--Trucchi-- The sims 2 psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mmarta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sei riuscita? :)
     
    Top
    .
  2. xXMayPspXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no .___. parlo cn lui e dice ke le cs di sua moglia nn mi riguardano!! e se parlo cn lei dice nn mi scassare!! e a me c'è la risp "oops..addio" ._. cm faccio

    mo lo minaccio xD

    allora mi hanno rivelato i loro segreti...lei mi ha detto di nn dirlo al marito o nn me lo perdonerà mai...ke faccio?? glielo dico?

    ecco tra poco litiganooo!! xo qll mongoloide della moglia s i èblokkata avanti all'armadio e nn riesce a camminare -.-'' ma è stupidaaaaa

    ce l'ho fattaaaaaaa!! ora devo andare da Isacco e prendere delle cse costruire 1 mucca o.o
     
    Top
    .
  3. jack880
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiuto!!!sono nella società vaccina e devo rispondere alle domande di piero taipei, ma non posso, perchè l'opuscolo non me lo fa leggere, vi prego datemi le risposte please...
     
    Top
    .
  4. bekka21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere se dopo aver sconfitto il dottor dominio nn ci sono più missioni da fare
     
    Top
    .
  5. quanta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete se c'è un modo per aumentare il denaro?????'grazie
     
    Top
    .
  6. Rainbow Sharp Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, sn blokkato tra le città, nn riesco a trovare il torso del robot di niuton, dv sta, rispondete please :cry:
     
    Top
    .
  7. darkwhitefanasy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti il mucpourri nel turibolo ma cos'è il turibolo dv sta???!!!! help me per favore
     
    Top
    .
  8. Elros Culnámo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! vorrei sapere per piacere come poter trovare l'amuleto del fantasma che c'è in camera da letto di Villa Spirito... e poi vorrei sapere chi è Rolando Retino e dove lo posso trovare...
     
    Top
    .
  9. Rainbow Sharp Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'amuleto del fantasma si trova ad alberomorto, dietro la casa di riunioni che si apre dopo avere risolto tutti gli obbiettivi ad angolo di paradiso :), rolando è il ragazzo che si trova a casa riposi, poi dopo aver scoperto che la fidanzata ha ucciso tutti i suoi ex mariti, se ne fugge ad albeomorto e si uniscce alla società vaccina(lo troverai in veste bianca per strada) ^_^ ma comunque qualcuno sa dove si trova il busto di roberta(il robot di isacco)?? mi è rimasto solo quello da trovare :cry:
     
    Top
    .
  10. Elros Culnámo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEE mi sei stato davvero d'aiuto :) grazie tante ancora e soprattutto buone feste a tutti
     
    Top
    .
  11. nami92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tt ho un problema cn the sims 2 pets x la psp....nn ho ankora capito cm si inseriscono i trucchi... tt parlano di questa "buy perk" e di uno gnomo...ma cosa sn???? vi èprego help!
     
    Top
    .
  12. mmarta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi come faccio ad affrontare il sign. smith allìaperto?
     
    Top
    .
  13. ToGLiLaRaGioNeEsoGNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il busto di roberta è dietro alla enditrice all'aperto in quella scatola di legno^^

    Io non riesco invece a rispondere a TIbei lì e a ttte quelle domande .suggerimenti?Aiutini? LOL
     
    Top
    .
  14. Rainbow Sharp Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi nn sa cs'è il turibolo, è quel coso che si trova in alto a sinistra all'interno della società vaccina, quello dove si bruciano le cose ^_^
     
    Top
    .
  15. ToGLiLaRaGioNeEsoGNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per SimSimo allora i pezzi della robottina sono sparsi ad alberomorto...Nella sala sotto ad un tavolino; nella vecchia biblioteca che fa da un ricevitore; dietro la venditrice all'aperto nella scatola di legno proprio dietro di lei, e dietro la vetrina della casa vaccina ^^
     
    Top
    .
139 replies since 8/1/2007, 15:03   17436 views
  Share  
.
Top