-Bruciarella-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __vampirejade.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spietata come una vampira affamata

    questa frase mi è piaciuta... VAMPIRA.. come me ! eheh

    cmq.. wooow ke aggiornamento ale !! Ora morirò perchè non so cosa succederà con Leo ! lo odio ! ke brutto ubriacone!!! dov'è EDDDDD ???

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkness Inside

    Group
    Member
    Posts
    33,729
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Guarda, non riesco a commentare, perchè tutti i commenti che volevo fare li hanno scritti le mie colleghe! :D :asd: :
    BRAVAAAA!!!! :clap: :
    Adoro le foto, sono più che stupende!! *___*
     
    Top
    .
  3. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__vampirejade.† @ 13/2/2009, 19:38)

    CITAZIONE
    spietata come una vampira affamata

    questa frase mi è piaciuta... VAMPIRA.. come me ! eheh

    cmq.. wooow ke aggiornamento ale !! Ora morirò perchè non so cosa succederà con Leo ! lo odio ! ke brutto ubriacone!!! dov'è EDDDDD ???


    Haha son felice di constatare che le mie fans sono celebralmente lese come me XD :P
    Leo è un'ubriacone figo *.*
    Cmq grazie :lol:
    CITAZIONE (~Yubel~ @ 14/2/2009, 09:07)
    Guarda, non riesco a commentare, perchè tutti i commenti che volevo fare li hanno scritti le mie colleghe! :D :asd: :
    BRAVAAAA!!!! :clap: :
    Adoro le foto, sono più che stupende!! *___*

    :sdong: grazie ^^

    Un "discorsetto" un pò ipocrita che volevo fare sulle foto :P :
    Le foto per me non sono nulla XD nel senso, ci metto impegno perchè mi diverto nel farle, sono fissata fino ai minimi particolari e se non viene come voglio la rifaccio anche 50 volte!
    Ma quello in cui metto davvero tutta me stessa è la storia in sè.
    Ogni singola parola, ogni emozione (che può sembrare a voi banale ovvio) per e è importante, misuro ogni singola parola, cercando di darle un senso, di darle un suono...
    Un domani, quando magari saprò scrivere davvero bene, vorrei che ogni singola immagine "scritta" non avesse bisogno di supporti come foto o musica....
    Eh magari è stupido avere un tale obbiettivo, ma io nella vita - forse sbagliando- non sò per quale motivo tendo ad avere centinai di obbiettivi...
    Probabilmente stando constantemente infelice, perchè non potrò avere tutto...
    Il lavoro che voglio, gli amici che voglio, gli Hobby che voglio, l'aspetto che voglio! eppure ci proverò! sbagliando...
    Ma se comincio a pensarci non avrei la forza di continuare nemmeno questa story, che per voi è solo un passatempo, come lo è per me....
    Nel contraddirmi alla fine non vi sto dicendo nulla XD
    Sarà la stanchezza :P lasciatemi perdere ^^
     
    Top
    .
  4. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Alexia- @ 14/2/2009, 21:24)

    Un "discorsetto" un pò ipocrita che volevo fare sulle foto :P :
    Le foto per me non sono nulla XD nel senso, ci metto impegno perchè mi diverto nel farle, sono fissata fino ai minimi particolari e se non viene come voglio la rifaccio anche 50 volte!
    Ma quello in cui metto davvero tutta me stessa è la storia in sè.
    Ogni singola parola, ogni emozione (che può sembrare a voi banale ovvio) per e è importante, misuro ogni singola parola, cercando di darle un senso, di darle un suono...
    Un domani, quando magari saprò scrivere davvero bene, vorrei che ogni singola immagine "scritta" non avesse bisogno di supporti come foto o musica....
    Eh magari è stupido avere un tale obbiettivo, ma io nella vita - forse sbagliando- non sò per quale motivo tendo ad avere centinai di obbiettivi...
    Probabilmente stando constantemente infelice, perchè non potrò avere tutto...
    Il lavoro che voglio, gli amici che voglio, gli Hobby che voglio, l'aspetto che voglio! eppure ci proverò! sbagliando...
    Ma se comincio a pensarci non avrei la forza di continuare nemmeno questa story, che per voi è solo un passatempo, come lo è per me....
    Nel contraddirmi alla fine non vi sto dicendo nulla XD
    Sarà la stanchezza :P lasciatemi perdere ^^

