UN ANNO CON VOI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delfina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si, è un anno che sono sui circuiti di forumcommunity e forumfree ma soprattutto è un anno che sono nella The Sims Community! Un anno fa in cerca di trucchi per the sims capito in una pagina del forum e pian piano me lo guardo tutto, essendo un pò ignorantella non mi presentai XD bè potete capirmi, era la prima volta che stavo su un forum! Allora postai il mio primo post "Neonato volante" credo si chiamasse così xD E poi mi ricordo quanto rompevo le scatole a SimMilo perchè non riuscivo a postare le foto xD e poi mi ricordo della simstory più bella che abbia mai letto "Curly Frency" ah quanto amo quella storia <3 ed è un pò anche grazie a lei che sono qui nella TSC (: Pian piano mi ambientai per benino, feci molte amicizie qui, per me è sempre stata come una seconda famiglia! Tutti capivano la mia passione per The Sims 2! Mi ricordo di Angel, di RoseSims, di Prettyele, di Suicide Girl, di Toffola, di Silvia, di SimMilo e di altri ragazzi che mi hanno accompagnato in questa scoperta della TSC però purtroppo non si collegano da molto.. però qui ho fatto altre amicizie che tutt'ora mantengo: Federica, Feind, Luce, Piro, Max, Alexia, acabo e altri. Poi un giorno Piro mi chiede di diventare Moderatrice, ed io così *_______* e, anche se non sono sempre presente, tutt'oggi sono mod! E' così bella la TSC e quando arrivai io era ancora più bella. Ma io so che riusciremo a ridiventare quello che eravamo un tempo, perchè siete stai la mia "luce" la mia casa e lo siete ancora oggi. E potrei sembrarvi banale ma non posso fare altro che ringraziarvi con tutto il cuore per essermi stati sempre accanto e di avermi aiutato a scoprire sempre di più il favoloso mondo di The Sims, perchè senza di voi la mia cartella Downloads non sarebbe così piena oggi xDD Grazie ragazzi...

    VI VOGLIO BENE

     
    Top
    .
  2. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto beata te che sei moderatrice!mi piacerebbe anche a me...anche perchè il regolamento TSC lo conosco praticamente a memoria!eheh
    certo non sono capace di postare evabbè...
    tra poco tocca a me fare un anno in questo splendido forum,in cui mi sono trovata perfettamente,a mio agio accettata senza pregiudizi...
    e ti faccio le congratulazioni!
    davvero,come moderatrice svolgi un ottimo lavoro,e sei troppo simpatica!
    Un bacio!
     
    Top
    .
  3. delfina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_____* Grazie cara <3 *arrossisce* questo forum prima o poi diventa una famiglia per tutti xD
     
    Top
    .
  4. belluzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaa che ducce che sei...
    anche io ho passato un anno qua,
    grazie a mia sorella(che non ringrazierò mai abbastanza)che non ho mai ringraziato xD.
    bè come vedi anche io sto sempre,
    e dico sempre nel forum,
    per me è veramente come una famiglia,
    che mi fa sbudellare xD!!!
    perciò credo di dover ringraziare anche io ^^!!grazie...
     
    Top
    .
  5. delfina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *________* EVERYBODY LOVE THE TSC :D xD
     
    Top
    .
  6. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTTI amano THE SIMS COMMUNITY!
    poco ma sicuro... :P ahah!
     
    Top
    .
  7. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel post Delfina.
    Grazie a te :)
     
    Top
    .
  8. delfina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luceeeeee :wub: :wub: :wub: la "mamma" della TSC :P
     
    Top
    .
  9. _*debby*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo post è davvero dolcissimo...
    si...proprio come una grande...grandissima famiglia :wub: :clap: :

    credo che io l'anno qui l'ho già passato...^_^
    mi sembra che una volta la skin del forum era verde...giusto?
    beh ...comunque sia io sono contentissima di aver trovato un forum così bello...ben curato e con utenti attivi... :lol:

    non lo lascierò mai!
     
    Top
    .
  10. delfina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando arrivai io la skin era blu ^^
     
    Top
    .
  11. _*debby*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la solita sono...non mi ricordavo se la skin era verde o blu...beh a quanto pare era blu...non ho una gran memoria...
     
    Top
    .
  12. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando una persona è schietta e solare come te è molto facile volergli bene ;)
     
    Top
    .
  13. delfina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maximilian I @ 27/1/2009, 17:43)
    Quando una persona è schietta e solare come te è molto facile volergli bene ;)

    Grazie Max :wub:
     
    Top
    .
  14. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delfina` @ 27/1/2009, 12:38)
    quando arrivai io la skin era blu ^^

    mmm ricordo bene
     
    Top
    .
  15. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FESTAAAA!!!! FESTAAAAAA!!!! BOTTIGLIEEEEEE!!!! ALCOOOLICIIIII!!!!

    EEEE VAI!!!!


    :wacko:
     
    Top
    .
18 replies since 26/1/2009, 17:16   134 views
  Share  
.
Top