Alla facciaccia vostra!

O per lo meno a chi li critica sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai cosa credo, e non voglio fare la saggia o la vecchietta, ma credo che alla tua età come priorità magari metti i tokio hotel che una pizzata fuori con gli amici.
    Dove a me sembra un esagerazione il tuo 20 €, magari per te 20 € per un uscita con amici sono sprecati.
    Sono solo diversi punti di vista che cambiano in base al'età e alle priorità che ognuno da alle cose.
    Basta che ti fermi ai 20 € eh.... :)

     
    Top
    .
  2. Pirocco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Cecilia @ 28/5/2008, 23:15)
    E se anche li avessi conosciuti dal vivo? Cambierebbe qualcosa? Se fossi la figlia segreta di Bill Gates e potrei comprare a tutti voi un computer capace di contenere tutti i downloads del mondo? Cambierebbe qualcosa? Per voi sì, per me no.

    Eh? :blink:
     
    Top
    .
  3. CharmanteMortes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cecilia ma nessuno ti ha detto ,"Noooo, stronza per quei cosi non dovevi buttare i soldi così, ecc". Alcuni hanno detto che, per un concorso di gente che non conoscono, anche se la ammirano, non spenderebbero così tanto.
    Ovvio che spenderli in pasticche è stupido, ma questo sono certa ti verrebbe detto all'unanimità.

    Personalmente, io i miei cantanti preferiti li ho conosciuti tutti dal vivo (Io ho dei PESSIMI gusti musicali, ma c'è di peggio) e gli altri sono morti, ma personalmente se a qualcuno piace la musica di un cantante chissene se l'ha conosciuto ^^ Io la voce la posso ascoltare anche se l'altro non mi
    pensa di striscio.

    Comunque il discorso era: Non ti arrabbiare, su.
     
    Top
    .
  4. Shamandalie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se fossi la figlia segreta di Bill Gates e potrei comprare a tutti voi un computer capace di contenere tutti i downloads del mondo?

    Se io fossi la figlia di Bill Gates mi darei alla pazza gioia ,non penserei minimamente ai downloads image image
     
    Top
    .
  5. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luce84 @ 28/5/2008, 23:21)
    Sono solo diversi punti di vista che cambiano in base al'età e alle priorità che ognuno da alle cose.

    No Luce, perdonami ma io a 15 anni come priorità mettevo le uscite con gli amici... e i miei amici idem...
    Io dell'adolescenza ricordo una cosa: e si che mi poteva anche capitare (molto spesso, eh!!) di innamorarmi di vari tizi famosi (me li fossi trovati almeno vivi!! Avevo la stessa fissazione di Cecilia, io per Sid Vicious ed era morto da anni e anni!!) ma nonostante questo... un conto era fare sogni ad occhi aperti, un conto mettere come priorità nella propria vita degli sconosciuti.
    Vabbè che io poi a 16 anni ho cominciato a lavorare e allora i famosi "soldi che ti da papà" non ce li avevo, col cavolo dopo le sudate che mi facevo poi andavo a spenderli per cretinate!!

    Comunque, detto questo, ognuno della propria vita e dei propri soldi ci fa quel che cavolo gli pare... quello che volevo dire è che questa fissazione di Cecilia non dipende dall'età, ma probabilmente dal suo carattere, dal suo stile di vita.
    Magari per vari motivi non puo' uscire spesso di casa... e da sola altro da fare non c'è se non "sognare" un po'...
    L'età non c'entra, anche tu, Luce, alla sua età ti comportavi così? Secondo me no ;)
     
    Top
    .
  6. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi parlare di una cosa soltanto quando la si conosce... ecco che ho guardato qualche video su youtube e devo dire sinceramente che:
    1) mi piace il loro stile musicale, metallaro ma non estremo.
    2) saranno ragazzini ma hanno tutte le carte in regola per essere gli idoli dei teenagers
    3) la cantante ha una voce troppo particolare, io credevo fosse un ragazzo quando ascoltai per la prima volta Through the Moonson.
    Perchè è una ragazza vero? image
    E' pure molto carina, così come anche il chitarrista con i capelli rasta, è normale che le ragazzine stravedano dai... :)
    Di dove sono originari? Germania? Ho visto un video dove parlavano una lingua che sembrava tedesco.





    A questo giro spezzo una lancia a favore di Cecilia :)
     
    Top
    .
  7. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Max... il cantante è un maschietto!! Cavolo!!
    Poi i suoi orientamenti sessuali non li conosco, ma all'anagrafe è un uomo!! E le ragazzine stravedono per lui.

