dove trovo nuovi volti? Vampiri?body shop?

tante domande ma the sims 2 è complicato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiore283
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....ho un po di cose da chiedere perchè non le ho capite....
    ho scaricato colori per occhi, trucchi, lip...tutto quello che serve per fare i volti dei nostri sims..solo che ora vorrei poter avre dei tagli di occhi e labbra diversi, perchè son sempre gli stessi e l'unica cosa che cambia e il colore che io metto.....sapete dove posso trovare dei volti nuovi oltre che nei siti elencati??...perchè non mi son piaciuti molto....
    altra cosa...in una discussione si spiegava come poter postare i simmini che facciamo e si parlava di body shop che si trova già con the sims 2...mi spiegate dove lo trovo??' perchè io ho cercato nelle cartelle contenenti i file di installazione di the sims 2 ma non l'ho trovato...
    altra cosa....ho provato il trucco per poter diventare vampiri..ma non funziona...o meglio una volta cliccato shift, ctrl, c e aver scritto boolprp testingcheatsenabled non succede nulla.....in un post c'era scritto di cliccare schift e il tasto destro del mouse sulla cassetta della posta..ma non succede nulla....perchè???.....lo so son tantissime cose.....sorry..ma non ci ho ancora capito molto di the sims 2....grazie..
     
    Top
    .
  2. Oo.*satellite*.oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora....
    per il body shop fai :
    star -> altri programmi -> EA games -> the sims 2 -> the sims 2 body shop e lo avvii da la... e la stesso dovresti trovare tutte le nuova parti di genetica scaricate...
    per quanto riguarda il diventare vampiri tramite il trucco dei trucchi, dopo averlo messo, clicchi sul sim con il pulsante sinistro tenendo premuto sulla tastiera il tasto shift (quello con la freccina in alto sopra ctrl) e selezioni "make vampire" (o qualcosa del genere, nn ricordo) e il tuo sim diventerà vampiro....

    invece per quanto riguarda il taglio degli occhi e dei siti nn ti so aiutare, ma prova un pò tu a modificarli dal pannello quando crei un sim.....
     
    Top
    .
  3. fiore283
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah.....mmm sembra facile..moh vedo che succede e vi faccio sapere..grazie tante...
    quinid per quanto riguarda i vampire devo fare Shift, ctrl,c scrivere il trucco e poi al posto di cliccare invio cliccare sul sims e tenere premuto shift???? giusto?
     
    Top
    .
  4. Oo.*satellite*.oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no aspetta mi sn spiegata male xD
    nel quartiere premi Shift+ctrl+c , scrivi il trucco, e premi invio. entri del lotto interessato, selezioni il sim e ci clicchi col shift+ pul. sinistro e cerchi make vampire, (che se nn sbaglio sta nel primo menu che ti compare ) e avrai il tuo vampiro bell'e pronto
     
    Top
    .
  5. fiore283
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm mamma che complicate ste cose...peggio dei siti scritti in inglese......va beh ...ora provo e ti faccio spere...grazie..troppo gentile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    noo... devi incontrare un vampiro!! x farlo, attiva il testingcheats, clikki sulla buca delle lettere tenendo shift premuto, poi Make PNG e ci dovrebbe essere tutti i PNG come il tristo mietitore, la strega buona, il giornalaio.. tu cerca "Lord Vampire" o quakosa del genere e quindi dopo un po, passrà da casa tua.. clikki sempre con shift sul vampiro aPpena arrivato e fai "MAKE SELECTABLE" e aloora lo potrai gestire tu.. con il vampiro, clikki sul sim interessato e fai l opzione x morderlo. alla fine, quando ci sei riuscita, clikki tenedo premuto shift sul vampiro e fai "MAKE UNSELECTABLE"...
     
    Top
    .
  7. fiore283
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    punchissimooo.....mi son cassariata........mamma mia aiuto.....na tragedia per diventare vampiri.....moh resto normale...
    altra cosa..ma io non ho capito body shop....ci son entrata dentro ma oltre poter creare un sims come si fa normalmente nel gioco non si può fare altro...???io pensavo che si potessero creare a proprio piacere occhi, labbra...ma no...ti fa scegliere quelli che già ho scaricato e li fa modificare come se lo stessi facendo nel sito normalmente quando crei un sims....mi è caduto dal cuore.....io speravo di creare vestiti no di doverli solo scegliere..... : - ( ......

    altra cosa....tu parli di testingcheats..ok io capisco che è giusto chiamare le cose con il loro nome..però chi come me ha the sims 2 da poco ancora non sa i nomi di tutto e neanche che significano le sigle che scrivete...quindi..magari un'aiutino a chi non solo non sa inglese..ma non capisce che è sto testingcheats..tanto se lo chiamiamo con un altro nome ....o me lo spieghi magari capisco che è..perchè è anche possibile che lo so ma se lo chiami così mi confondi....grazie smak
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fiore283 @ 6/9/2008, 20:17)
    punchissimooo.....mi son cassariata........mamma mia aiuto.....na tragedia per diventare vampiri.....moh resto normale...
    altra cosa..ma io non ho capito body shop....ci son entrata dentro ma oltre poter creare un sims come si fa normalmente nel gioco non si può fare altro...???io pensavo che si potessero creare a proprio piacere occhi, labbra...ma no...ti fa scegliere quelli che già ho scaricato e li fa modificare come se lo stessi facendo nel sito normalmente quando crei un sims....mi è caduto dal cuore.....io speravo di creare vestiti no di doverli solo scegliere..... : - ( ......

    altra cosa....tu parli di testingcheats..ok io capisco che è giusto chiamare le cose con il loro nome..però chi come me ha the sims 2 da poco ancora non sa i nomi di tutto e neanche che significano le sigle che scrivete...quindi..magari un'aiutino a chi non solo non sa inglese..ma non capisce che è sto testingcheats..tanto se lo chiamiamo con un altro nome ....o me lo spieghi magari capisco che è..perchè è anche possibile che lo so ma se lo chiami così mi confondi....grazie smak

    mm.. a si, è il TRUCCO DEI TRUCCHI!!
     
