Il codice genesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. de_zl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel programma che parlava del codice genesi dicevano che la fine del mondo(cioè una guerra o una cosa simile in cui 1/3 della popolazione mondiale morirà)succederà entro il 2050.Dopo questa guerra arriverà il Messia portando la normalità e seguiranno anni molto tranquilli..per chi sopravviverà però wacko.gif
     
    Top
    .
  2. Gabri Magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif blink.gif blink.gif blink.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif unsure.gif cry.gif
     
    Top
    .
  3. BUBU123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HEE normale che fifa io nel 2050 ci arrivo bennisimo nn moriro perche nn moriro sicuramente di vecchiaia!!
     
    Top
    .
  4. de_zl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scritto entro il 2050,quindi può accadere anche prima
     
    Top
    .
  5. Lenny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ieri siccome dopo aver letto queste cose, ho cercato di informarmi meglio, kiedendo informazioni a mio padre e leggendo qualke pezzo di apocalisse!
    infatti ho scoperto ke con le leggi matematiche (facendo calcoli ecc...) possiamo arrivare a qualunque cosa.Cioè questi giochetti di codici ecc, sono iniziati nella prima guerra mondiale, nella seconda si sono un po' sofisticati, infatti i tedeschi avevano intercettato un telegramma ke secondo loro diceva ke gli americani dovevano sbarcare in Sardegna, quando invece avevano sbagliato xkè dovevao sbarcare in Sicilia, e mi hanno riempito l'isola di fortezze happy.gif .Cmq il mio informatissimo papi, mi ha in poke parole detto ke cn ualunke libro (anke uno di grammatica) noi scrivendo il nostro nome, facendo ragionamenti strani ecc... possiamo arrivare a qualunque parola, data o ciò ke volete.Lui nella sua vita ha ricevuto più almeno 10 falsi allarmi di fine del mondo....ma kissà xkè è ancora vivo tongue.gif !!!Cmq l'avviso di fine del mondo più kiaro ke è stato dato, l'ha dato S.Paolo in una lettera ai romani (se cercate mi sembra ke sia tra le ultime), dove dice ke arriverà quando il popolo d'Israele capirà ke Gesù non è un profeta, ma è il Cristo figlio di Dio.Poi nell'apocalisse c'è scritto ke Gesù alla fine scenderà di nuovo sulla terra e giudicherà prima i vivi e dopo i morti.Quindi siccome prima ke il popolo ebreo si accorga ke il vero redentore è Gesù penso ke passerà MOOOOLTOOOOO tempo, la fine del mondo spero ke accadrà quando io sarò bella e morta (bella nn so quanto) rolleyes.gif .Per quanto riguarda invece quella cosa della fine del mondo entro il 2050....penso ke o risolveranno prima e troveranno un modo per sfruttare energia senza inquinare, oppure dal lato negativo (tanto per essere un po' pessimisti e non pensare tutto al positivo!), la guerra più ke tra i popoli sarà una "strage" di climi, e ci saranno terremoti, tornadi, tsunami e tutte queste cose veramente brutte ke procurano soltanto morte e tristezza.

    Per finire vorrei dire ke questi sono solo i miei pensieri di cristiana, quindi kiunque sia ateo o di qualunque altra possibile immaginabile religione diversa dalla mia...si ricordi ke ognuno ha i suoi diritti, questi sono solo i miei pensieri, e nn voglio far cambiare le idee a nessuno
     
    Top
    .
  6. BUBU123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahah noooooooo!!!!non voglio morire ha 20 anni!!
     
