Problemi installazione the sims 2 originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho comprato the sims 2 ORIGINALE. l'ho installato correttamente. Ci volevo giocare ma appena clicco sull'icona mi appare questo msg


    (inserisci il cd room giusto. premi "ok" e riavvia l'applicazione)...
    questo succede con i cd NON ORIGINALI.... -.- io l'ho comprato su ebay e l'ho pagato anche un pò proprio perchè non volevo problemi... dato che non sono esperta... è normale che accada questo?? cioè, posso giocarci solo con il cd inserito?? :shocked: oppure ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
    bho...
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bè, se esce quel messaggio, evidentemente hai acquistato un CD contraffatto e cammuffato come originale, quindi devi giocarci per forza con il CD. ^_^
    Di conseguenza, se vuoi giocarci senza CD, devi scaricare da qualche parte la Crack del gioco. Non posso dirti dove, però, perchè è vietato in questo Forum. :)

    EDIT: Non fidarti MAI delle cose che acquisti da EBay, perchè la maggior parte delle volte è roba contraffatta quella che ti vendono.
     
    Top
    .
  3. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio O___O è sicuro? non è che ho sbagliato qualcosa nell'installazione???
    -.- che nervosooo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Uhm, non saprei... Potresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo, per vedere se hai sbagliato qualcosa durante l'installazione precedente... Ma non credo sia questo il problema... Sono più convinta che ti abbiano truffata.
     
    Top
    .
  5. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maledetto!! -.- non mi era mai successa una cosa del genere! e per fortuna che è originale! cavolo! è perfetto! ci sono le istruzioni, il cd e la copertina sono intatti e originalissimi! come può essere?? e io ancora piu' stupida che gli ho messo il voto positivo =__= oddio! vabbè grazie ora provo a disinstallarlo e reinstallarlo... anche se mi sa che hai ragione tu... non è difficile installarlo.. cioè non puoi sbagliare... grazie ancora! ti faccio sapere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bè, ormai i truffatori sono diventati esperti a cammuffare roba falsa spacciandola come originale. -.-"
     
    Top
    .
  7. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ora sto provando a reinstallarlo. Ho guardato il libretto delle istruzioni e ti riporto quello che c'è scritto.


    Avviare il gioco

    - inserisci il supporto ottico nell'unità DVD-ROM. Apparirà in menu di AutoPlay. Clicca su "Gioca" per avviare il gioco.

    quindi è possibile giocarci solo con il cd inserito O.o
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Allora sarai costretta a giocarci con il CD inserito. O_o
     
    Top
    .
  9. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che storia è? O_O è cosi in tutti gli originali??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se devo essere sincera, io non ho il gioco originale, quindi non posso confermartelo. ^^"
     
    Top
    .
  11. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco XDD ascolta quando avevo anche io quello non avevo di questi problemi -.-"""" comunque bho.... grazie mille
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Prego. :)
     
    Top
    .
  13. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è quello che mi ha detto il venditore...

    "come scusa?? che vuol dire contraffatto? leggo ora questo tuo messaggio, non so chi ti abbia detto una assurdità del genere,, ma come puoi vedere il gioco è originale, del tutto, ma scusa poi si vede quando un gioco è originale o no, e noi non vendiamo cose contraffatte. un consiglio, rivolgiti a persone competenti, perchè ti dico che da quando io sono nel settore dell'informatica, ne sento dire di tutti i colori, purtroppo molti si improvvisano sapientoni.. Ok, io penso che se ti leggessi il manuale, sapresti come procedere, ok? e vedi che c'è anche un disco bonus, certamente non contraffatto..!! ciao!"

     
    Top
    .
  14. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con The sims 2 originale devi comunque giocare col il cd inserito. Forse non ho capito... ti dice quel messaggio sempre, o solo se non metti il cd?
     
    Top
    .
  15. Izumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, solo quando non lo inserisco. il fatto è che non so come installare le espansioni, dato che dopo che le installo devo tenere entrambi i cd inseriti O_O o no?? come faccio??
    grazie :)
     
    Top
    .
25 replies since 28/1/2009, 09:52   150 views
  Share  
.
Top