Problemi installazione the sims 2 originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho comprato the sims 2 ORIGINALE. l'ho installato correttamente. Ci volevo giocare ma appena clicco sull'icona mi appare questo msg


    (inserisci il cd room giusto. premi "ok" e riavvia l'applicazione)...
    questo succede con i cd NON ORIGINALI.... -.- io l'ho comprato su ebay e l'ho pagato anche un pò proprio perchè non volevo problemi... dato che non sono esperta... è normale che accada questo?? cioè, posso giocarci solo con il cd inserito?? :shocked: oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
    bho...
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bè, se esce quel messaggio, evidentemente hai acquistato un CD contraffatto e cammuffato come originale, quindi devi giocarci per forza con il CD. ^_^
    Di conseguenza, se vuoi giocarci senza CD, devi scaricare da qualche parte la Crack del gioco. Non posso dirti dove, però, perchè è vietato in questo Forum. :)

    EDIT: Non fidarti MAI delle cose che acquisti da EBay, perchè la maggior parte delle volte è roba contraffatta quella che ti vendono.
     
    Top
    .
  3. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio O___O è sicuro? non è che ho sbagliato qualcosa nell'installazione???
    -.- che nervosooo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Uhm, non saprei... Potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo, per vedere se hai sbagliato qualcosa durante l'installazione precedente... Ma non credo sia questo il problema... Sono più convinta che ti abbiano truffata.
     
    Top
    .
  5. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted