Come faccio morire un sims?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiore283
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttui, non so se questo è il luogo giusto dove postare mah non so sinceramente dome porvi la domanda....come faccio a uccidere un sims? come muore oltre che di vecchiaia???perchè a casa della mia simmina vive la sua amica..ma ho prob. dato che quella babba della mia sims non solo ha fatto 2 gemelli ma lui è rimasto incinto dagli alieni e ora siamo in sei e l'amica della simmina sta dando i numeri..litigano sempre...insomma non si sopportano più...quinid o muore o ditemi come liberarmi di questa...grazie in anticipo...
    ah dimenticavo...non ricordo chi diceva di volere i gemelli...lasciate stare sono una tragedia da gestire e quando ne arrivano tre in una volta non vi dico che tragedia.
    grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. Uchiha XSX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con un incendio
     
    Top
    .
  3. Vivy99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I modi per far morire un sim sono tanti eccoti la lista
    - di vecchiaia
    - fai cucinare un pasto al tuo sim e annulla l'interazione di cucinare quando il pasto è ai fornelli, dopo un po' scoppierà un incendio
    - mura il tuo sim e lascialo li per un po
    -se hai la casa piena di mosche, le mosche si uniranno e divoreranno il tuo sim
    -se un oggetto elettronico in casa che è già rotto, fai fare la pipì al tuo sim sul oggetto elettronico e farglielo riparare
    - fagli fare una lotta forse c'è la probabilità che muoia
    - fai spaventare il tuo sim da un fantasma
    queste sono tutti i tipi di morte che conosco su the sims 2 ciaoo
     
    Top
    .
2 replies since 10/9/2008, 00:05   10252 views
  Share  
.
Top