Come va ragazzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao^^ mi chiedevo, xkè non fare un post su di noi, su come vanno le nostre vite x ora? Possiamo parlare delle nostre ansie, preoccupazioni o condividere momenti di felicità e di gioia (sempre se vi va ovviamente)!! Inizio io.. x ora direi ke ho continui sbalzi di umore, felicità, tristezza... x un ragazzo naturalmente!! xò ora sono felice.. poi xò non parliamo della scuola sono al classico e mi lasciano tantissimi compiti :wacko: !! voi come va?
     
    Top
    .
  2. -Gaia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita per ora va avanti ad alti e bassi continui, la scuola comincia, fortunatamente, a migliorare.. Il mio ragazzo comincia a dimostrarsi una persona speciale davvero, for me <3.. Per il momento penso che vada tutto abbastanza bene.. XD. Apparte che qui da me fa freddissimo e io voglio l'estate. ^^

     
    Top
    .
  3. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm io in questo periodo ho le interrogazioni di italiano e storia... e quando ci penso vado in ansia, per fortuna che oggi non mi ha interrogato.... perchè mi girava già la testa poi avevo un attacco d'ansia, ed ero molto pallido in faccia, mi sentivo male, e ho chiamato... e mi sono fatto venire a prendere (tra 10 minuti avevamo ed. fisica e poi si usciva XD)

    bah a parte questa cosa la mia vita va bene.... però ho sempre questo pensiero fisso a come sono stato male ultimamente, è stata una cosa molto brutta, speriamo non capiti più
     
    Top
    .
  4. _Kibou_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita è piuttosto tranquilla, ma non procede benissimo con la scuola, ma however va abbastanza bene. Ho un buon rapperto con i miei compagni e.. amen.
    Procede come dovrebbe andare a un ragazzino della mia età. ç_ç
     
    Top
    .
  5. delfina`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia vita va una meraviglia e va una schifezza xD Per la scuola non posso lamentarmi, sono tra le prime della classe tranne che per geometria... quest'anno non la capisco proprio! Per scienze poi se non mi faccio interrogare domani mi mette 4 -.-"
     
    Top
    .
  6. _*debby*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io direi che la mia vita andasse a meraviglia se non ci fosse la scuola...per lo più i voti...
    quest'anno vado male a scuola...!
    beh la cosa che mi rende la vita felice sono le mie migliori amiche!con loro sn me stessa e facciamo tantissime CaXXXte...^_^
     
    Top
    .
  7. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia vita ora è come una rosa in un campo di melma.
     
    Top
    .
  8. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirocco @ 27/1/2009, 23:11)
    La mia vita ora è come una rosa in un campo di melma.

    Piro che bel paragone...e quoto in pieno! :P
    si,diciamo che la tristazza e i dubbi non vanno via,tutti a rompere la "Balls" perchè non decido cosa fare della mia vita,della scuola o di qualsiasi cosa potrei fare...
    Uffi..li ucciderei tutti.. :fire: :P
    C'è un solo raggio di sole per me in questo momento.Si chiama Alessia,la conoscete benissimo,e mi ha fatto credere nel cambio del vento...ecco ora nella melma,aspetto che cambi il vento!

    Edited by UglyFrancesca - 28/1/2009, 13:06
     
    Top
    .
  9. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho finito tutte le interrogazioni di qst quadrimestre e mi sn tolta il pensiero x fortuna.. x il resto continuo a prendere sempre nuove delusioni da una certa persona, ma continuo a sperare...
     
    Top
    .
  10. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece vi dico di godervi i vostri 10/18 anni perchè quello che vi aspetta una volta superata la soglia dei 18 non ve l'immaginate minimamente. :/
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,707
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maximilian I @ 29/1/2009, 21:29)
    Io invece vi dico di godervi i vostri 10/18 anni perchè quello che vi aspetta una volta superata la soglia dei 18 non ve l'immaginate minimamente. :/

    Quoto pienamente con Max, poichè anch'io ho superato la soglia dei 18 anni, e vi posso dire che non è affatto facile. >_<
     
    Top
    .
10 replies since 12/1/2009, 22:37   81 views
  Share  
.
Top