Rule of Rose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiRoTto
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    I bambini fanno paura?


    Rule of Rose è ambientato negli anni ’30 e racconta la storia di Jennifer, una giovane ragazza inglese che, inizialmente, sta dormendo a bordo di un autobus. Svegliata da un bambino che le consegna un misterioso libro intitolato “La Piccola Principessa”, scende poi dal bus per inseguirlo, fino ad arrivare ad un vecchio orfanotrofio nel bel mezzo del nulla. Ben presto si accorge che quella di seguire il ragazzino è stata davvero una brutta idea: infatti l’edificio è infestato da bambini con un sacchetto sulla testa che non fanno altro che spaventarla. In seguito, viene addirittura catturata e al suo risveglio si trova su una gigantesca macchina volante, dove incontra un gruppo di bambine che si fanno chiamare come “Gli aristocratici della matita rossa”. Queste affidano alla nostra eroina dei compiti da svolgere se vuole continuare a vivere, ma è tutto così confuso, così schematico… sarà realtà o finzione? E il passato di Jennifer è legato in qualche modo a quello che sta succedendo? A queste e ad altre domande potrete rispondere solo continuando a giocare



    io ci ho giocato un po ma siccome il disco nn va bene ho dovuto abbandonare, devo dire che mi ha rapito... voi lo conoscete?
     
    Top
    .
  2. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo di averlo visto come copertina del settimanale Panorama che lo prendeva da esempio di come certi giochi siano sfociati nel degrado più assoluto.

    Per curiosità (dato che di recenzioni assurde sul tema videogiochi ne ho viste tante) mi ero documentata su www.gamespot.com . Il gioco ha preso un voto basso (6/10) e la recenzione lo ha definito come un prodotto alquanto scadente e, personalmente parlando, mi sento di dargli ragione...

    Se vuoi giocare un horror psicologioco ti consiglio l'ottimo Silent Hill 3 :) (il 2 e sopratutto il 4 non sono così belli)
     
    Top
    .
  3. CiRoTto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti nel combattimento jennifer è molto goffa,muori molto facilmente e non ci sn casi in cui la gente ti tratta bene
     
    Top
    .
  4. °Federica-96°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo tengo,mi piace ma in alcune scene fa un po paura :( :frigna:
     
    Top
    .
  5. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conoscete un horror psicologico bello, che però più che il combattimento riguardi l'investigazione? Grazie, ciao!
     
    Top
    .
4 replies since 8/7/2008, 15:06   160 views
  Share  
.
Top