
    Quell'ombra sta inghiottendo il quadrato....
    Non mi resta molto da fare...
    Il quadrato non è vivibile qui...
    CITAZIONE (Fatality DeVil @ 17/2/2009, 18:27)
    Scherzi del destino... proprio quando io ero in procinto di tornare...

    Io ero sparita per motivi vagamente simili, anche se il motivo principale era il lavoro e non riuscivo più a tenere il passo con tutti i mille hobby che mi ero fatta dalla scorsa estate.
    Poi si... qua (internet in genere) riesco, come Alexia, a tenere un atteggiamento che in pubblico mi viene difficile. Vuoi perchè dalle mie parti ci sono certi pregiudizi, vuoi anche per una mia personale ricerca di privacy.

    Arrivederci Alexia.

    :lol: ciao Francy!
    CITAZIONE (Pirocco @ 17/2/2009, 20:11)
    La vita "reale" è la cosa più bella che c'è, non riuscirei a farne a meno e non permetterei mai a un pc di sostituire la mia vita fuori di casa.

    Vai tranquilla :) è tutto di guadagnato, e so che prima o poi ci rivedremo.

    :)

    Ciao.

    grazie Piro, hai colto nel segno davvero grazie mille...

    Mi dispiace per non essere presente alla apertura del nuovo forum, ma mi darebbe nuovi stimoli, stimoli che non voglio provare più...


    Arrivederci ragazzi, magari un giorno-sotto falso nick- tornerò a scrivere story, fredda e impersonale come volevo essere....

    :)
     
    Top
    .
  11. straw,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà orribile non leggere più le tue story, prendi la decisione che vuoi. Come ti ho già scritto, sei una grande scrittrice, arriverai lontano. Spero di rileggere, un giorno, le tue storie. Leggi il mp, se vuoi.
    A presto :)
    scusate se non mi sono presentata.
     
    Top
    .
  12. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio Alessia :) forte forte.

     
    Top
    .
  13. belluzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o dio carooh!!!
    noo, mi mancheranno le tue storie,
    così reali,
    e soprattutto mi mancherai te, alessia .....
    buuuuuuuuuuuuuuuuuu..........
    .....ciao...osshì, sperò proprio che diventerai una grande scrittrice,
    così almeno potrò vantarmi di aver conosciuto una grande persona...(hehe :cry: )*piangendo*........... :cry:
     
    Top
    .
  14. Dana_O'Hara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora buona fortuna in tutto quello che vorrai fare ^^
     
    Top
    .
  15. Treby_Blash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto per la tua scelta, non perchè non leggerò più Bruciarella o che, non sono così egoista. Ma perchè come dice, Dana, si può cambiare.
    Se ti sei creata un'Alexia, diversa da Alessia più spensierata e meno riservata , significa che ti piacevi essere così. Che essere più socievole e allegra, che triste ti piaceva;
    e ritirandoti getti la spugna, lasciando che la parte triste e cupa (Alessia) di te vinca, lasciando morire qualcosa (Alexia) che ti piaceva.
    Se su un forum sei riuscita a creare una personalità diversa dalla tua nella vita reale, non significa che tu abbia mentito, che quella personalità sia fasulla ed inventata perchè, anche se poco, se non fosse parte di Alessia non saresti mai riuscita a portarla avanti per tanto.
    Anche io, specialmente conoscendo su internet una persona davvero importante, mi comportavo diversamente che nella vita di tutti i giorni. Io ero sempre stata timida, timorosa, preoccupata e triste per ogni cosa, su internet ero più libera, felice, allegra; ma non erano atteggiamenti inventati, infatti io ero veramente così solo che nella mia vita reale non avevo il coraggio di comportarmi in quel modo, me ne vergognavo.
    Però col tempo, comportandomi come avrei voluto essere, lo sono diventata. Certo spesso sono un poco timida e ho sempre un po' paura, ma è tutto MOLTO più diverso.
    Ora la gente dice di me che sono una ragazza estremamente solare, col sorriso sulle labbra ed anche un po' schizzata, perchè mi diverte fare discorsi un po' sconnessi ed essere un po' iperattiva.
    Però quello che vorrei farti capire è che se tu t'impegnassi e lo desiderassi davvero, potresti diventare Alexia anche nella vita reale.

    Ma in fin dei conti, non ti conosco abbastanza per darti consigli, perciò i miei son solo pensieri e posso dirti solo:

    Ciao Alexia. :]
     
    Top
    .
21 replies since 17/2/2009, 13:44   392 views
  Share  
.
Top