Tutti i trucchi di The Sims 2

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    Come usare i trucchi

    Per prima cosa bisogna far comparire la console di comando premendo e tenendo premuto CTRL e SHIFT quindi premere C. Poi si possono rilasciare i tasti.
    Questo visualizzera un piccolo box bianco in cima allo schermo. Scrivete i trucchi qui e poi premente INVIO.

    Certi trucchi potrebbero essere case sensitive (ovvero sensibili alle maiuscole e alle minuscole), quindi bisogna stare attenti a inserire il trucco con le lettere maiuscole che compaiono se ce ne sono. Non aggiungete le parentesi quadre attorno le variabili di esempio.

    Esempio di un cheat.

    Supponiamo di voler ruotare gli oggetti di 45 gradi, cosa normalmente non consentita dal gioco. Il trucco che vedrete sarà scritto come:

    boolProp allow45DegreeAngleOfRotation [true/false]

    Le parentesi quadre significano che devi scegliere tra un'opzione. In inglese true significa vero, false significa falso. Se dobbiamo attivare il trucco quindi l'opzione che ci serve è true. Ecco quello che scriveremo nella console di comando:

    boolProp allow45DegreeAngleOfRotation true

    Ricordatevi che non dovrete mai inserire le parentesi quadre [ ] e solo scegliere un'opzione tra quelle che stanno dentro.

    Espansioni richieste.

    Certi trucchi richiedono espansioni specifiche, dovete avere necessariamente quella specifica espansione per inserire quel particolare trucco o espansioni più recenti. Le icone di TS2 presenti nella spegazione dei trucchi specificano l'espansione richiesta. Se un truccho ha soltanto l'icona del gioco base significa che funziona sia nel gioco base sia in tutte le altre espansioni.


    Legenda delle icone
    :nobase::base::univeristy::nightlife::funkybusiness::pets::seasons::worldadventure::freetime::livewithfriends:
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    Tipologia di trucchi.
    Build cheats,da usare in modalità costruisci o compra;
    Movie/Picture cheats, questi trucchi influenzano principalmente la visuale di gioco.
    Neighborhood cheats, da usare nella visuale quartiere;
    Gameplay cheats, da usare mentre si gioca;
    Miscellaneous cheats, altri cheat che non rientrano in nessuna categoria;
    Advanced, trucchi avanzati da usare con cautela.

    Edited by Liberty610 - 29/2/2012, 20:37
     
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    Trucchi utili per aiutarci nella costruzione o nell'arredo del lotto.



    boolProp allow45DegreeAngleOfRotation [true/false] :nobase:

    Consente di ruotare qualsiasi oggetto con angoli di 45° usando i tasti , (virgola) . (punto) oppure < e > nelle tastiere americane. Usando il mouse per ruotare gli oggetti come si farebbe normalmente causerà la loro rotazione a 90°

    Allows users to rotate any object in 45 degree increments. Use the < and > (, and .) keys to rotate the objects; clicking and dragging to rotate will only rotate in 90 degree increments.

    warning ATTENZIONE:
    * I Sims possono avere problemi a usare certi oggetti piazzati a 45°, per esempio televisori o altri elettrodomestici.
    * Questo trucco non funziona se si ha solo il gioco base. Per forzare comunque il gioco nel mettere gli oggetti a 45° col solo gioco base si deve usare questo oggetto speciale.


    boolProp snapObjectsToGrid [true/false] :base:

    Quando piazziamo gli oggetti questi sono automaticamente piazzati all'interno di una determitata griglia. Questo trucco ci consente di eliminare questa griglia e di poter piazzare l'oggetto dove vogliamo, a meno che non dia impiccio ad altri oggetti.

    warning ATTENZIONE:
    * Diventa impossibile, con questo trucco attivato, il corretto posizionamento di porte e finestre.


    deleteAllFences :pets:

    Rimuove tutti i recinti dal lot. Bisogna essere in modalità costruisci affinchè questo trucco funzioni.


    deleteAllWalls :pets:

    Rimuove tutti i muri dal lot. Bisogna essere in modalità costruisci affinchè questo trucco funzioni.


    deleteAllHalfWalls :pets:

    Rimuove tutti i mezzi muri dal lot. Bisogna essere in modalità costruisci affinchè questo trucco funzioni.


    deleteAllAwnings :pets:

