Siete singles o....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Singles
    72.41%
    21
  • Fidanzato/a | Sposato
    27.59%
    8
Guests cannot vote (Voters: 29)

Siete singles o....

fidanzati???????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn penso sia una questione di cattiveria penso sia un periodo magari anche lungo, nn lo metto in dubbio, in cui ti senti particolarmente cattivo e probabilmente lo sei e lo fai.
    Non penso invece tu lo sia di carattere perchè se no nn avresti la calma, la pazienza e l'educazione che hai qui, anzi secondo me se tu saresti stato un ragzzo come ti definisci tu cattivo qui ti saresti sbizzarito.....
    ti ripeto penso sia un periodo così..ad esempio ricordo momento mio in cui nn c'era nessun ragazzo, ma dico nessuno che mi guardava anzi molti venivano da me a chiedere se la mia amica era libera, e credimi mi sentivo tanto brutta e tanto arrabbiate inzialmente con me stessa e successivamente con la razza maschile....poi dopo basta.... mi è passata la rabbia e iniziavo ad apprezzarmi ma nn perchè i ragazzi rinizivano a considerarmi ma solo perchè avevo acquistato più fiducia in me stessa.....
    non dico che domani è un altro giorno si vedrà...ma un ...lascia tempo al tempo direi che va bene!
     
    Top
    .
  2. -Josh-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si forse non ho fiducia in me stesso...sono un insicuro per natura
     
    Top
    .
  3. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che anche nell'essere insicuri per natura ad un certo punto si riesce a trovare quell'equilibrio che ti permetti di avere un pò più di fiducia in se...è un equilibrio molto instabile perchè basta poco per ritornare a farsi mille menate....
     
    Top
    .
  4. LaGigi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Josh- @ 14/1/2006, 00:49)
    io mmmmm nn sono proprio un tipo da fidanzamenti lunghi...nn ne ho mai avuti superiori alla settimana, sono incostante e infedele (lo so non è bello da dire ma vero)...ultimamente (paio di mesi fa) ho avuto una storia con una tipa ma non era una storia, piu una dipendenza maniacale sua verso di me, piu che altro sessuale, sfruttamento reciproco, uno schifo insomma...ne sono uscito grazie al supporto morale della mia superconfidente LUCE Barby (a cui mando un baciobacio tongue.gif) ...ora sono single e non esco con nessuna da un paio di mesi. mi sono imposto questo perchè ho avuto problemi, e ne ho ancora, un po particolari (dinuovo confidato con luce tongue.gif)...però devo dire che ci sto bene...non so cosa sia una storia lunga, non mi sono mai innamorato, sono opportunista (oddio faccio proprio schifo) e non ho mai sentito l'oppressione di cui parlate perchè nn me ne sono mai curato piu di tanto..però penso che se si tiene davvero al proprio ragazzo/a quella specie di "oppressione" è piacevole, perchè si preferisce passare il tempo con il proprio compagno piu che con gli amici...però dipende anche dal tipo di rapporto...se il ragazzo è opprimente e rompe è chiaro che lo stanchi smile.gif

    è incredibile...mi trovo con tutto quello che hia detto...e sono come te...inoltre ho avuto dei problemi in passato e ora trovo difficoltà ad affezionarmi a qualcuno...sono molto diffidente..o almeno appana penso che la cosa sta inziando a prendermi divento di ghiaccio...
     
    Top
    .
  5. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm due anime gemelle che non sapevano di essere sullo stesso forum.....
    w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  6. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caspita manca la terza opzione... : "sposati" voto quindi "fidanzato"
    eh! ma mi sa che qui sono il vecchietto del forum. Sposato da 4 dopo una convivenza di 8 anni [tongue.gif] vi batto tutti smile.gif wink.gif in ogni caso non sono mai stato fidanzato per meno di un anno.. blink.gif vabbè ma eravamo di altre generazioni biggrin.gif

    Edited by Frank Zakkarho - 17/1/2006, 20:54
     
    Top
    .
  7. bluesky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prossima volta prima di aprire un sondaggio ne apro un altro per chiedervi le risposte da inserire!!!! tongue.gif
     
    Top
    .
  8. Frank Zakkarho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluesky90 @ 17/1/2006, 21:54)
    La prossima volta prima di aprire un sondaggio ne apro un altro per chiedervi le risposte da inserire!!!! tongue.gif

    prima però dovresti aprire un sondaggio per chiedere che tipo di sondaggio proporre riguardo al sondaggio per le risposte [tongue.gif]
     
    Top
    .
  9. bluesky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E noooo!Allora dovrei aprire un altro sondaggio per decidere che tipo di sondaggio proporre riguardo al sondaggio per le risposte!!!! laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif tongue.gif tongue.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  10. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma mi sono perra al chiedere che tipo......laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  11. halliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie al cielo sono single
     
    Top
    .
  12. federicap238
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    singles! sad.gif cry.gif cry.gif cry.gif
     
    Top
    .
  13. *Deb Green*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    singles cry.gif
     
    Top
    .
  14. bluesky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia prevalgono i singles!!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif laugh.gif laugh.gif
     
    Top
    .
  15. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si direi proprio alla grande!!!smile.gif
     
    Top
    .
57 replies since 12/1/2006, 18:27   538 views
  Share  
.
Top