    Ok...sinceramente...ti capisco!
    Cioè...capisco il porti obiettivi avendo paura di sbagliare(perchè comunque come io sbaglierò,tu sbaglierai e anche gli altri sbaglieranno!)...è normale!
    In qualsiasi caso,in qualsiasi tentativo che noi faremo,ci sarà qualcosa che sbaglieremmo.
    Sbaglieremo tante cose...come ne abbiamo già sbagliate tante!
    Ci sarà sempre una via sbagliata,una fallimento.
    L'uomo è destinato a sbagliare,è una cosa fin dai secoli dei secoli passati!
    Quindi non preoccuparti per ora...sei ancora giovane!(parla la 18enne che si sente vecchia)...
    E sono sicura che ce la farai...
    Io immagino le scene della tua STUPENDA(e questo lo ripeterò sempre)story già al solo leggere le parole che hai scritto...Le tue introduzioni mi fanno già sognare all'inizio,pur essendo senza foto.
    E sono sicura che un giorno ci riuscirai.
    Riuscirai a emozionare le persone accanto a te,con i tuoi dolci,le tue parole,le tue emozioni e i tuoi pensieri.
    E riuscirai a sorprendere qualcuno con la tua bellezza(e la tua faccia da prendere a schiaffi XD) e il tuo carattere...
    Non so perchè ne sono sicura...
    Ma lo sento...
    Me lo sento nel cuore...e l'ho sentito nel vento oggi.
    Ho sentito che saresti diventata qualcuno!
    e su questo...
    non ne ho mai avuto il minimo dubbio!
    Ti voglio bene!
     
    Top
    .
  5. x__Plast:c dOll__x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UglyFrancesca @ 14/2/2009, 21:39)
    CITAZIONE (-Alexia- @ 14/2/2009, 21:24)

    Un "discorsetto" un pò ipocrita che volevo fare sulle foto :P :
    Le foto per me non sono nulla XD nel senso, ci metto impegno perchè mi diverto nel farle, sono fissata fino ai minimi particolari e se non viene come voglio la rifaccio anche 50 volte!
    Ma quello in cui metto davvero tutta me stessa è la storia in sè.
    Ogni singola parola, ogni emozione (che può sembrare a voi banale ovvio) per e è importante, misuro ogni singola parola, cercando di darle un senso, di darle un suono...
    Un domani, quando magari saprò scrivere davvero bene, vorrei che ogni singola immagine "scritta" non avesse bisogno di supporti come foto o musica....
    Eh magari è stupido avere un tale obbiettivo, ma io nella vita - forse sbagliando- non sò per quale motivo tendo ad avere centinai di obbiettivi...
    Probabilmente stando constantemente infelice, perchè non potrò avere tutto...
    Il lavoro che voglio, gli amici che voglio, gli Hobby che voglio, l'aspetto che voglio! eppure ci proverò! sbagliando...
    Ma se comincio a pensarci non avrei la forza di continuare nemmeno questa story, che per voi è solo un passatempo, come lo è per me....
    Nel contraddirmi alla fine non vi sto dicendo nulla XD
    Sarà la stanchezza :P lasciatemi perdere ^^

    Ok...sinceramente...ti capisco!
    Cioè...capisco il porti obiettivi avendo paura di sbagliare(perchè comunque come io sbaglierò,tu sbaglierai e anche gli altri sbaglieranno!)...è normale!
    In qualsiasi caso,in qualsiasi tentativo che noi faremo,ci sarà qualcosa che sbaglieremmo.
    Sbaglieremo tante cose...come ne abbiamo già sbagliate tante!
    Ci sarà sempre una via sbagliata,una fallimento.
    L'uomo è destinato a sbagliare,è una cosa fin dai secoli dei secoli passati!
    Quindi non preoccuparti per ora...sei ancora giovane!(parla la 18enne che si sente vecchia)...
    E sono sicura che ce la farai...
    Io immagino le scene della tua STUPENDA(e questo lo ripeterò sempre)story già al solo leggere le parole che hai scritto...Le tue introduzioni mi fanno già sognare all'inizio,pur essendo senza foto.
    E sono sicura che un giorno ci riuscirai.
    Riuscirai a emozionare le persone accanto a te,con i tuoi dolci,le tue parole,le tue emozioni e i tuoi pensieri.
    E riuscirai a sorprendere qualcuno con la tua bellezza(e la tua faccia da prendere a schiaffi XD) e il tuo carattere...
    Non so perchè ne sono sicura...
    Ma lo sento...
    Me lo sento nel cuore...e l'ho sentito nel vento oggi.
    Ho sentito che saresti diventata qualcuno!
    e su questo...
    non ne ho mai avuto il minimo dubbio!
    Ti voglio bene!

    Entrambe avete scritto parole a dir poco STUPENDE.


    e io concordo.

     
    Top
    .
  6. »Deb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo!
    Continua presto!!!
     
    Top
    .
  7. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate...QUI
     
    Top
    .
  8. Julia_Break
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ='(
     
    Top
    .
  9. __vampirejade.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio. ecco lo sapevo.. come al solito quando entro dopo settimane stressanti mi perdo qualcosa. ma questa cosa è troppo... non posso nemmeno salutarla xk si è gia cancellata. sigh uffaaaa
    mi dispiace tantissimo che si senta così. ma spero che un giorno o l'altro tornerà da noi (:
     
    Top
    .
  10. Oo_Baby Laura_oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooo sono stata oggi 22 aprile a leggere dalla mattina alle 9 fini alle 17 x leggere questa storia r poi?? non la continui?? non so il finale?? e poi te non ci sei +?? oddioooo :(((((((((((( mi dispiace
     
    Top
    .
594 replies since 25/8/2008, 12:18   7443 views
  Share  
.
Top