    Rimuove tutte le tettoie dal lot. Bisogna essere in modalità costruisci affinchè questo trucco funzioni.


    deleteAllObjects [Doors/Windows/Stairs] :pets:

    Cancella tutti gli oggetti del tipo scelto: Doors = porte, Windows = finestre, Stairs = scale. Bisogna essere in modalità costruisci affinchè questo trucco funzioni.


    individualRoofSlopeAngle [15-75] :pets:

    E' simile al trucco roofSlopeAngle di Nightlife (vedi sotto), questo trucco consente di cambiare l'angolazione di un singolo pezzo di tetto. Per far si che funzioni prima dobbiamo costruire il tetto che vogliamo modificare quindi inseriamo il trucco. I valori accettati vanno da 15 a 75 gradi. Mentre l'opzione per fare i tetti è ancora selezionata, premere e tenere premuto CTRL e ALT quindi cliccare nella sezione di tetto che vogliamo cambiare.

    warning ATTENZIONE:
    • Questo trucco non funziona se The Sims 2 è aggiornato soltanto fino a Pets. Per farlo funzionare bisogna installare la Patch per The Sims 2: Pets oppure installare una espansione più recente anche se non è detto che risolva il problema. Installare la patch di Pets è la soluzione più sicura.


    Piazzamento multiplo su muro (non è un vero trucco...) :pets:

    Sì, non è un vero e proprio trucco dato che non dobbiamo inserire nulla nella console di comando. Certe volte capita che in un muro resti sufficente spazio per poter piazzare qualcosa ma il gioco non lo consente dato che c'è gia qualcos'altro. Basta premere CTRL e ALT mentre proviamo a piazzare un oggetto sul muro e questo si attaccherà comunque. Attenzione ovviamente che questo non si sovrapponga a un'altro altrimenti il risultato sarebbe quantomeno curioso.


    roofSlopeAngle [15-75] :nightlife:

    Modifica l'angolo di tutti i tetti presenti nel lot. I valori accettati vanno da 15 a 75 gradi.


    changeLotZoning [per le opzioni vedi sotto] :nobase:

    Da University in poi è possibile cambiare la tipologia di lot delle case. Non è possibile in alcun modo usare questo trucco col semplice The Sims 2 base.
    Le opzioni per questo cheat sono:

    dorm - Per un dormitorio di University.
    greek - Trasforma il lotto in un club universitario.
    secretsociety - Trasforma il lotto in una società segreta universitaria. ATTENZIONE: non ce ne può essere più d'una per campus. Una volta che il trucco sarà attivato il lot non sarà più visibile nella visuale del quartiere quindi non sarà più editabile. Quindi attivate il trucco solo quando sarete realmente sicuri di aver completato il lot.
    community - Il lot diventa comunitario. ATTENZIONE: Se non sono presenti bisogna aggiungere il telefono esterno e il cestino dei rifuti specifico per lot comunitari.
    residential - Il lot diventa residenziale. ATTENZIONE: in un lot residenziale sono indispensabili la cassetta delle lettere e il cestino da lot residenziale. Questi non sono disponibili normalmente in gioco e bisogna scaricare un particolare addon da http://daydream.etowns.net/ (cliccare prima su l'icona di TS2 quindi su HACK/MODS a destra della pagina).
    hotel - Trasforma il lotto in un hotel. Per far si che l'hotel funzioni deve naturalmente avere gli accessori e gli oggetti adatti. Per questo rimando alla sezione World Adventure di questo forum.
    apartmentbase - Il lotto diventa un condominio. Per il suo corretto funzionamento servono oggetti particolari. Per questo rimando alla sezione Live with Friends di questo forum.


    boolProp dormSpecificToolsDisabled [true/false] :nobase:

    Abilità il menù compra e costruisci in quei lot in cui non è attivato. In alcuni lot però non è possibile registrare le modifiche (tipo i lot comunitari) in questo caso le modifiche verrano perse ogni qual volta abbandoneremo il lot.


    setHighestAllowedLevel [numero] :nobase:

    Determina il massimo numero di piani del lot, così è possibile costruire più alto. Non andate oltre 16 che vi si impalla il gioco.

