indirizzi msn

tutti i nostri indirizzi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasqui la raza is cool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per gli indirizzi!! :lol:
     
    Top
    .
  2. Aleshotgun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non si chiama silvio......? :blink:
     
    Top
    .
  3. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei intende le prime foto, quelle di quel ragazzo castano Andrea che ha partecipato all'ultima edizione di Amici di maria de felippi!!!!!! :)
     
    Top
    .
  4. pasqui la raza is cool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 17/8/2006, 21:57)
    Lei intende le prime foto, quelle di quel ragazzo castano Andrea che ha partecipato all'ultima edizione di Amici di maria de felippi!!!!!! :)

    Ma come mai le ragazze inpazziscono per questi tipi poco raccomandabili???? :o:
    Noi siamo molto meglio di quelli.... che si e no, in due....hanno un neurone solo!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  5. RXCV
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sl Orlando Bloom e Johny Depp
     
    Top
    .
  6. Aleshotgun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 17/8/2006, 21:57)
    Lei intende le prime foto, quelle di quel ragazzo castano Andrea che ha partecipato all'ultima edizione di Amici di maria de felippi!!!!!! :)

    ma va? :D l'avevo capito ma sai purtroppo ho un animo spiritoso... XXD :lol:
     
    Top
    .
  7. +loredana86+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 17/8/2006, 21:26)
    Loreeeeeee hai il contattoooooo di andreaaaaaa?????????????????????????????????????????? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    zi zi... ho il contatto dell'amore mio :wub: :wub:

    CITAZIONE (pasqui la raza is cool @ 17/8/2006, 22:07)
    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 17/8/2006, 21:57)
    Lei intende le prime foto, quelle di quel ragazzo castano Andrea che ha partecipato all'ultima edizione di Amici di maria de felippi!!!!!! :)

    Ma come mai le ragazze inpazziscono per questi tipi poco raccomandabili???? :o:
    Noi siamo molto meglio di quelli.... che si e no, in due....hanno un neurone solo!!!!!! :lol:

    PASQUI CHE COSA MI SCRIVI?????????????????? :ph34r: :ph34r:
    POCO RACCOMANDABILI???????????????? :angry: :angry:
    oh!!!nn mi toccare Andrea!!!!!

    a trovarlo un ragazzo che avesse anche solo metà del suo cervello nn sai ke gli farei!!!!!!! :shifty: :shifty:
    avrà un neurone solo come dici tu (cosa ke nn è vera)...ma di sicuro ha tanti di quegli ormoni..... :P :P

    CITAZIONE (Aleshotgun @ 17/8/2006, 12:22)
    CITAZIONE (+loredana86+ @ 16/8/2006, 08:15)
    prima lo usavo tutti i giorni xkè chattavo con l'amore mio che sta in foto sotto la mia firma..

    oddio! hai l'indirizzo di berlusconi :o:
    dammelo dammelo ne ho di cose da dirgli io... :shifty:

    guarda se avessi l'indirizzo del Silviettolo darei a tutti quelli di sinistra come me e gli manderei migliaia e migliaia di virus da fargli sballare il pc....e magari entrare in uno dei suoi milioni di conti e prendermi un paio di milioni di Euro...(tanto nn se ne accorge nemmeno, ma le mie tasche si)...
    e gli manderei tante di quelle email con tante cose che qui nn posso scrivere!!! :angry: :angry: :angry:
    il berlusco è la persona + odiosa al mondo!!!!spero per lui che non mi trovi mai davanti!!!
     
    Top
    .
  8. pasqui la raza is cool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+loredana86+ @ 18/8/2006, 00:27)
    CITAZIONE (pasqui la raza is cool @ 17/8/2006, 22:07)
    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 17/8/2006, 21:57)
    Lei intende le prime foto, quelle di quel ragazzo castano Andrea che ha partecipato all'ultima edizione di Amici di maria de felippi!!!!!! :)

    Ma come mai le ragazze inpazziscono per questi tipi poco raccomandabili???? :o:
    Noi siamo molto meglio di quelli.... che si e no, in due....hanno un neurone solo!!!!!! :lol:

    PASQUI CHE COSA MI SCRIVI?????????????????? :ph34r: :ph34r:
    POCO RACCOMANDABILI???????????????? :angry: :angry:
    oh!!!nn mi toccare Andrea!!!!!

    a trovarlo un ragazzo che avesse anche solo metà del suo cervello nn sai ke gli farei!!!!!!! :shifty: :shifty:
    avrà un neurone solo come dici tu (cosa ke nn è vera)...ma di sicuro ha tanti di quegli ormoni..... :P :P

    Bhe, ma noi nn siamo da meno!! XD ^_^



    CITAZIONE (Aleshotgun @ 17/8/2006, 22:36)
    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 17/8/2006, 21:57)
    Lei intende le prime foto, quelle di quel ragazzo castano Andrea che ha partecipato all'ultima edizione di Amici di maria de felippi!!!!!! :)

    ma va? :D l'avevo capito ma sai purtroppo ho un animo spiritoso... XXD :lol:

    Si, noi siamo un gruppo di simpaticoni!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Aleshotgun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si comunque mia sorella aveva pure l'idirizzo di tiziano ferro solo che non si faceva riconoscere e c'era solo certe volte
     
    Top
    .
  10. Jak x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TIZIANO FERRO....:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  11. halliwell 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x gli indirizzi
     
    Top
    .
  12. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi conoscevate gia prima che lui facesse la scuola di Amici..... comunque io quando guardavo amici, proprio nn lo sopportavo andrea, era odioso, poi nelle ultime puntate del serale diciamo che ho un pò cambiato idea!
     
    Top
    .
  13. Jak x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Umh nn x offendere nessuno ma x me Amici è il programma + idiota di tt........dp il grande fratello naturalmente...
     
    Top
    .
  14. pasqui la raza is cool
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amici è il programma piu idiota!!
    Pensavo che dopo il grande fratello e tutti gli altri reality idioti nn ci fosse nulla ma........mi sbagliavo!!!
    Gia il fatto che è condotto da Mario.....pardon.....Maria De Filippi ci fa capire tutto!!! ^_^
    Jack hai proprio ragine!
     
    Top
    .
  15. RoccoRizzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [email protected]
     
    Top
    .
95 replies since 13/6/2006, 12:00   8191 views
  Share  
.
Top