The sims 2 per NDS...aiuto obiettivo!!!

Calma Michele Leale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shafya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuova in qst community...spero di non aver sbagliato sezione...è da un po' di tempo che è comparso nella mia scheda obiettivi "Spegni il fuoco e calma il Sindaco Michele Leale"...sono riuscita a spegnere l'incendio ma non è ancora scomparsa dalla sehda obiettivi qst missione...qlcn sa dirmi cosa succede e perchè?!!?!?E come faccio a calmare il sindaco se ogni volta che mi avvicino mi picchia e il mio indicatore di lucidità si azzera????

    Grazie!!!
     
    Top
    .
  2. Sallino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per calmarlo prova a fare una conversazione amichevole
     
    Top
    .
  3. shafya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si fa?!?!?!Quando mi avvicino a lui ho come opzioni:
    Calma
    Dona

    se clicco su calma mi prendo tante di quelle botte....e il mio indicatore di lucidità si azzera...e se gli dono qlcs prende e se ne va...
    :(
     
    Top
    .
  4. Moka2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi calmarlo!!! Ora ti dico come si fa: quando lui alza il braccio sinistro devi cliccare il cagnetto a sinistra, quando alza entrambe le braccia devi cliccare le mani (pulzante al centro) e quando alza il braccio destro, è il cerchietto di destra. Solo allora avrai concluso la missione!
    Ciao Ciao
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Baby Sim :)

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao amici, io oramai ho finito tutto il gioco di The Sims2 per Nintendo Ds, ma ho una domanda che mi tormenta oramai da anni. Dopo che ho finito la prima missione (quella con Frankie Fusilli per intenderci) il sindaco Michele Leale sparisce nel nulla. Quando chiamo Michele Leale, lui dice che è infuriato e che sta nel municipio (dove sta di solito) ma quando vado al municipio Michele Leale lui non c'è mi sono girata in lungo e in largo tutto il municipio e tutta Stranizia ma di lui nessuna traccia.
    Sapete se c'è qualche cosa da fare a riguardo. Grazie mille.
     
    Top
    .
4 replies since 21/1/2008, 13:28   625 views
  Share  
.
Top