Problema download!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freccetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    poco tempo fa mi si è rotto il pc..ed ho perso the sims e vari download che funzionavano tutti..fortunatamente gli oggetti scaricati li avevo salvati in una chiavetta, quindi quando ho reinstallato the sims con le varie espansioni (pets, university e seasons) ho rimesso apposto la cartella download con vecchi e nuovi file scaricati..ma la maggior parte degli oggetti che avevo non me li trova più nel gioco!come posso fare??
    la cartella Downloads ha la d grossa e quando apro the sims mi appare la finestra per attivare il materiale però non me lo attiva cmq... :cry:
     
    Top
    .
  2. -Gaia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non me ne intendo molto sinceramente.. potrei consigliarti di togliere i download e rifare tutto, ma sarebbe un lavoraccio.. anche perchè, oltretutto, non puoi ricordarti da dove li hai presi TUTTI (almeno io non ricordo mai XD)

     
    Top
    .
  3. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gaia- @ 22/1/2009, 15:38)

    Io non me ne intendo molto sinceramente.. potrei consigliarti di togliere i download e rifare tutto, ma sarebbe un lavoraccio.. anche perchè, oltretutto, non puoi ricordarti da dove li hai presi TUTTI (almeno io non ricordo mai XD)


    quoto...
    oppure tu ti dimentichi di cliccare su ATTIVA MATERIALE PERSONALIZZATO
    oooppure,ipotesi più probabile,non hai il Cep,file che ti serve per visualizzare i file...
    lo trovi su Mod The sims 2!
    prova a installarlo!
     
    Top
    .
  4. freccetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi metto attiva materiale...ho anche installato il cep...ma niente
     
    Top
    .
  5. _*debby*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai gia estratto i file?
     
    Top
    .
  6. freccetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto!!colpa mia ahahahah invece di mettere i file nella cartella download in ea games nei documenti...andavo su risorse del pc il disco c: e poi avevo fatto una cartella downloads nell'ea games li che scema xD
    Grazie cmq ^^
     
    Top
    .
5 replies since 22/1/2009, 15:19   36 views
  Share  
.
Top