    warning ATTENZIONE:
    * Se avete solo il gioco base oppure per qualche motivo questo trucco non funziona fate come segue:
    1) Costruite più alto che potete.
    2) Quando non potete andare oltre piazzate un abbaino, questo consentirà di aggiungere un piano.
    3) Piazzate qualche mattonella o un muro in quel piano successivo.
    4) Rimuovete l'abbaino.
    5) Continuate a costruire in questo livello nuovo.
    6) Ripetere se necessario.


    boolProp lotTerrainPaints [true/false] :base:

    Abilita o disabilita la visione della pittura sul terreno. Questo trucco non cancella la pittura, la rende solo invisibile.


    boolProp lotWater [true/false] :base:

    Con false rimuove le pozze d'acqua dal terreno del lot. Le piscine rimangono inalterate.


    boolProp lockTiles [true/false] :base:

    Con false è possibile piazzare mattonelle in qualsiasi punto del lot, anche sulla strada.


    moveObjects [on/off] :base:

    Consente di cancellare e piazzare qualsiasi cosa praticamente ovunque, Sim inclusi. Se ben usato consente di realizzare delle miscelazioni interessanti tra oggetti.

    warning ATTENZIONE:
    * Usare con estrema cautela: cancellare certi oggetti critici come la mailbox, il cestino esterno e il telefono comunitario può causare problemi al lot.
    * Cancellare un Sim che abita nel lot, registrare e uscire causa che il Sim viene rigenerato accanto alla cassetta delle lettere quando si rientra nel lot. I Sim non vengono danneggiati dal procedimento, anzi questo potrebbe essere utile a sbloccare quei Sim che si sono bloccati per un errore o altro.


    boolProp constrainFloorElevation [true/false] :base:

    Con true consente di cambiare le altezze del pavimento in quelle aree che gia hanno muri o fondazioni.


    Movie / Picture Cheats
    Trucchi per modificare l'aspetto grafico del gioco e per aiutare a catturare belle immagini o filmati.



    Plumbbobtoggle [on/off] :funkybusiness:

    Abilita o disabilita il diamantino sopra i sim.


    showHeadlines [on/off] :nightlife:

    Con off rimuove le nuvolette dei pensieri e dei discorsi dei sim così come la varia grafica dell'incremento e riduzione delle abilità. Non rimuoverà quelle attualmente visualizzate ma solo le successive.


    setLotLightingFile [nome del file] :nightlife:

    Consente di creare un particolare file di testo che contiene i parametri di illuminazione specifici per quel lot. Modificandolo (sapendo come) è possibile creare degli effetti speciali solo per quel lot.


    slowMotion [0-8] :base:

    Con questo comando è possibile rallentare la velocità del gioco in maniera da catturare con maggior facilità una foto. 0 è la velocità normale, 8 la più bassa.


    boolProp objectShadows [true/false] :base:

    Con false è possibile disattivare le ombre dagli oggetti al di fuori della casa.


    boolProp guob [true/false] :base:

    Con false è possibile disattivare le ombre dagli oggetti all'interno della casa.


    boolProp simShadows [true/false] :base:

    Abilita o disabilita l'ombra dei sim.


    floatprop particleDensity [0-15] :base:

    Cambia la densità delle particelle nelle animazioni delle nuvolette. Il valore normale è 1, con 0 si disattiva del tutto. Il gioco consente numeri molto alti ma non ci sono differenze apprezzabili dopo il 10.


    boolProp enablePostProcessing [true/false] :base:

    Questo trucco abilita altri trucchi di visualizzazione del gioco chiamati postprocessing. Questo tipo di visione capita normalmente in gioco durante un evento importante (il primo bacio, l'arrivo per la prima volta in una casa nuova, ecc.)

    warning ATTENZIONE:
    L'uso di questo trucco è sconsigliato a coloro che hanno schede grafiche troppo datate in quanto appesantisce enormemente la grafica. In casi peggiori lo schermo potrebbe diventare nero e non visualizzare nulla.


    bloom [R G B X] :base:

    Aggiunge un effetto di sfocatura, come in un momento di sogno o ricordo, del colore e dell'intensità che preferite. R, G e B sono i valori del colore in formato rosso, verde e blu che vanno da 0.0 a 1.0. X è la quantità di effetto applicato. Bisogna inserire prima il trucco boolProp enablePostProcessing true affinchè questo trucco abbia effetto.


    vignette [centroX centroY X] :base:

