Camp rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Federica-96°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 28/9/2008, 20:08)
    infatti Toffola, sono tutti uguali ormai -.-' e se proprio bisogna scegliere tra hsm e cr io direi hsm perchè gli attori sono più bravi ^^' vabbè sono gusti
    Erikissa è ovvio che nel secondo si baciano...come hsm

    Quoto.
    Nel 2 tutti dicono che Joe Jonas (parte della pop-star) e Demi Lovato (la ragazza timida) si baciano.

    Leggete



    Con il travolgente successo del loro film di Disney Channel “Camp Rock”, sembra come se i Jonas Brothers stessero già pensando al seguito.

    Sulla possibilità di una seconda parte, la star Meaghan Jette Martin dice “Spero veramente che tornino. Molta gente alla Disney ha parlato di un seguito, e io ho sentito voci sul copione e altre cose. Mi piacerebbe un interessamento sentimentale.”

    Ha anche parlato di una certa rivalità tra i tre fratelli, aggiungendo “Uno di loro voleva un campo invernale. Un altro voleva Camp Hawaii.”

    Durante i Teen Choice Awards, Joe Jonas ha rivelato, “Stiamo guardando tra gli impegni programmati quando lo potremmo fare, perchè adesso siamo molto impegnati con il tour, ma ci piacerebbe molto farlo.”

    Joe ha continuato dicendo, “Il successo dal primo, non ce l’eravamo aspettato assolutamente, e la possibilità di un secondo film sarebbe fantastica.” Quando gli sono state domandate rivelazioni riguardo la trama della seconda parte Joe, che ha recitato nella parte di un leader nella parte uno, ha accennato “forse, un campo rivale.”

    Un portavoce di Disney Channel ha confermato che un seguito è in fase di realizzazione e che ai Jonas Brothers piacerebbe presentare il film a Central Park e servire pizza dal loro ristorante preferito di New York.
     
    Top
    .
  2. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Delfina95 @ 28/9/2008, 20:08)
    infatti Toffola, sono tutti uguali ormai -.-' e se proprio bisogna scegliere tra hsm e cr io direi hsm perchè gli attori sono più bravi ^^' vabbè sono gusti
    Erikissa è ovvio che nel secondo si baciano...come hsm

    Bravi? -.-" diciamo belli che è meglio... attori bravi sono Julia Roberts, Katherine Heigl, ecc... non necessariamente belle ma brave... credo che non lo guarderò, i film disney vanno bene fino ai 12-13 anni... poi ti rendi conto che son tutti uguali, la disney tende a fare film incentrati su un modno fantastico, un'utopia in cui il massimo che un'antagonista sà fare è cercare di competere in una gara di ballo... e ovviamente alla fine perde rigorosamente.. bhà..
     
    Top
    .
  3. °Federica-96°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Alexia- @ 29/9/2008, 00:38)
    CITAZIONE (Delfina95 @ 28/9/2008, 20:08)
    infatti Toffola, sono tutti uguali ormai -.-' e se proprio bisogna scegliere tra hsm e cr io direi hsm perchè gli attori sono più bravi ^^' vabbè sono gusti
    Erikissa è ovvio che nel secondo si baciano...come hsm

    Bravi? -.-" diciamo belli che è meglio... attori bravi sono Julia Roberts, Katherine Heigl, ecc... non necessariamente belle ma brave... credo che non lo guarderò, i film disney vanno bene fino ai 12-13 anni... poi ti rendi conto che son tutti uguali, la disney tende a fare film incentrati su un modno fantastico, un'utopia in cui il massimo che un'antagonista sà fare è cercare di competere in una gara di ballo... e ovviamente alla fine perde rigorosamente.. bhà..

    Quoto con Ale.
    I film su Disney Channel sono sempre per ragazzi di 12-13 anni.
    Invece i film tipo Camp Rock ecc...Sono sempre li stessi,si per me sono sempre carini,ma sempre la stessa cosa.
    Canto,ballo,amicizia e amore.
     
    Top
    .
  4. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè il fatto che possa essere "copiato" o "banale" ok, ma non sono d'accordo sul fatto dell'età. Io ho 18 anni ma guardo volentieri i film disney perchè sono buffi. L'era glaciale o A bug's life secondo me sono bellissimi.

