NON VA "CTRL+SHIFT+C"

Con un Hp Pavilion Windows Vista non esce la stringa per digitare i codici dei trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lauch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Con un Hp Pavilion dv 9000 Windows Vista non esce la stringa per digitare i codici dei trucchi. E la mia deluxe edition è originale!
    Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema? Come si risolve?

    Aiutatemi... sono disperato! :wacko:

    Grazie per l'aiuto
    A*J*
     
    Top
    .
  2. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Lauch e benvenuto^^

    Allora, per mia esperienza questo problema è causato da un programma residente in memoria che usa lo stesso comando per fare qualcos'altro. Nella maggior parte dei casi è un programma per il controllo del mouse, ma potrebbe essere qualcos'altro.
    In ogni caso è sicuramente un programma. Controlla tra quelli che sono in esecuzione col Vista.
     
    Top
    .
  3. lauch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatality DeVil @ 8/11/2008, 13:15)
    Ciao Lauch e benvenuto^^

    Allora, per mia esperienza questo problema è causato da un programma residente in memoria che usa lo stesso comando per fare qualcos'altro. Nella maggior parte dei casi è un programma per il controllo del mouse, ma potrebbe essere qualcos'altro.
    In ogni caso è sicuramente un programma. Controlla tra quelli che sono in esecuzione col Vista.

    E quindi lo devo chiudere quado uso The Sims? o proprio disinstallare...
    Cmq programmi per il mouse non ne ho, solo le impostazioni predefiniti di Vista...
    Fatemi sapere tutti in ogni caso!!
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  4. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O lo chiudi oppure gli fai usare un'altra combinazione di tasti.
    Se non lo trovi potrebbe essere qualcuno dei programmi "non così visibili" che girano in background, prova a fare CTRL-ALT-CANC e chiama il Task Manager. Vedi la se c'è qualche programma strano.
     
    Top
    .
  5. lauch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RISOLTO:

    CTRL + SHIFT + C APRIVA UN PROGRAMMA DI ASSISTENZA HP. SULL'ICONA, TASTO DESTRO, PROPRIETà, HO TOLTO LA COMBINAZIONE DA "TASTO SCELTA RADIPA". ORA I TRUCCHI FUNZIONANO!

    GRAZIE
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lauch @ 8/11/2008, 18:26)
    RISOLTO:

    CTRL + SHIFT + C APRIVA UN PROGRAMMA DI ASSISTENZA HP. SULL'ICONA, TASTO DESTRO, PROPRIETà, HO TOLTO LA COMBINAZIONE DA "TASTO SCELTA RADIPA". ORA I TRUCCHI FUNZIONANO!

    GRAZIE

    questo medesimo problema, era successo ad un altro utente, ke lo ha risolto con la tua stessa soluzione.. cmq, mi fa piacere ke si sia risolto tutto!! :)
     
    Top
    .
  7. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lauch @ 8/11/2008, 18:26)
    RISOLTO:

    CTRL + SHIFT + C APRIVA UN PROGRAMMA DI ASSISTENZA HP. SULL'ICONA, TASTO DESTRO, PROPRIETà, HO TOLTO LA COMBINAZIONE DA "TASTO SCELTA RADIPA". ORA I TRUCCHI FUNZIONANO!

    GRAZIE

    Infatti ^^ sapevo che doveva esserci un programma residente che faceva sto scherzetto.
     
    Top
    .
  8. babyrosered
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie,grazie,grazie,grazie,grai,grazieeeee!!!! Grazie a voi ho risolto il problema!!!
     
    Top
    .
7 replies since 8/11/2008, 12:51   856 views
  Share  
.
Top