Camp rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. salvatore superman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no nnt offesa!
     
    Top
    .
  2. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toffola94 @ 12/10/2008, 17:51)
    esiste la libetà di pensiero, perchè devo dire che tutto è bello, ke tutto mi piace?

    vabè, lasciamo perdere...

    hai ragione, lasciamo perdere, dicevo in un altro senso... comunque io l'ho visto e mi è piaciuto da impazzire, uguale a questo o quello, è sempre bellissimo! chissenefrega hanno copiato da loro o no a me è piaciuto :D
     
    Top
    .
  3. Delfina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bravi? -.-" diciamo belli che è meglio... attori bravi sono Julia Roberts, Katherine Heigl, ecc... non necessariamente belle ma brave... credo che non lo guarderò, i film disney vanno bene fino ai 12-13 anni... poi ti rendi conto che son tutti uguali, la disney tende a fare film incentrati su un modno fantastico, un'utopia in cui il massimo che un'antagonista sà fare è cercare di competere in una gara di ballo... e ovviamente alla fine perde rigorosamente.. bhà..

    bè si i veri attori sono Keira Knightley, Natalie Portman, Nicole Kidman, Kristen Stewart, Brad Pitt ecc. ma se poi dobbiamo mettere la bravura degli attori di hsm in confronto a quelli di cr io preferisco hsm
     
    Top
    .
  4. tittina86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 28/9/2008, 17:11)
    Io ho visto Camp Rock, è sempre la solita storia... una ragazza timida va da una parte per farsi nuove amicizie però è timida poi la mettono a cantare/ballare però lei si mette paura poi incontra il belloccio e cantano/ballano insieme -.-'
    prima questi tipi di fil mi piacevano, ora non mi entusiasmano più ^^'

    QUOTO
     
    Top
    .
  5. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tittina86 @ 15/10/2008, 22:38)
    CITAZIONE (Delfina95 @ 28/9/2008, 17:11)
    Io ho visto Camp Rock, è sempre la solita storia... una ragazza timida va da una parte per farsi nuove amicizie però è timida poi la mettono a cantare/ballare però lei si mette paura poi incontra il belloccio e cantano/ballano insieme -.-'
    prima questi tipi di fil mi piacevano, ora non mi entusiasmano più ^^'

    QUOTO

    un pochino pure io
     
    Top
    .
  6. mary1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma comunque a me il film mi è piacouto molto,sopratutto il finale! ^_^
     
    Top
    .
  7. UglyFrancesca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto ieri,e devo dire che mi è piaciuto molto...ben più di quello che mi è piaciuto High School Musical...
    certo oramai mi aspettavo il bacio tra due...e ci sono rimasta delusa...beh che volete?Sono una romanticona!
    :love:
    comunque si è vero,alla fine i caratteri dei personaggi sono sempre gli stessi,l'o notato anche io..
    la timida?il figo?la cattiva?l'amica della timida?ci sono tutti!
    però devo dirlo...è bello!
    poi ognuno ha i propri gusti quindi ognuno ha un proprio pensiero...non si può imporre a uno il prorio pensiero..o sbaglio?
     
    Top
    .
36 replies since 28/9/2008, 11:32   380 views
  Share  
.
Top