    Voglio dire camp rock, High school musical a me non piacciono affato, però anche se i film disney sono "favole" e nella vita reale non accadranno mai, sono comunque un passatempo divertente.
     
    Top
    .
  5. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea R+ @ 29/9/2008, 14:57)
    Vabbè il fatto che possa essere "copiato" o "banale" ok, ma non sono d'accordo sul fatto dell'età. Io ho 18 anni ma guardo volentieri i film disney perchè sono buffi. L'era glaciale o A bug's life secondo me sono bellissimi.

    Voglio dire camp rock, High school musical a me non piacciono affato, però anche se i film disney sono "favole" e nella vita reale non accadranno mai, sono comunque un passatempo divertente.

    Bè questo non si discute, cioè anche io guardo volentieri alcuni cartoni animati e di anni ne ho 17, mi riferivo solo ai veri e propri film per ragazzi, tipo questi proprio, che hanno solo uno scopo commerciale (volete dirmi che i 3 fratelli che in realtà sono cantanti li hanno scelti fra tanti? ma x favore.. soldi solo soldi ) cmq ci sono dei film Disney che vale la pena vedere, per esempio Come d'incanto, che è un vero e proprio film per tutti...
     
    Top
    .
  6. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto nel mondo è alimentato dai soldi. Non credo che alla fin fine gli altri filom disney li fanno per una forma di intrattenimento. Però inm effetti queste serie puntano sulla moda del momento per fare soldi facili, hai ragione.
     
    Top
    .
  7. Luca.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che hanno scelto i jonas brothers perchè per ora stanno riscontrando un grande successo, e poi una persona guarda i film nessuno pensa "è uguale ad hsm, ecc... ec..." la gente la vede e gli piace, se uno deve sempre criticare qualcosa non parla e non se la vede proprio...
     
    Top
    .
  8. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste la libetà di pensiero, perchè devo dire che tutto è bello, ke tutto mi piace?

    vabè, lasciamo perdere...
     
    Top
    .
  9. °Federica-96°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toffola94 @ 12/10/2008, 17:51)
    esiste la libetà di pensiero, perchè devo dire che tutto è bello, ke tutto mi piace?

    vabè, lasciamo perdere...

    Quoto,se a una persona non piace perchè non lo può dire??? ^_^
     
    Top
    .
  10. .New R o s e*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea R+ @ 28/9/2008, 17:16)
    Sarebbe stato mistico un piccolo Angus Yung o un piccolo Jimmy Page che duettavano a colpi di assolo :lol:

    *o*
    tipo school of rock!
    camp rock mi sa tanto di cavolata tipo hsm :S
     
    Top
    .
  11. Andrea R+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    School of rock è bellissimo, inoltre è stato l'unico film a includere nella colonna sonora una canzone dei Led Zeppelin (immigration song), perchè Jimmy PAge apprezzava molto il film!
     
    Top
    .
  12. salvatore superman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si crino l'ho guardato
    Secondo me high school musical è copiato da grease:allora si inverte solo che il ragazzo è biondo e la ragazza ha i capelli eri in grease viceversa.
    I due si conoscono in vcanza poi questo va a scuola la incontra.QUesto gioca a palla a cenestro quindi è un duro invece camp rock no apparte la monotonia del fatto che la ragazza si innamora di questo che poi la mettono a cantare ecc....
    Vabbè io non gurda nè stì cosi però se mi capita si apparte grease :sick: che cavolo di nome è???????????
    Una volta alle elementari l'abbiamo fatto alle elementari però in versione napoletana è si chiamava o' gel!!!! :lol: :lol: XD
     
    Top
    .
  13. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era un'offesa a grease? xk nn ho capito un ciufolo di quello ke hai scritto
     
    Top
    .
  14. Erikissima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq ho visto ieri hsm1 e hsm2 e camp rock nn mi è sembrato affatto una copiatura anzi.. totalmente diverso tranne le canzoni we rock e one for one ke sn simili. Cmq qnd i jonas brothers sn stati a milano hanno detto ke stanno già girando camp rock 2 :D
     
    Top
    .
  15. °Federica-96°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toffola94 @ 13/10/2008, 21:16)
    era un'offesa a grease? xk nn ho capito un ciufolo di quello ke hai scritto

    Quoto
     
    Top
    .
36 replies since 28/9/2008, 11:32   380 views
  Share  
.
Top