Problema con una famiglia

Si blocca SEMPRE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.... allora ho fatto una famiglia. ho avuto 2 simmine. ho ucciso il padre XD ho fatto la casa con alcune cose scaricate. Ok e fino a qui ci siamo. Il fatto è che la mamma e le bambine si bloccano... stanno ferme, immobili! come se nn ci fossero! i bisogno nn scemano -.- ho provato a cambiare casa 3 volte! ma si bloccano ugualmente! cosa devo fare?? T_T
     
    Top
    .
  2. °°p@pill@°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari è un problema della famiglia... hai provato a mandare un'altra famiglia in quella casa a vedere se si blocca ugualmente??
     
    Top
    .
  3. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio -.- ho sbagliato sezione! no non ho provato... ma anche se fosse come faccio a salvare quella famiglia? T_T
     
    Top
    .
  4. _*debby*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me succedeva e il problema è un download che hai aggiunto nella casa
    da me era un tavolino e cancellandolo non mi ha dato piu problemi
     
    Top
    .
  5. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio O_O anche io ho pensato che fosse un download... umh... e ora nn so quale sia -.- dici ke devo riprovare a costruire la casa senza i download??
     
    Top
    .
  6. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.- oddio allora.... ora ho rifatto 4 volte la casa SENZA download... si sono mossi x 2 minuti poi si sono bloccati nuovamente =_______= cosa faccio??? cavolo! non voglio perdere quella famiglia! aiuto T__T
     
    Top
    .
  7. _*debby*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a kambiare proprio il lotto e ce li trasferisci dentro

    se nn funge ancora prova a cambiare i simmini senza materiale personalizzato forse o un vestito o un make up è il problema
     
    Top
    .
  8. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i simmini nn li ho mai cambiati dall'inizio. cioè la madre ha sempre avuto quella pettinatura,quel make up e quei vestiti. e le simmine non hanno nulla di personalizzato apparte i geni dei genitori.... e ho cambiato sempre il lotto quando trasferivo la famiglia... uff
     
    Top
    .
  9. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si bloccava piu'... ieri si è bloccata in un lotto comunale di verona creek -.- allora volevo farla trasferire... ho scaricato una casa dal sito che (non mi ricordo chi) ha consigliato nella sezion "chi cerca trova"-->discussione:cerco case già costruite.... nel sito http://www.webalice.it/mikebur50/...
    link diretto http://www.webalice.it/mikebur50/Modern_Style_pag2.html

    la casa è questa "Villa Miami Beach"

    image
    ... ieri ho scaricato solo quel file... l'ho piazzato.... poi volevo entrare nel lotto in cui sta la famosa famiglia che si blocca e mi da un'errore.. dice che l'applicazione verrà chiusa... e la chiude... in una vecchia discussione avevo ho che bisogna cancellare il file che crea questo errore... e l'ho fatto... ho demolito anche il lotto.... dopo ho inserito un'altro lotto che ho trovato su modthesims2... ma dava lo stesso problema... allora l'ho cancellato dai downloads... ma nella schermata dei lotti c'è sempre =____= ora nn posso piu' utilizzare la famiglia.... gli altri file sono a posto perchè ieri li ho usati e comunque non scarico materiale personalizzato da un paio di settimane -.- cosa faccio?? grazie
     
    Top
    .
  10. Oo.*satellite*.oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per cancellare la casa dal contenitore cliccaci, in basso a destra appare un piccolo bidone, clicchi li e si cancella... per il resto nn so che dirti :(
     
    Top
    .
  11. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per dirti come risolvere devo sapere due cose:
    1)POSSIEDI HACK?(oggetti che modificano il gioco:insiminetor,inTEENminator o qualsiasi oggetto hackato possibile!)

    2)CHE ESPANSIONI HAI???

    le due cose sono strettamente collegate...
    se hai per esempio LIVE WHIT FRIENDS e hai l'INTEEN allora devi cancellarlo.
    Probabilmente hai qualche download sbagliato,che richiede un'espansione che tu non hai!
     
    Top
    .
  12. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Oo.*satellite*.oO @ 6/2/2009, 17:39)
    per cancellare la casa dal contenitore cliccaci, in basso a destra appare un piccolo bidone, clicchi li e si cancella... per il resto nn so che dirti :(

    ho provato ma non è possibile ... il contenitore c'è ma non cliccabile T_T grazie

    CITAZIONE (UglyFrancesca @ 6/2/2009, 18:32)
    Per dirti come risolvere devo sapere due cose:
    1)POSSIEDI HACK?(oggetti che modificano il gioco:insiminetor,inTEENminator o qualsiasi oggetto hackato possibile!)

    2)CHE ESPANSIONI HAI???

    le due cose sono strettamente collegate...
    se hai per esempio LIVE WHIT FRIENDS e hai l'INTEEN allora devi cancellarlo.
    Probabilmente hai qualche download sbagliato,che richiede un'espansione che tu non hai!

    1) nessun oggetto hackato
    2) ho solo ts2 base
     
    Top
    .
  13. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sa come aiutarmi? T__T
     
    Top
    .
  14. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ho un'idea...
    devi dirmi se la casa in cui hai messo la famigli è scaricata o no!
     
    Top
    .
  15. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scaricata

    ah, no... quella dove si è bloccata è della maxis, mentre quella che ho inserito, cancellato ed è rimasta in memoria è scaricata!
     
    Top
    .
14 replies since 1/2/2009, 13:39   223 views
  Share  
.
Top