Problema con le foto scattate nel gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kikyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. E' da quando ho iniziato a giocare a The Sims 2 che nel gioco non faccio altro che scattare foto, col quale poi costruisco una storia. Ma poi nel pc non le trovo! Io sono andata nella cartella di The Sims 2, dove ci sono i video che ho fatto durante il gioco, ma le foto non le trovo, come posso fare?
     
    Top
    .
  2. °°p@pill@°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora segui questo percorso: Documenti/ Ea Games/ the sims 2/ Neighborhoods aprendolo ci sn varie cartelle; tipo N001, che corrispondono ai quartieri (se nn sbaglio :P)/ scegli il quartiere e poi apri la cartella storytelling e li trovi le foto fatte nel gioco!
     
    Top
    .
  3. Kikyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, ci sono riuscita!!! Ho trovato una cartella: Paintings a cosa serve???? Scusate per le mille domande"
     
    Top
    .
  4. °°p@pill@°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kikyou @ 30/1/2009, 12:35)
    Grazie mille, ci sono riuscita!!! Ho trovato una cartella: Paintings a cosa serve???? Scusate per le mille domande"

    di niente :D comunque sinceramente non so che serve quella cartella xDD
     
    Top
    .
  5. Kikyou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD xD
     
    Top
    .
  6. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cartella Paintings è la cartella cont utte le immagini che il tuo sim può dipingere! Compare se hai Free Time se non sbaglio, puoi inserire tutte le immagini che vuoi, non so se ci sono restrizioni riguardo le dimensioni, e il tuo sim le dipingerà!
     
    Top
    .
5 replies since 30/1/2009, 12:22   72 views
  Share  
.
Top