    Aggiunge un effetto di sfocatura a partire da un centro specificato, i margini saranno più sfocati del centro. Ponendo entrambi i centri a 0.5 si centrerà lo schermo. X è la quantità di effetto applicato. Bisogna inserire prima il trucco boolProp enablePostProcessing true affinchè questo trucco abbia effetto.


    filmGrain [quantità] :base:

    Controlla la granulosità dell'immagine, la quantità varia da 0.0 a 1.0. Bisogna inserire prima il trucco boolProp enablePostProcessing true affinchè questo trucco abbia effetto.


    letterBox [quantità] :base:

    Aggiunge delle bande nere sopra e sotto l'immagine, la quantità varia da 0.0 a 1.0. Bisogna inserire prima il trucco boolProp enablePostProcessing true affinchè questo trucco abbia effetto.

    Neighborhood Cheats
    Questi trucchi vanno inseriti nella visuale del quartiere.



    familyFunds [nome famiglia] [quantità] :nightlife:

    Determina la quantità esatta di soldi di una determinata famiglia. Se il nome della famiglia contiene uno spazio bisogna metterla tra virgolette. Esempio, se vogliamo che la famiglia di Marco disponga esattamente di 30000 simoleons scriveremo così:
    familyFunds "di Marco" 300000


    terrainType [Desert/Temperate/Dirt/Concrete] :nightlife:

    Cambia il tipo di terreno visualizzato nel quartiere. I valori significano rispettivamente: desertico, temperato, sporco, cemento. Affinchè questo cheat funzioni bisogna uscire da quel quartiere (entrando in un altro). La funzionalità di questo cheat è da verificare in quanto in certi casi le uniche variabili che funzionano sono solo Desert e Temperate.


    modifyNeighborhoodTerrain [on/off] :freetime:

    Serve per modificare il terrendo del quartiere. Per fare ciò bisogna posizionare il cursore oppure selezionare un rettangolo quindi premere ' (apostrofo o apice) oppure ì (i accentata) per alzare o abbassare il terreno. E' anche possibile premere \ per livellarlo. Esiste sicuramente un altro tasto che consente un ammorbidimento del profilo del terreno, questo è P nella tastiera americana. Non sono riuscita a trovare un corrispettivo nella tasiera italiana.

    warning ATTENZIONE CHEAT PERICOLOSO:
    * Non usarlo se prima non lo si è provato il un quartiere non importante o meglio ancora dopo aver backuppato il gioco. Se si sbaglia non c'è modo di tornare indietro e il quartiere viene PERMANENTEMENTE MODIFICATO.


    boolProp lotTerrainLighting [true/false] :base:

    Secondo la descrizione con false i lot non verranno illuminati durante la selezione nella visuale del quartiere. Tuttavia questo cheat non ha prodotto alcun effetto durante i miei test.


    boolProp displayNeighborhoodRoadsWithModel [true/false] :base:

    Attiva o disattiva la visione dei ponti.


    boolProp displayLotImposters [true/false] :base:

    Attiva o disattiva la visione delle case.


    boolprop displayNeighborhoodWater [true/false] :base:

    Attiva o disattiva la visione dell'acqua.


    boolProp displayNeighborhoodFlora [true/false] :base:

    Attiva o disattiva la visione delle piante.


    boolProp displayNeighborhoodRoads [true/false] :base:

    Attiva o disattiva la visione delle strade.


    boolProp displayNeighborhoodProps [true/false] :base:

    Attiva o disattiva la visione degli elementi scenici come rocce e torri.


    boolprop nhoodWaterReflection [true/false] :base:

    Attiva o disattiva l'effetto di riflessione dell'acqua.


    [size=7]boolProp CameraDriftCamEnabled [true/false] :base:

    Attiva o disattiva il movimento automantico della telecamera durante i momenti di inattività.


    boolProp carsCompact [true/false] :base:

    Attiva o disattiva un migliore (o peggiore) livello di dettaglio delle macchine.


    boolProp carsOnRight [true/false] :base:

    Scambia la corsia di percorrenza delle auto (come in Inghilterra)


    boolProp lotInfoAdvancedMode [true/false] :base:

    Dovrebbe visualizzare delle informazioni supplementari dei lot, tuttavia sembra che non funzioni.


    boolprop ShowLotPackageFilename [true/false] :base:

    Attiva o disattiva la visualizzazione del nome del file del lot selezionato.


    deleteAllCharacters [true/false] :base:

    Cancella tutti i Sims inclusi NPC e Townies dal quartiere. Può essere utile nel caso di rigenerazione completa dei Sim di un quartiere.

    warning ATTENZIONE:
    * Non usare su un quartiere dove si sta svolgendo una partita! Sembra anche che questo trucco causa problemi con le espansioni più datate.


