Grande Fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai da 8 anni è la casa più spiata dagli italiani. Un fenomeno che a forza è entrato a far parte dei nostri schermi, che ci piaccio o no.

    Cosa ne pensate del Grande Fratello? seguite questa edizione, oppure avete rinunciato dopo la prima?

    Per quelli che lo seguono possono postare gli eventi e news sul GF8 in questa discussione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim-Fantasma :)

    Group
    Special User
    Posts
    5,935
    Reputation
    0
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    sarà, come avrete capito, che i reality mi stan sulle balle :P ma anche il GF mi rifiuto di guardarlo.

    come al solito ho seguito la prima serie, abbastanza poco la seconda, e poi ho dimenticato la terza.

    i realiti mi danno tanto la sensazione di voler dare qualcosa in più alla gente per spettegolare e parlare della vita d'altri '_'
     
    Top
    .
  3. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo guardo perchè mia moglie lo segue.

    Devo dire che preferisco guarda "Mai dire grande fratello" che il programma in se stesso, certi personaggi sono veramente comici.

    Tuttavia è un programma molto seguito, anche se secondo me determinate cose sono pilotate.
     
    Top
    .
  4. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è una perdita di tempo e ci ho rinunciato da subito...i reality sn la cosa più stupida k possano esistere...io la penso così
     
    Top
    .
  5. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnGeL(^_^) @ 17/2/2008, 20:30)
    secondo me è una perdita di tempo e ci ho rinunciato da subito...i reality sn la cosa più stupida k possano esistere...io la penso così

    :prega:
     
    Top
    .
  6. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No anche perchè le regole le seguono per modo di dire... a mai dire grande fratello hanno fatto vedere infatti come parlano di cellulari quando in realtà sono vietati, ed il bello è che ogni anno spuntano fuori telefonini :asd:
     
    Top
    .
  7. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me il GF mi piace... ogni tanto lo seguo, ma non sono proprio un fanatico
    la mia famiglia invece lo odia!
     
    Top
    .
  8. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace, anke se a volte i concorrenti sono proprio dei cafoni o...... vabbè, nn è cmq una brutta trasmissione, poi c'è a ki piace vedere la gente scemunirsi e a ki no....
     
    Top
    .
  9. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da Tgcom.mediaset.it

    Pettegolezzi, critiche e chiarimenti all'interno della Casa.
    Mario rivela a Francesco che Alice è in crisi. La Tyson della Casa sembra cedere alle avance di Gian Filippo, che ha detta del muratore l'hanno mandata nel pallone, mettendo addirittura il futuro matrimonio, programmato da mesi con il fidanzato che l'aspetta fuori dalla Condomino del Grande Fratello. Alice appunto, parlando con Benedetta, dice che a suo avviso l'atteggiamento tenuto da Lina è "falso e calcolato", tant'è vero che la dottoressa napoletana è stata ribattezzata dai coinquilini prezzemoLina, per il suo interventismo negli argomenti altrui. Lei non ci sta e rivolgendosi a Teresa dice: "Io falsa? Proprio io che sono così corretta!!! Al contrario di chi si comporta in maniera educata e carina solo al lunedì, per evitare le nomination". Teresa, però, non ha peli sulla lingua e spiega a Lina che anche il suo atteggiamento rientra tra quelli tanto criticati da lei.
    Le polemiche non sono finite. Christine è insofferente verso la coppia della Casa: Benedetta e Thiago. "Sta diventando veramente una farsa, perché non ci credo che questi stanno sempre così!", insinua lei parlando a Lina. "Non riesco proprio a stare loro vicino, mi infastidiscono proprio! Quel tripudio di cicici... riuscite a dire qualcos'altro?". E qualcuno pensa che le parole della bionda milanese siano dettate più dall'invidia.

     
    Top
    .
  10. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_____o
     
    Top
    .
  11. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 19/2/2008, 21:57)
    O_____o

     
    Top
    .
  12. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma daiii xD E tutti contro Ihih! Vabbe, a me invece piace.
    Poi trovo che l'edizione di quest' anno sia migliore del solito, forse perchè ci stanno personaggi più interessanti.
    Certo i soliti tradimenti, cellulari "fantasma" e pianti mi danno un po' fastidio perchè sono sempre la stessa tiritera, ma in generale mi diverto sempre a guardarlo...
     
    Top
    .
  13. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo non ci perdo le notti a guardare il GF, nemmeno il sabato pomeriggio, però non è che lo considero orribile e facci i riti woodoo contro :P

    Eh poi mannaggia finendo Lost che mi guardo al lunedì??!!
     
    Top
    .
  14. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno detto ke il GF8 nn farà + il lunedì ma il mercoledì?
     
    Top
    .
  15. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche al mercoledì non c'è nulla in tele, mi va bene lo stesso :P
     
    Top
    .
17 replies since 17/2/2008, 15:00   247 views
  Share  
.
Top