e su windows vista?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    4,223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il mio problema è che ho windows vista. ho installato the sims2 senza problemi ma quando andavo ad avviare l'applicazione mi diceva che la versione di windows nn era compatibiel cn il gioco. cm posso risolvere? ho saputo che dovrei avere dei driver ma è vero? se si dove li posso scaricare? (spero che nn sia pirateria!)

    spero mi possiate aiutare =P
     
    Top
    .
  2. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti dico ciò che so e spero ti sia d'aiuto.

    Se hai The sims 2 acquistato precedentemente l'uscita di Vista, è probabile che non vada, per oviare a questo problema basta installare una delle ultime espansioni uscite proprio dopo Vista: Season, Bon Voyage, Free Time.

    Aggiorna il tuo pc: drivers scheda video e aggiornamenti disponibili. Assicurati che i requisiti richiesti da The sims 2 tu li possieda sul tuo pc.

    Scarica dal sito ufficiale di The sims 2 le patch messe a disposizione per la risoluzione dei bug di gioco.

    Esempio: dopo aver installato the sims 2 installa la sua relativa patch, se hai un espansione, dopo averla installata, scarica la sua corrispondente patch e così via....

    Prova con questi accorgimenti e speriamo ti funzioni.
     
    Top
    .
  3. °.:Xante:.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho fatta anche senza aggiornare schede e cose varie.
    Ho semplicemente installato TS2, University, Nightlife e Pets... e mi funziona tranquillamente.

    Non funzionava se lasciavo solo il gioco base perchè, come ha detto la mia coetanea Luce, il gioco base è stato creato prima di Vista, mentre le espansioni no!
     
    Top
    .
  4. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo coetanee? :huh:

    comunque se funziona senza aggiornare nulla, meglio così :)
     
    Top
    .
  5. °.:Xante:.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si... siamo coetanee ^_^ (84!)
     
    Top
    .
  6. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forte, una ragazza dell'84!! non mi sento sola :P
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Member
    Posts
    4,223
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah capito grazie! le esp vedo di reperirle, mentre devo trovare la patch da scaricare perchè nel sito nun la trovo O___O

    cmq grz!
     
    Top
    .
  8. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yuna16 @ 26/3/2008, 12:18)
    il mio problema è che ho windows vista. ho installato the sims2 senza problemi ma quando andavo ad avviare l'applicazione mi diceva che la versione di windows nn era compatibiel cn il gioco. cm posso risolvere? ho saputo che dovrei avere dei driver ma è vero? se si dove li posso scaricare? (spero che nn sia pirateria!)

    spero mi possiate aiutare =P

    io ho vista ho installato il gioco, poi mi ha detto: "ops! problemi di incompatibilità" a quel punto ho messo ok e il gioco mi è partito :huh:
     
    Top
    .
  9. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La duscussione è di marzo a quest'ora spero abbia risolto :P
     
    Top
    .
  10. ^fede92^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scusate ma credo di avere lo stesso problema ma continuo a non capireXD
    in pratica non mi fa istallare the sims2 perchè appunto ho sentito dire che con vista non va essendo stato fatto prima.. come faccio a farlo partire con le patch season o altreee??
    per favoreee ho the sims 2 x l'xbox e lo adoro ho cambiato pc xke su quello vecchio il due non girava proprio ora neanche questo :/

    Help me Please!
     
    Top
    .
  11. evy-81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono nuova di questo forum. purtroppo non credo di riuscire a frequentarlo regolarmente.
    comunque anchio da pochissimo ho preso the sims 2 e ho il vista. anche a me funziona, ma non completamente. quando creo un nuovo personaggio e faccio ok, poi si blocca. e si blocca spesso anche con "verona".
    secondo voi è un problema che si può risolvere prendendo altre espansioni?
     
    Top
    .
  12. Fatality DeVil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Sims 2 e Windows Vista non vanno daccordo, per lo meno la versione base e le prime espansioni. Ho potuto verificare con successo che TS2 funziona correttamente su Vista se installato in maniera completa con tutte le espansioni e Stuff Pack.

    Direi che da Season o da Pets il problema si risolve. In ogni caso da Free Time in poi è sicuro.
     
    Top
    .
  13. m@rythebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure andate sull'icona tasto destro e cliccate su generale compatibilità e segnate windows vista
     
    Top
    .
  14. Oo°stoner°oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi se ho solo la base non mi conviene installarlo vero?
     
    Top
    .
  15. _*debby*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei hai la base è probabile che non andrà...
    neanche a me andava...poi ho installato "nightlife" e funziona...poi le altre...
     
    Top
    .
14 replies since 26/3/2008, 11:18   382 views
  Share  
.
Top