    Top
    .
  9. fiore283
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhh ecco...e perchè non lo chiamiamo trucco dei trucchi???..è più semplice da ricordare...moh l'inglese non è il mio forte!!!!!...cmq mentre ci siamo.......mi dici dove posso scaricare delle persone..dei simmini..ma bellini..con occhi e labbra diversi.....perchè su modthesims sono brutti....e negli altri siti si scarica solo il makeup...non un sims.....uffi...voglio un sims con forma degli occhi belli....con la forma di labbra belle..non sempre gonfie..nanche fossero rifatte male!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fiore283 @ 6/9/2008, 20:44)
    ahhhhhhhhhhh ecco...e perchè non lo chiamiamo trucco dei trucchi???..è più semplice da ricordare...moh l'inglese non è il mio forte!!!!!...cmq mentre ci siamo.......mi dici dove posso scaricare delle persone..dei simmini..ma bellini..con occhi e labbra diversi.....perchè su modthesims sono brutti....e negli altri siti si scarica solo il makeup...non un sims.....uffi...voglio un sims con forma degli occhi belli....con la forma di labbra belle..non sempre gonfie..nanche fossero rifatte male!!!!

    bè, io nn sn la xsona adatta x parlare di oggetti scaricati... :D sai, siccome ho avuto delle brutte esperienze con gli oggetti hackati, ora io nn scarico più nulla dai siti, ecceto il sito ufficiale.. su the sims 2 ce un opzione ke ti permette di collegarti a thesims2.com, e scaricare il materiale dal gioco stesso... io pur troppo nn conosco nessun sito eccetto quello.. mi disp.. :(
     
    Top
    .
  11. fiore283
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....grazie lo stesso.....fa niente aspetto che rispondano altri....grazie
     
    Top
    .
  12. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm... E' possibilissimo modificare la forma del viso dei Sim, si può aumentare la dimensione delle labbra, la larghezza degli oggi, la grandezza del naso, quella delle orecchie e tante altre cose... Questo è possibile sia dal BodyShop, sia dal gioco stesso, nel gioco però ci sono meno opzioni.
    Nel BodyShop, se hai notato ci sono tanti pulsantini dopo che fai Crea o Duplica un Sim... C'è quello che ti fa scegliere il taglio dei capelli, il colore degli occhi e il colore della pelle, c'è quello per i vestiti e c'è anche quello per modificare il viso, che dovrebbe essere il terzo.
    Il secondo invece modifica sempre il viso, ma lo fa automaticamente, senza che tu possa scegliere codsa ingrandire e cosa diminuire, quindi ti consiglio di usare le opzioni del secondo tasto :)
    Non so se mi sono spiegato bene ç__ç
     
    Top
    .
  13. fiore283
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no....forse non mi sono spiegata bene io.....quando entro in body shop o nel gioco stesso e vado a creare un sims le uniche opzioni disponibili sono quelle in cui ti da un volto e tu puoi sistemare gli occhi, le labbra, si è vero che puoi renderle più grandi o più piccoli ma a me non serve questo..perchè rendendo più piccolo il labro inferiore si rimpicciolisce anche quello superiore..io credevo che ci fosse la possibilità non solo di crearli personali, cioè che non siano nel gioco ma che posso farli io attraverso mesh che magari nel gioco esistevano, ma che si potessero avere labbra diverse, proprio disegni di labbra diverse..perchè nel gioco gli occhi hanno tutti la stessa forma, idem per le labbra.......:( ma non esistono siti dove ci sono sims belli da scaricare????...io no ne ho trovati...cmq grazie acabo
     
    Top
    .
  14. Shannon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!non ho capito bene il body shop lo ho installato ma nn lo trovo da nessuna parte e nn mi si apre?come faccio?

    cmq per i vampiri se nn sei ancora riuscita hai l' espansione night life?ti serve quella senò nn funzia... cmq se ce l' hai puoi fare testingCheatsEnabled true e poi clicchi sul sim,clicca altro,ma serve più volte... quando vedi make vampire clicchi lì e se hai night life ti funziona!cmq senò c' è anche un' altra mod: clicca sulla cassetta delle lettere e poi clicca PNG clicca su altro fino a quando nn trovi Grand Vampire!poi un vampiro ti verrà a fare visita... tu dovrai farci amicizia...e ti consiglio di prenderlo nella tua famiglia,fa così:clicca su lui fai MAKE SELECTABLE e poi è tuo...attenta a quando è giorno senò te muore sotto al sole,prendigli una bara:) o senò va in lotti comunitari e cerca vampiri... di notte ci sono;)spero di averti potuto aiutare!CIAO!
     
    Top
    .
13 replies since 6/9/2008, 17:54   163 views
  Share  
.
Top