Esami...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, infatti... Io per questo non pesno a ciò che mi dicono le altre persone, non bado sinceramente nemmeno ai professori... Io studio più che posso, ovviamente approfondisco solo le materie del mio programma, a quello che abbiamo fatto tutto l'anno do una ripassata veloce... Apparte quelle materie di quei professori proprio $£?!* che so che mi chiedono le cose dell inizio dell' anno... Tipo quello di musica (materia che odio e che, sinceramente, ho evitato di studiare tutto l'anno ç_ç) e tecnica...
    Sono gli orali che mi preoccupano un sacco, infatti io sono timido ç_ç Mi dico che tanto sono i miei professori, ma non so fino a che punto potrò farcela xD Più che altro il problema è parlare, perchè le materie da studiare le saprò più o meno bene...
     
    Top
    .
  2. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti capisco...io ho tuttora qst problema...u.u
     
    Top
    .
  3. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, negli scritti non mi preoccupo, credo di riuscire a tenere alta la media del distinto, come minimo...nell'orale andrò così male che il mio colloquio dureràsolo 2 secondi, poi i prof mi cacciano fuori a pedate!
    anche perchè davanti agli sconosciuti parlo tranquilla, ma so già che con i miei prof (che sinceramente odio nel profondo) e i miei amici che vogliono venire a vedermi, non saprò niente!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voi quando vi siete messi a fare il grande ripassone?:P
     
    Top
    .
  5. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm...il giorno prima >.<
     
    Top
    .
  6. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho nemmeno cominciato ç_ç Un po' l'abbiamo fatto in classe, come compiti, ma ripasso rispasso, quello per gli esami ancora no! Anche perchè la nostra professoressa ci ha fatto cominciare a fare la tesina qualche settimana fa, poichè ogni due e tre cambiava i NOSTRI programmi che abbiamo fatto noi seocndo le NOSTRE capacità, ma comunque ç_ç
     
    Top
    .
  7. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a noi ricordo ci hanno fatto lavorare per tutto l'anno invece per la tesina o.O
     
    Top
    .
  8. okkiblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn so ancora di cosa parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
     
    Top
    .
  9. Sil 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mancano solo 18 giorni.....ma ...venerdì inizio il ripassone di tutto quanto :)


    c'ho na' pauraaaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  10. okkiblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se inizio dall'Oceania a cs la posso collegare?????(oppure é meglio iniziare da storia cn la Belle époque????)
    Risp x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. acabo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meglio cominciare dalla storia, tanto per far vedere il contesto su cui si basa la tua tesina... Non sapendo le altre tue materie non t posso dire molto xD
     
    Top
    .
  12. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come argomento sarebbe bello anche il giappone, locolleghi a scienze per i vulcani ecc.ecc. poi alla 2^ guerra mondiale, alla bomba atomica, all'energia nucleare, alle altre energie, energie alternative, inquinamento, protocollo di Kyoto, gli usa non aderiscono, parli degli usa, economia ecc.ecc. storia del colonialismo, parli un pò in inglese, ke è la lingua ufficiale, e hai finito XD
     
    Top
    .
  13. @..:BlueSky:..@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Toffola praticamente hai elencato la mia tesina di terza media XD
     
    Top
    .
  14. Toffola94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero? wow XD
     
    Top
    .
  15. okkiblu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anzi........ho cambiato idea........siccome la prof di italiano, storia e geog nn vuole k iniziamo sempre da storia ho pensato d partire dal libro:"Il diario di Anna Frank".......é 1 buona idea???? E poi a cosa lo posso collegare oltre k al razzismo e i campi di concentramento???????
    HELP!!!!! SN DISPERATA!!!!!!!!!!!! :frigna:
    Lunedì devo gia dire alla prof d ke cs parlo!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
116 replies since 18/5/2008, 13:39   601 views
  Share  
.
Top