    Pero', ribadisco, io di metal non ci ho trovato proprio nulla! Con questo non dico che fa schifo come gruppo, dico solo che il metal lo interpreto come un'altra cosa :)
     
    Top
    .
  8. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione Feind, a 15 anni non ero così... innamorata pazza di J ax, l'ho anche visto (Milano è a due passi da dove abito),però non avevo come priorità uscire perchè i miei non mi lasciavano però nemmeno spendere così tanto per un gruppo.
    Hai ragione... cercavo una giustificazione mi sa :P
     
    Top
    .
  9. Luce84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tokio Hotel metal? No è... nn offendiamo per favore.

    Il Metal è tutt'altro, la loro musica è un ibrido.
    Gli Iron Mainde, i Metalicca, i Rammstein, i sepoltura i soulfly i Korn... insomma i Tokio Hotel è totalmente un altro genere....
     
    Top
    .
  10. -Alexia-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io (che ho un pò la fissa per le celebrità se ancora non si era capito :P ) devo dire che non mi è mai passato in mente di spendere un'euro per loro... non credo gli manchino i soldi...e infondo io sono una di quelle persone che quando devono comprare qualcosa diventano paranoiche, comincio a pensare se a distanza di qualche giorno la userò ancora, se ne ho proprio bisogno, se mi piace davvero, ecc...
    Insomma non ho mai avuto l'impulso dello shopping, mai comprato nulla ad occhi chiusi, pensate che non andavo mai nemmeno in giostra a 12,13 anni proprio perchè facevo il ragionamento che erano soldi buttati via e che non mi restava nulla di materiale, apparte un vago ricordo nemmeno molto unico... così mi trovavate alla pesca dei cigni :P
    Tutto stò discorso per dire che ci sono diversi tipi di ragionamenti, credo che Cecilia si senta talmente vicina ai Tokio Hotel da doverli supportare... come fossero degli amici o dei parenti...ma infondo è solo un periodo, non credo avrà questa "fissazione" per loro a vita :D passerà....
     
    Top
    .
  11. Maximilian I
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feind @ 29/5/2008, 08:56)
    Max... il cantante è un maschietto!! Cavolo!!
    Poi i suoi orientamenti sessuali non li conosco, ma all'anagrafe è un uomo!! E le ragazzine stravedono per lui.
    ................

    Mi fermo quà.... :impicc:

    Non per sfottere il ragazzino, ma per diana! Ha già i lineamenti di una ragazza, la voce che va a metà tra un maschio/donna.... si allunga e capelli e si trucca pure... :huh:
     
    Top
    .
  12. Shamandalie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ribadisco, io di metal non ci ho trovato proprio nulla

    Concordo

    Questo è metal.
     
    Top
    .
  13. CharmanteMortes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si definiscono nemmeno metal.
    Si definiscono visual kei
    Peccato che i gruppi visual, siano per definizione gruppi giapponesi. Quindi sono solo una copia mal riuscita dei veri visual.
    Vedi Malice Mizer.
    Tra parentesi secondo loro fanno j-rock, ma in realtà non è vero.
     
    Top
    .
  14. feind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco spiegato il look... mi ricordava qualcosa di vago, effettivamente.
    Imitazione di band giapponesi.

    Ragazzi, in questi anni mi ero isolata in un mondo tutto mio e non avevo più contatti con le mie vecchie passioni (e tra queste il giappone)... ma ora che mi ci fate pensare...

    Look e anche un vago stile musicale... sono proprio in stile giapponese. Per la precisione è un modo di fare dei giapponesi che usano imitare gli occidentali...

    Insomma sti Tokio Hotel hanno fatto un bel casotto imitando i giapponesi che imitano gli orientali...
    Tokio Hotel? Cavolo, lo diceva pure il nome!!

    E vabbè, ci metto un po' ma mi sveglio pure io!!
     
    Top
    .
  15. AnGeL(^_^)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahah! Va be alla fine è la caratteristica del gruppo...cmq per il fatto dei soldi è una cosa soggettiva, nn dico k l'avrei fatto pure io per i Finley pur essendo ormai il mio punto di riferimento si può dire, però magari è un modo per sopportare il gruppo...anke se mi sembra un po' stupidino...-.-"
     
    Top
    .
61 replies since 18/5/2008, 12:22   624 views
  Share  
.
Top