    Top
    .
  7. Lenny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma infati io cosa ho detto?ke questo era un falso allarme!la fine del mondo sarà quando il popolo d'israele si convincerà ke il vero Cristo è Gesù wink.gif
    penso ke passerà mooooltoooo tempo smile.gif
     
    Top
    .
  8. pandy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la vera fine del mondo sarà quando scoppierà la guerra per l'acqua sad.gif
     
    Top
    .
  9. Josh_ryan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabri Magic @ 9/9/2005, 21:05)
    cm credi ke io mi sia sentito qnd ho letto 2006 mi incominciavano a venire gli incubi ad occhi aperti!

    ma poi ho sap la storia d Nostradamus e mi sono calmato!

    non vorrei spaventarti ancora di piu, ma non è nostradamus che ha detto 2001, sono i testimoni di geova...nostradamus parlava di una cometa....

    e ho appena letto sul sito della nasa che passerà una cometa l'anno prossimo...che dite ora è il momento di avere i brividi? io un po ne ho...l'ho appena scoperto insieme a voi due minuti fa...ho letto la cosa su un sito scaricando le terzine di nostradamus tradotte
     
    Top
    .
  10. pandy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica dopo tutto questo:GODIAMOCI LA VITA QUEST'ANNO?a me prende malissimo,davvero
     
    Top
    .
  11. Josh_ryan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto l'apocalisse molte volte...quando "l'agnello apri il primo sigillo...." e devo dire che è inqueitante...voi vi rendete conto di come il nostro mondo assomigli a quello apocalittico della bibbia? gli uomini combattono per la linfa vitale (il petrolio) uccidendosi l'un l'altro. i giusti vengono uccisi (guarda persone come martin luther king) e i malvagi soggiogano le persone (guarda un po saddam, bin laden etc etc etc) il redentore scenderà sulla terra quando il suo popolo perderà la fede...e gia da ora ci sono duemila religioni assurde...ammettiamolo questo mondo è decandente...potrebbe finire da un momento all'altro...voi sapete la profezia dei giusti?

    dice una profezia che il mondo decaduto sarebba stato gia distrutto se non fosse che un angelo è andato da dio e gli ha mostrato che al mondo ci sono ancora 7 giusti...quando anche loro moriranno, il mondo finirà. finchè 7 giusti resteranno al mondo, il mondo verrà risparmiato. si pensa che uno di loro fosse madre teresa, e l'altro perlasca...cio ti fa pensare che per quanto tu cristiano possa essere o per quanto tu ti possa comportare bene, per quanta carità puoi dare al prossimo, alla fine finirai dove finiscono gli altri...pur essendo cristiano mi convinco spesso che il paradiso sia per quelli che cercano di autoconvincersi che ci andranno nonostante i loro errori. gli uomini in fondo sono egoisti per natura...le persone davvero buone non siamo noi, ne lo è uno sol perchè va a messa o perchè da i soldi al poverello al semaforo.

    Edited by Josh_ryan - 11/9/2005, 00:11
     
    Top
    .
  12. Josh_ryan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pandy @ 11/9/2005, 00:05)
    in pratica dopo tutto questo:GODIAMOCI LA VITA QUEST'ANNO?a me prende malissimo,davvero

    ho letto che una profezia maya vede la fine del mondo con l'arrivo della terza era...indovinate in che anno arriva la loro terza era?
     
    Top
    .
  13. pandy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2006? cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif volevo aspettare qualche anno per fare sciocchezze....volevo...
     
    Top
    .
  14. Josh_ryan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai sciocchezze da fare falle subito smile.gif dai nn ti preoccupare. in fondo con la conversione del calendario da giuliano a gregoriano ci potrebbero essere stati errori, e quindi 10 anni ancora....tutto sta a vedere
     
    Top
    .
  15. Lenny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi nn pensate al futuro!la fine del mondo nn sarà l'anno prossimo!state tranquilli wink.gif godetevi la vita finchè è felice ed è presente!quando arriverà la fine probabilmente saremo già morti e nel caso fossimo ancora vivi, sarà un momento di felicità xkè il Cristo scenderà sulla terra di nuovo per salvarci un'altra volta biggrin.gif
     
    Top
    .
62 replies since 8/9/2005, 18:08   388 views
  Share  
.
Top