Strana skin su un giovane adulto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pupet86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!è da tanto che gioco a the sims 2 ma è la prima volta che mi capita una cosa del genere...creato una famiglia, fanno un figlio, cresce, lo mando all'università...ma nel momento in cui è arrivato all'uni e si è trasformato in giovane adulto gli sono comparsi una luna blu sulla fronte, due righe sulle guance e dei fulmini fuxia sulle braccia e anche se è diventato adulto gli sono rimasti!da cosa sono causati?qualcuno sa come posso farli sparire?sono davvero bruttini...grazie mille
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,708
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Magari, se ci fai una foto al tuo simmino e la posti, forse potremmo capire meglio. ^^"
     
    Top
    .
  3. pupet86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito cosa è successo...praticamente il figlio ha ereditato la skintone della mamma che è disponibile dall'età di giovane adulto...ho controllato nelle skin scaricate e se la applico alle donne è normale mentre se la applico agli uomini hanno la luna in fronte e tutti gli altri segni...niente, la eliminerò dai downloads. Grazie comunque!!!

    Mi sono dimenticata di chiedere se conoscete un modo per poter cambiare la skintone a un sims già esistente...perchè se io elimino la skin "incriminata" dai downloads tutti i sim con quella skin risulteranno trasparenti...con l'insimenator non si può...grazie
     
    Top
    .
  4. scimmyettina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti so dire...Comunque posta una foto
     
    Top
    .
  5. pupet86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risolto tutto, me l'ha sostituita con un'altra..anche se ha leggermente cambiato i tratti somatici...pensavo che rimanessero trasparenti perchè una volta mi è capitato di scaricare un recolor x skintone e non la mesh, applicarla sul sim e vederne solo la testa...comunque grazie x l'aiuto!
     
    Top
    .
4 replies since 19/1/2009, 12:10   63 views
  Share  
.
Top