dopo la sezione Off topic, anche il post è OT!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io personalmente non riuscirei mai a cambiare il mio carattere!!

    Di fatti, io sostengo che nn si possa cambiare :)
     
    Top
    .
  2. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè è chiaro che ognuno tra noi la pensa in modo diverso, trall'altro eravamo partiti dal segno vergine se piaceva o meno! :lol:
     
    Top
    .
  3. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il bello delle discussioni off topic è che puoi partire con un argomento e arrivarne ad un altro senza problemi :P
     
    Top
    .
  4. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già come se adesso dico argo-mento, che strana parola, che c'entra il mento?
     
    Top
    .
  5. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea R+ @ 11/9/2008, 12:13)
    Già come se adesso dico argo-mento, che strana parola, che c'entra il mento?

    Ragazzo tu mi preoccupi :P

    Anche se a volte mi fermo a pensare come mai ad alcuni oggetti hanno associato determinate parole di cui ora non ne possiamo fare a meno.

    Perchè ad esempio Barbara deve essere per forza un nome di persona e non di un frutto ad esempio? :P
     
    Top
    .
  6. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti! Probabilmente i nomi simboleggiano una cosa sola per convenzione e comodità! Però chiamare mio figlio suppelletile non sarebbe male...;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    OTT!! luse, da molto tempo, mi kiedo ke cosa raffiguri il tuo avatar.... :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luse deduco che sia Luce.... :)
    va be se non sono io te lo spiego lo stesso.

    Il mio avatar è un immagine di una mano che porta un anello al dito e tiene un ciondolo che si chiama "chiamangelo". E' una pallina d'argento che se la scuoti produce un suono dolce, tipo una campanellino.
    Il Chiamangelo l'ho tenuto al collo per parecchi anni, era il mio porta fortuna da cui nn mi staccavo. Quando ho conosciuto il mio attuale moroso l'ho donato a lui. E quella mano, con quell'anello, è proprio la sua. :)


    image

    Ecco qui lo vedi bene :)

    Edited by Luce84 - 11/9/2008, 22:56
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luce84 @ 11/9/2008, 22:54)
    Luse deduco che sia Luce.... :)
    va be se non sono io te lo spiego lo stesso.

    Il mio avatar è un immagine di una mano che porta un anello al dito e tiene un ciondolo che si chiama "chiamangelo". E' una pallina d'argento che se la scuoti produce un suono dolce, tipo una campanellino.
    Il Chiamangelo l'ho tenuto al collo per parecchi anni, era il mio porta fortuna da cui nn mi staccavo. Quando ho conosciuto il mio attuale moroso l'ho donato a lui. E quella mano, con quell'anello, è proprio la sua. :)


    (IMG:http://img153.imageshack.us/my.php?image=angelowk5.jpg)

    Ecco qui lo vedi bene :)

    ha capito!! il fatto, è ke tra lo sfondo in bianco e nero, e la "puzzlellazione", nn era kiara (alkmeno x me).. aahh. nn sapevo ke questo avatar avesse una storia così romantica.. :) :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, dovrei rifare un altro avatar romanticone :wub:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TSC

    Group
    Member
    Posts
    3,079
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luce84 @ 11/9/2008, 22:57)
    Si hai ragione, dovrei rifare un altro avatar romanticone :wub:

    lo hai fatto tu l effetto puzzlellante?
     
    Top
    .
  12. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dolciotti :wub: la mia foto è di un video il cui titolo tradoto è "tu mi odi"....
     
    Top
    .
  13. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si l'ho fatto io :)

    Andrea, non avevo dubbi :P :P
     
    Top
    .
  14. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè sono uno che ispira odio :lol: ?
    Lo so hai ragione ma determinati eventi nella mia vita mi hanno portato a credere che non esiste amore eterno, non che 2 persone non si possano amare, ma presto o tardi una delle due finirà per ferire irrimediabilmente l'altra... ma io sono piuttosto cinico/pessimista! :D
     
    Top
    .
  15. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè sono uno che ispira odio ?

    no no, non per quello :) ma perchè è un titolo di una canzone e vedo che sei un super appassionato.

    CITAZIONE
    Lo so hai ragione ma determinati eventi nella mia vita mi hanno portato a credere che non esiste amore eterno, non che 2 persone non si possano amare, ma presto o tardi una delle due finirà per ferire irrimediabilmente l'altra... ma io sono piuttosto cinico/pessimista!

    Davvero pensi così? Una domanda: ma riesci a vivere bene una storia d'amore? Nel senso, io nn so se tu abbia la ragazza o meno, ma questo tuo modo di vedere l'amore non ti limita nel fare progetti futuri con lei?

    Ti parlo io che sono abbastanza pessimista, ma lo sono un pò come le onde del mare: oggi vedo nero, domani grigio e dopo domani rose e fiori. Però nn ho mai avuto una visione così drastica dell'amore.... :huh:
     
    Top
    .
1256 replies since 21/7/2006, 19:23   10006 views
  Share  
.
Top