Storiellina...

..inventata da noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....
     
    Top
    .
  2. giaDina.daZzle.me_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...
     
    Top
    .
  3. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo
     
    Top
    .
  4. giaDina.daZzle.me_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...
     
    Top
    .
  5. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...
     
    Top
    .
  6. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! ;)
     
    Top
    .
  7. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! -sandy-daccordo.........xkè sam ...sta tremando????-sam-...
     
    Top
    .
  8. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! -sandy-daccordo.........xkè sam ...sta tremando????-sam-...io? tremando??? nono...è che...fa freddo ecco...
     
    Top
    .
  9. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! -sandy-daccordo.........xkè sam ...sta tremando????-sam-...io? tremando??? nono...è che...fa freddo ecco...-sandy-capisco.......allora entriamo???-
     
    Top
    .
  10. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! -sandy-daccordo.........xkè sam ...sta tremando????-sam-...io? tremando??? nono...è che...fa freddo ecco...-sandy-capisco.......allora entriamo???-entrarono e presero posto...
     
    Top
    .
  11. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! -sandy-daccordo.........xkè sam ...sta tremando????-sam-...io? tremando??? nono...è che...fa freddo ecco...-sandy-capisco.......allora entriamo???-entrarono e presero posto...comincio' il film.....sandy dalla paura strinse la mano a kevin.....si guardarone negli occhi e si baciarono....
     
    Top
    .
  12. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! -sandy-daccordo.........xkè sam ...sta tremando????-sam-...io? tremando??? nono...è che...fa freddo ecco...-sandy-capisco.......allora entriamo???-entrarono e presero posto...comincio' il film.....sandy dalla paura strinse la mano a kevin.....si guardarone negli occhi e si baciarono....fu il bacio più bello che si sia mai visto...dolce, tenero, romantico...pieno d'affetto...
     
    Top
    .
  13. a+c=axs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! -sandy-daccordo.........xkè sam ...sta tremando????-sam-...io? tremando??? nono...è che...fa freddo ecco...-sandy-capisco.......allora entriamo???-entrarono e presero posto...comincio' il film.....sandy dalla paura strinse la mano a kevin.....si guardarone negli occhi e si baciarono....fu il bacio più bello che si sia mai visto...dolce, tenero, romantico...pieno d'affetto...intanto sam...
     
    Top
    .
  14. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata di sole...ma stranamente pioveva...e c'erano due ragazzi...maschi...per l'esattezza 2 emo....(molto molto carini XDXDXD)che stavano correndo per trovare un posto per ripararsi dalla pioggia.....qnd arrivarono in un pub...c'era un sacco di gente...tra cui 2 ragazze molto carine...pure loro emo...i due ragazzi andarono a sedersi vicino il tavolo delle ragazze....c'erano continui scambi di sguardi tra i 4...ragazzi....una delle due ragazze fece un segno cn la mano cm se voleva signficare ke i due ragazzi si dovevano sedere vicino a loro due...e così successe....allora, dopo essersi presentati, cominciarono a parlare...parlare e a parlare....finke' nn fece sera....uno dei due ragazzi (chiamiamolo kevin)disse-ke ne dite se ci vediamo anke domani????...-una delle due (chiamiamola Sandy) rispose-certo molto volentieri!...kevin-ok....ci vediamo domani allora....daccordo (chiamiamolo sam...)sam????-ma sam era tr occupato a guardare l'amica di sandy....kevin-ohhh hai capito????....sam-e'...oh si si ho capito.....ci vediamo domani allora....ciao!...usciti kevin e sam cominciarono a parlare...sam-sn proprio carine quelle due ragazze....-kevin-quelle due ragazze??? ho visto cm guardavi l'amica di sandy XD...ehm... be' allora ke ci posso fare e' bellissima....e tu invece ke mi dici di sandy???nn mi dire ke nn ti piace perche' nn ci credo...XDXDXDXDXD colpito e affondato! XDkevin-si hai ragione e' bellissima ok!!!!!lo posso anke strillare sandy io ti...-sam tappo' la bocca di kevin e gli disse-sciiii ma ke sei scemo....kevin-sto skerzando te pare ke lo strillo.... sam-tu 6 troppo imprevedibile, domani dove potremmo portarle??- kevin: -ma potremmo andare al cinema -sam-no......troppa gente....-kevin-O_____o??? -sam-....ok ho sparato una ca***ta...-kevin-....cmq....le portiamo al cinema a guardare un film horror, così...-sam-aaa ho capito.........no nn ho capito me lo puoi spiegare per favore????-kevin-così almeno....quando hanno paura ci saltano addosso xD-...hai capito adesso????-sam-si si ho capito....-Il giorno dopo si incontrarono alle 20 davanti al cinema per vedere DOOM...l'Esorcista...-sandy-ma nn e' ke fa... tr paura??-kevin-...ma stai tranqui! tanto ci siamo qui noi! -sandy-daccordo.........xkè sam ...sta tremando????-sam-...io? tremando??? nono...è che...fa freddo ecco...-sandy-capisco.......allora entriamo???-entrarono e presero posto...comincio' il film.....sandy dalla paura strinse la mano a kevin.....si guardarone negli occhi e si baciarono....fu il bacio più bello che si sia mai visto...dolce, tenero, romantico...pieno d'affetto...intanto sam...era andato in bagno xD
     
    Top
    .
298 replies since 23/8/2007, 16:09   1299 views
  Share  
.
Top