    Gameplay Cheats
    Questi trucchi rendono il gioco più semplice o cambiano, in un certo qual modo, il modo di giocare.



    bugJarTimeDecay [on/off] :seasons:

    Mettere su off per consentire alle lucciole e alle farfalle catturate nei barattoli di vivere per sempre.


    boolProp petActionCancel [true/false] :pets:

    Consente al giocatore di cancellare le azioni dell'animale.


    boolProp ControlPets [on/off] :pets:

    Con questo trucco è possibile controllare il proprio animale esattamente come un sim.


    boolprop DisablePuppyKittenAging [true/false] :pets:

    Attiva o disattiva la crescita dei cuccioli (cani e gatti). Non funziona con gli animali adulti.


    boolprop PetsFreeWill [true/false] :pets:

    Attiva o disattiva il libero arbitrio degli animali.


    addneighborToFamilyCheat [on/off] :funkybusiness:

    Abilita un comando supplementare sui sim non controllabili che ci consente di aggiungerli in famiglia.


    forceTwins :funkybusiness:

    Quando una sim è incinta basta selezionarla e inserire il trucco. Il parto sarà gemellare.


    setHour [0 - 23] :funkybusiness:

    Regola l'ora del giorno o della notte.


    unlockCareerRewards :nightlife:

    Il sim selezionato ha accesso immediato a tutte le ricompense di carriera in catalogo.


    maxMotives :nightlife:

    Tutte le barre dei bisogni dei sim del lotto (controllabili e non) verranno massimizzate. Non è molto utile per chi gestisce un ristorante in quanto i clienti non avranno mai fame.


    motiveDecay [on/off] :nightlife:

    Con off si blocca il decadimento delle barre dei bisogni.


    lockAspiration [on/off] :nightlife:

    Con on si blocca il decadimento della barra delle aspirazioni.


    aspirationPoints [amount] :nightlife:

    Assegna una precisa quantità di punti aspirazione al sim selezionato per comprare gli oggetti di ricompensa. Non influisce sul livello attuale di aspirazione.


    aspirationLevel [0-5] :nightlife:

    Regola la barra delle aspirazioni del sim selezionato. Con 0 la barra è al minimo, rossa, a 5 è al massimo, platino. Non influisce sui punti aspirazione per comprare le ricompense.


    agesimscheat [on/off] :nightlife:

    Con on facciamo comparire nel sim selezionato una particolare opzione (set age) che ci consente di crescere ovvero passare al successivo stadio di età o addirittura di ringiovanire. Questo comando compare anche in tutti gli oggetti finchè non verrà disabilitato.


    aging [on/off] :base:

    Con off disabilita l'invecchiamento di tutti i sim del lotto, includendo bambini e neonati. Inoltre mette in pausa le gravidanze.


    intProp censorGridSize 0 :base: (soltanto)

    Questo trucco rimuove l'effetto di pixellatura che copre i corpi dei sim quando sono nudi per qualche motivo. Questo trucco funziona solamente nel gioco base. Per tutte le altre espansioni bisogna scaricare un particolare hack a seconda delle espansioni che si possiedono. Questo hack si scarica >QUI<.


    kaching :base:

    Aggiunge 1000 simoleons al bilancio familiare.


    motherlode :base:

    Aggiunge 50.000 simoleons al bilancio familiare.


    intProp maxNumOfVisitingSims [numero] :base:

    Consente di avere un buon numero di invitati a una festa. Per far si che questo trucco funzioni bisogna tornare nella scarmata del quartiere, inserire li il trucco e ricaricare il lot.










