problema con the sims 2

mlt strano mi impedisce di giocarci aiuto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shik@ry_Kishutzuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve
    ho installato the sims 2 nightlife,seasons,pets,glamour life ma appena le avvio gioco x un po' ed ad un certo punto si blokka il pc e appare una schermata nera cn all'interno una finestra cn scritto entering sleep mode... cs dv fare??? aiutatemi v prg nn riesco mai a finire una partita aiuto!!!
    volevo elencarvi le caratteristiche del mio pc se v servissero mai..
    intel(R),pentium (R), 4 CPU, 3.00GHz,3.01 GHz,1.00 GB di ram e ha una memoria di 114 gb sistema operativo windows xp
    ora sapete dirmi qual è il mio problema e cm poxo risolverlo??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Reputation
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    entering sleep mode significa ke il monitor va in modalità riposo e quindi in Stanby...in poke parole si spegne il PC...sinceramente anche con il pc di mia zia succede quando ci gioco (però con ts1)...non so come aiutarti...casomai portalo ad aggiustare!Mia zia lo ha portato ad aggiustare e non è successo più (fino ad oggi),più di questo non ti so dire...
     
    Top
    .
  3. Shik@ry_Kishutzuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grz ma qualk1 sa qualke modo x rimediare senza farlo riparare xkè intanto k lo diko a mio frate k lo dice a papi k lo porta a quello nelmio palazzo k lo aggiusta eish......xciò v prg aiutatemi!!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Reputation
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Ehm spiacente ma questo non lo so ^_^ mia zia lo ha fatto riparare ma penso che questo sia un problema del PC nn del The Sims perché ad esempio sempre da mia zia stavo scrivendo 1 documento Word e si è spento perciò CREDO sia una cosa del PC ^_^
     
    Top
    .
  5. Shik@ry_Kishutzuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grz
     
    Top
    .
4 replies since 7/2/2009, 17:30   72 views
  Share  
.
Top