Hilary Duff lancia il profumo “Wrapped With Love”

"W Hilary Duff"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfo1294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hilary Duff lancia il profumo “Wrapped With Love”


    Ecco qualche novità per tutti i cari amici di MagicTv che sono fan sfegatati della bellissima icona del pop Hilary Duff. La cantante, infatti, dopo il grande successo ottenuto con il suo primo profumo “With Love…Hilary Duff” ci riprova ed eccola di nuovo testimonial di una fragranza molto particolare dal nome “Wrapped With Love” (”circondata dall’amore”).

    Un’avvolgente nota di cioccolato bianco combinata con latte, germogli di vaniglia e lampone: ecco le caratteristiche del nuovo profumo.“Wrapped With Love” sarà in vendita dai primi giorni di febbraio, proprio nel periodo di S. Valentino al prezzo di $ 38, ma purtroppo in America, per quanto riguarda l’Italia si dovrà aspettare un pò. :love:

    (articolo preso da questo sito : http://www.magictv.tv/2008/01/22/hilary-du...pped-with-love/)


    La mia adorata Hilary sta pian piano conquistando il mondoXD :lollosa: io sono favorevole al fatto che i cantanti o gli artisti in generale pubblicizzino profumi o altro voi cosa ne pensate ??


     
    Top
    .
  2. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mi piace che sponsorizzano profumi ecc, la mia ashley ha sponsorizzato un deodorante xD cioccolato bianco mischiato al latte??? image image image image
     
    Top
    .
  3. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfo1294 @ 14/7/2008, 15:47)
    Un’avvolgente nota di cioccolato bianco combinata con latte, germogli di vaniglia e lampone

    Ma non mi prendono a mozzichi se vado in giro con una roba del genere?? :blink:
     
    Top
    .
  4. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm...:D right! xD
     
    Top
    .
  5. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma che buono quel profumo, più che altro me lo berrei, ma vabbè xD
     
    Top
    .
  6. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh magari, altrimenti lo venderebbero nei negozi al reparto dolci non in profumerie extralusso dove puoi resisterci massimo 1 minuto <_<
     
    Top
    .
  7. Alfo1294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io quello di Hilary Whit love l' ho comprato ed esposto in vetrina con tutti i cd gli album e le notizie su di lei Hilary duff Fans4everXD :lollosa: comprerò anche Wrapped Whit love XD
     
    Top
    .
  8. Blaziken™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alfo1294 @ 15/7/2008, 14:26)
    io quello di Hilary Whit love l' ho comprato ed esposto in vetrina con tutti i cd gli album e le notizie su di lei Hilary duff Fans4everXD :lollosa: comprerò anche Wrapped Whit love XD

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Baby Sim :)

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    i love hilary!
     
    Top
    .
8 replies since 14/7/2008, 14:47   211 views
  Share  
.
Top