    Miscellaneous Cheats
    Trucchi vari che non rientrano in nessuna categoria.



    help :base:

    Visualizza un elenco parziale (molto incompleto) dei trucchi.


    help [nome del trucco] :base:

    Visualizza delle informazioni un un trucco.


    exit :base:

    Chiude la console di comando. Va bene anche se si preme il tasto ESC.


    expand :base:

    Ingrandisce la console di comando per poter leggere più righe. Scrivendolo nuovamente si riduce.


    clear :base:

    Cancella tutto il testo dalla console di comando in modalità espansa. Ovviamente i trucchi inseriti restano funzionanti.


    autoPatch [on/off] :base:

    Questo trucco abilita il gioco a cercare se sono disponibili aggiornamenti (patch) per il gioco. E' richiesta una connessione internet.
    Per verificare se una patch è disponibile, dopo che si è abilitato con on il trucco, andare nel menu col simbolo dell'asterisco (*). Qui ci verrà chiesto se vogliamo scaricarla.


    boolProp renderSelectedSimLevel [true/false] :base:

    Con true questo trucco non farà tagliare i muri quando un sim vi passerà dietro.


    boolProp renderInsideObjectOnlyOnSelectedSimLevel [true/false] :base:

    Simile al comando Nascondi gli oggetti nel menù delle impostazioni grafiche. In pratica se il sim passerà dietro un oggetto questo verrà nascosto.


    boolProp displayPaths [true/false] :base:

    Con true visualizzeremo il percorso che farà un sim per andare da un punto a un altro.


    boolProp displayLookAtBoxes [true/false] :base:

    Con true visualizzeremo dei segnali nelle facce dei sim e nelle zone che stanno guardando.


    boolProp allObjectLightsOn [true/false] :base:

    Con true aumenteremo la luminosità di tutti oggetti come quando vengono selezionati.


    vsync [on/off] :base:

    Con off miglioreremo leggermente le prestazioni di gioco ma saranno possibli delle distorsioni grafiche.


    boolProp useShaders [true/false] :base:

    Abilita o disabilita la visualizzazione degli shaders. Gli shaders controllano le bump map (la rugosità di certi oggetti) e altre opzioni grafiche tipo i pesci nell'acquario o nelle pozze (con Seasons) e anche una migliore visualizzazione degli effetti dell'acqua in gereale. Di solito è true (abilitata) gia da programma anche se questo potrebbe causare qualche problema sulle schede grafiche molto vecchie.


    boolProp bumpMapping [true/false] :base:
    Abilita o disabilita le bump mapping. Le bump mapping aggiungono dettaglio (tipo la rugosità) di parecchi oggetti di gioco. Di solito è true (abilitata) gia da programma anche se questo potrebbe causare qualche problema sulle schede grafiche molto vecchie.


    boolprop reflectionWithExtraViewer [true/false] :base:

    Abilita o disabilita la riflessione degli specchi.


    stretchSkeleton [valrore] :base:

    Stira o comprime il sim e ne cambia l'altezza. I valori vanno di solito da 0.0 a 2.0, 1 è il valore normale. I sim torneranno normali dopo che si uscirà dal lotto anche registrando.
    Questo cheat ha un utilizzo limitato dato che più che abbassare o ridurre l'altezza di un sim lo distorce con effetti ridicoli nella maggior parte dei casi. Sui pet funziona pure ma con risultati ancora più disastrosi.
    Usatelo se vi volete fare qualche risata ma nulla di più.


    faceBlendLimits [on/off] :base:

    Attiva o disattiva i limiti della faccia. Significa che se poniamo questo trucco a off si rimuoveranno tutte le normali correzioni che il gioco fa in automatico quando due genitori, con strutture facciali completamente diverse tra loro, hanno un figlio.


    floatProp tvVolume [numero] :base:

    Consente di alzare o abbasare il volume della televisione. Valori accettabili sono tra 0.0 (completamente muto) a 1 (valore massimo), un buon basso livello è 0.2.
     
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  3. fireandblood
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    wow grazie mille! :)
     
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  4. Eleonora3
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    Spero che possiate aiutarmi
    Tempo fa sono riuscita a creare dei SIM vestiti da medici, da scheletri e da tristo mietitore senza usare alcun tipo di file scaricato... Avevo inserito solamente la stringa boolprop testingcheatsenabled true, e entrando nella sezione crea SIM le nuove opzioni apparivano come vestit normali !
    Ora vorrei ricreare questo tipo di SIM ma non riesco più ad attivare questa modalità perché la prima volta mi è successo casualmente ...
    Credo centri qualcosa con la modalità di proframmazione perché mi era uscita una vignetta gialla che mi informava che la modalità era attiva !
    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno ;)
    Nel caso potete contattarmi a [email protected]
     
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3 replies since 24/2/2012, 18:11   36738 views
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