CARICAMENTO LOTTI RESIDENZIALI A VUOTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fancylala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve,premetto che ho tutti i cd originali di the sims incluso il cd base in aggiunta ho 11 GB nella cartella downloads di materiale personalizzato costituito da vari file che ho via via scaricato negli anni.
    sostanzialmente il problema consiste in ciò:ho cambiato computer ed ho ovviamente installato the sims.dopodiché ho inserito manualmente 1 GB alla volta(avviando ogni volta il gioco x verificare che tutto funzionasse) dei vari file scaricati che avevo in una copia della vecchia cartella Downloads in quella nuova.ma raggiunti circa i 6 o 7 GB di file copiati(sempre 1 GB alla volta o si impalla tutto) il gioco o si arresta ovvero provandolo ad avviare non parte neanche e tra i processi in esecuzione non appare the sims..oppure si avvia il gioco ma quando provo a caricare un lotto residenziale il cariucamento dura x minuti,la clessidra continua a girare ma il caricamento non avvine..allora ho pensato che potesse dipendere da qualche file che potenzialmente potrebbe aver compromesso il giusto funzionamento del gioco...ed ho quindi provato ad usare un programma che mi evidenziasse quei file e che li eliminasse e così ho fatto..ho quindi ricominciato tutto da capo,tagliando e incollando 1 giga alla volta ma nulla...ad un certo punto senza un perchè il gioco o non parte direttamente o non carica i lotti residenziali..aiutatemi x favore...
     
    Top
    .
  2. Fancylala
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono felice di annunciare che ho risolto da me il problema!!dato che the sims 2 non è sempre compatibile con windows vista 64 bit,era sufficiente utilizzare una virtual machine installandovi un sistema operativo alternativo a vista
     
    Top
    .
1 replies since 7/2/2009, 10:33   55 views
  Share  
.
Top