Spore

.:dal creatore di The sims:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che uscirà a breve, e soprattutto, dato che Spore nasce dalla stessa mente del creatore di The sims, mi sembra giusto annunciare l'uscita postando le novità pizzicate sul web.

    Iniziamo:

    Spore è l'ultimo videogioco di Will Wright, ancora in fase di sviluppo. La data di rilascio è stata confermata per il 7 settembre 2008[1]mentre in Italia Spore sarà in anteprima il 5 settembre 2008. Oltre che per Windows, Will Wright svilupperà il videogioco anche per Nintendo DS, Wii, Mac OS X ed iPhone, mentre PlayStation 3 e Xbox 360 sono state escluse per volontà degli autori. Dall'ultima intervista di Will Wright si è saputo che Spore verrà rilasciato nella stessa data sia su Microsoft Windows che per Mac OS.
    Spore sarà una simulazione dell'"evoluzione di una civiltà dalle prime molecole fino alla conquista della galassia." Consisterà in varie fasi molto lunghe, ognuna delle quali avrà il suo stile di gioco. Will Wright ha detto di aver cercato di rendere i giocatori in grado di passare tutto il tempo che vogliono su ciascuna fase. Se ad un giocatore piace ad esempio la fase delle creature, non sarà costretto ad abbandonarla per proseguire finché non vorrà farlo.

    Comparsa della vita
    Il gioco inizia con una cometa che precipita su un pianeta casuale, rimandandosi al concetto di panspermia. La cometa apparentemente porta con sé le molecole complesse (ad es. proteine) organizzate in cristalli per il successivo sviluppo della vita.

    Le successive fasi di gioco si distinguono in:
    - Le cellule
    - Le cellule
    - La fase tribale
    - La civilizzazione
    - La conquista dello spazio

    Nel gioco sarà presente una sorta di enciclopedia che elenca tutte le creature incontrate con le rispettive abilità e punti di forza, il design è basato sui giochi di carte collezionabili come Magic.
    La Electronic Arts ha confermato che verranno rilasciate successivamente al lancio del gioco delle espansioni simili a quelle della serieThe Sims, non sono ancora disponibili ulteriori informazioni.

    Ecco alcune immagini prese dal sito ufficiale.
    Sono sotto spoiler in quanto sono un pò grandine.

    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image


    Fonti: http://www.electronicarts.it/spore
    http://it.wikipedia.org/wiki/Spore_(videogioco)
     
    Top
    .
  2. scimmyettina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow...sembra 1 bel gioko sarebbe da guardare bene bene km è kmnq se è lo stexo creatore di the sims sarà bellissimuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  3. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un genere molto differente però è sempre molto creativo come gioco.... bellino :)
    Mi sa che ci faccio proprio un pensierino.
     
    Top
    .
  4. salvatore superman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo prendo di sicuro will è un genio!
    MA SERIO!
    XD
     
    Top
    .
  5. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAHHH Luce! Mi hai bruciata! (Luce - bruciata HAHAHAHA ... ehm... lasciamo perdere....) Stavo per scrivere una recensione pure io.

    Aspetto Spore da quando se ne parlò diverso tempo fa. Ho acquistato il demo completo di Spore Creature Creator, il cui prezzo è detraibile dalla versione finale, e mi sto divertendo tantissimo a costruire le prime creaturine.

    Questo è il mio link nella Sporepedia: http://www.spore.com/view/profile/Fatality_ITA

    Vi consiglio di usare la Sporepedia americana per il download delle creature dato che quella europea sembra non funzionare (sono identiche comunque).
     
    Top
    .
  6. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Luce - bruciata HAHAHAHA ... ehm... lasciamo perdere....)

    :lol:

    Una domanda, ma lo spore Creature Creator, con l'uscita del gioco sarà compreso?
    In altre parole è il Body Shop in The sims 2 se non erro.
     
    Top
    .
  7. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmmm si e no.... cioè per quanto ne so io Spore non ha nessuna applicazione esterna per costruire le cose.

    Non scordiamoci oltretutto che questo è solo il CREATURE Creator, Spore avrà anche un creator per i veicoli, per i palazzi e per le astronavi. Così come un editor di pianeti. Dubito che siano tutte applicazioni esterne, è invece probabile che il gioco richiama queste opzioni quando necessitano.

    Tutti questi editor (tranne quello per i pianeti) hanno la stessa interfaccia e lo stesso modo d'uso.

    Un'altra cosa: la creatura non sarà SUBITO come la vogliamo, ovvero non avremmo tutti i pezzi a disposizione ma la dovremmo fare evolvere fino a ottenere il risultato finale.

    Quindi non so effettivamente fin quanto potremmo usare tutti i mostriciattoli che stiamo facendo... :unsure:
     
    Top
    .
  8. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora perchè la vendita di questo Spore Creator?
     
    Top
    .
  9. scimmyettina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce84 @ 1/7/2008, 18:21)
    E' un genere molto differente però è sempre molto creativo come gioco.... bellino :)
    Mi sa che ci faccio proprio un pensierino.

    hai detto che è creativo come the sims...bhe lo konosci zootycon??? è sempre si simulazione e dicono che è molto simile a the sims come gioco...(vabbe the sims è il migliore)comunque spore è di simulazione???c'è ke poi bella l'idea di mettere spore mi piace xD!!!ahahahahah vabbe dai ciauuuu e grazie x avermi risposto ciauciau :D
     
    Top
    .
  10. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce84 @ 1/7/2008, 22:55)
    allora perchè la vendita di questo Spore Creator?

    per fregarci i soldi dalle tasche??? ^^

    Il costo di questo demo verrà rimborsato se acquisterai una copia di Spore. Ma non vedo come sarà rimborsabile al negozio comune. Infatti all'acquisto dello Spore Creature Creator danno un codice che si dovrà inserire quando acquisterai la versione scaricabile di Spore (dal sito della EA).
     
    Top
    .
  11. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatality DeVil @ 1/7/2008, 23:06)
    CITAZIONE (Luce84 @ 1/7/2008, 22:55)
    allora perchè la vendita di questo Spore Creator?

    per fregarci i soldi dalle tasche??? ^^

    Il costo di questo demo verrà rimborsato se acquisterai una copia di Spore. Ma non vedo come sarà rimborsabile al negozio comune. Infatti all'acquisto dello Spore Creature Creator danno un codice che si dovrà inserire quando acquisterai la versione scaricabile di Spore (dal sito della EA).

    L'ho pensato anch'io, in quanto effettivamente per l'acquisto on line è fattibile lo sconto, ma se vado all'Iper non credo che me lo scontino :D
     
    Top
    .
  12. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto la discussione....

    Comunque ho avuto modo di vedere la demo... che non fa capire una mazza :angry:
    Ma niente di niente, puoi solo creare qualche mostriciattolo con pezzi limitatissimi, e basta, lo metti nel catalogo e non ci fai niente dato che il resto del gioco ancora non esiste.
     
    Top
    .
  13. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sposto la discussione....

    ops scusa.. pensavo che mettendola assieme a the sims, dato che è dello stesso creatore, non creavo problemi.

    trovo che le demo siano inutili.
     
    Top
    .
  14. DjMatrix619
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pirocco @ 6/7/2008, 16:09)
    Sposto la discussione....

    Comunque ho avuto modo di vedere la demo... che non fa capire una mazza :angry:
    Ma niente di niente, puoi solo creare qualche mostriciattolo con pezzi limitatissimi, e basta, lo metti nel catalogo e non ci fai niente dato che il resto del gioco ancora non esiste.

    Quella non è infatti la demo del gioco completo.

    Si chiama SPORE: CREATURE CREATOR, ed è solo un piccolo assaggio di come si creano le creature nel gioco. Non ha nulla a che fare con Spore completo.

    Comunque è troppo bello... spassosissimo.
    Will Wright è un genio... ci passo ormai ore e ore a giocare a spore.. e diciamo che ha preso molto tempo che prima passavo a TheSims2.
    In un giorno son già arrivato all'era spaziale... e già ho voglia di ricominciare da capooooo!! *_*

    Evvivaaaaa! :D

    Spero che TheSims3 abbia gli stessi requisiti, perché Spore mi va veloce come un razzo al massimo della qualità!!!! :)
     
    Top
    .
13 replies since 1/7/2008, 16:35   167 views
  Share  
.
Top